Mary's pov
Kai mi stava guardando ancora i segni con sguardo preoccupato e malinconico. Non riesco a spiegarmi una cosa, però, in tutto ciò. Lui si sta preoccupando per me, ok, ma come faceva a sapere il nome di Bam Bam se è nuovo? Cioè, lui è venuto solo stamattina, non sapeva neanche il mio, di nome, come fa a sapere il suo? Ma un'altra domanda che mi sto ponendo è: perché oltre a essere preoccupato, ha lo sguardo malinconico? Sembra che lui sappia qualcosa di più, come se sapesse cosa fa quel bastardo con le persone. Lo conosceva già probabilmente, ma allora perché non l'ha fermato? Mi riporta alla realtà quando dice "Spero che tu starai meglio. Non ci pensare a persone come lui, sono dei bastardi." Io lo guardò anche un po' confusa. "Kai, posso chiederti una cosa?" Chiedo curiosa "Mmmh, va bene." "Volevo sapere: come mai sai come si chiama Bam Bam anche se sei venuto qui solo stamani? Non per intromettermi, ma sembra che tu lo conosca anche per il suo lato negativo.." Affermo io cercando di apparire il meno possibile invasiva e impicciona. "Ah mi volevi chiedere questo. Io e lui, ecco.." "Se non vuoi dirmelo non importa, veramente." Dico io cercando di non forzarlo. "Tranquilla, il fatto è che, alle superiori, io e lui eravamo, ecco, migliori amici. Poi però è cambiato, non so perché. In quel periodo io mi ero fidanzato, forse era geloso. Non so tutt'ora il perché, ma iniziò a bullizzarmi. Smettemmo di essere amici, mi lasciai poco tempo dopo, e alle fine delle superiori non l'ho più visto, fino ad oggi." Confessa. Wow, questo davvero non me l'aspettavo, cavolo. "Ah, mi dispiace che tu abbia dovuto ricordare queste cose a causa mia, non volevo." Dico abbassando lo sguardo. Vedo però con la coda dell'occhio che lui si allarma. "No tranquilla, non fa nulla. Tanto me lo ricorderò a prescindere ogni volta che lo vedrò." Afferma cercando di rassicurarmi. "Oh, mi dispiace comunque. Ora devo andare a casa però. Ci vediamo domani allora." "Posso accompagnarti se vuoi. Dove abiti?" "Oh, grazie mille, in effetti mi servirebbe un po' di compagnia. Abito a dieci minuti a piedi da qui, la mia casa è da quella parte, vero l'università." Dico indicando un quartiere pieno di palazzi alti, ma non troppo dato che sono tutti condomini. Allora ci avviamo insieme verso casa mia e di Angy...
Affy's pov
Che palle, Angy mi ha mandata dal professore di musica perché solo lui può prendere i fogli per determinati corsi che fa lei, ma dato che è impegnata chi ha mandato? Me, ovviamente.
Mi sto dirigendo verso quella che penso sia l'aula di prova di musica, ma quando entro vedo qualcosa che non mi sarei mai aspettata. C'era un ragazzo, quello dell'ascensore mi pare, che balla. È bellissimo, è uno spettacolo mozzafiato. È vestito di un velo bianco e balla animatamente con della musica di sottofondo...
Sembra un angelo da come si muove, i suoi movimenti sono, UNICI. Quando salta in alto molto delicatamente, sembra davvero un uccello che spicca il volo. Penso che riuscire a vedere questa meraviglia sia uno degli sbagli più belli che io abbia mai fatto.
Anche perché, questa è la sala prove di danza, non musica, ma sono contenta di aver aperto questa porta. Lui era davvero stanco e ci credo, si è seduto per terra per riprendere fiato, ma si è alzato pochissimi momenti dopo, notando la mia presenza. All'inizio mi guarda confuso, poi con un po' di stupore. Quei suoi occhi che mi stanno guardando brillano. È sudato, ha il fiatone, eppure è bellissimo anche così. "Ciao, tu sei l'amica di Woora giusto?" Mi chiede ancora affannato. In che senso l'amica di Woora, come la conosce? "Si sono io, ma come fai a saperlo? La conosci?" Gli chiedo io curiosa. "Si, è una mia amica d'infanzia. Comunque piacere, sono Jimin, Park Jimin." Mi dice, porgendomi la mano per presentarsi. "Piacere Jimin, io sono Affy. Comunque devo dire che hai ballato davvero bene, cioè era.... bellissimo." Dico io eccitata come una bambina. "Che bel nome, e grazie per avermelo detto. Mi ci sto impegnando davvero tanto, deve uscire perfetto." Mi dice un po' pensieroso. Probabilmente pensa a come ballare per perfezionarlo, ma per me è perfetto così com'è, com'è perfetto Jimin stesso. "È stato un piacere conoscerti Jimin, ma sai dov'è il professore di musica? Stavo cercando lui prima di imbattermi in, beh, te." "Oh sì, è alla prima stanza a destra dopo questa. È stato un piacere anche per me Affy." Dice inchinandosi per salutarmi. Mi inchino anch'io e esco dalla stanza per cercare il professore.Ciao, sono Mary!! Come va? Eh sì ho voluto fare questa bella sorpresa ad una persona speciale, tieni Affy va. E grazie alla mia suggeritrice lagangdeicoreani ehehehe. Ci vediamo al prossimo capitolo e spero che questo vi sia piaciuto!!
STAI LEGGENDO
Cinque ragazze e un cappuccino✨
Fanfiction[IN PAUSA] Cinque ragazze, amiche inseparabili, tra la scuola, la famiglia e il lavoro, oltre a mantenere la loro amicizia unita, riusciranno a trovare un equilibrio con l'amore? ⚠️ATTENZIONE⚠️: CI SONO SCENE IN CUI SONO PRESENTI OFFESE PESANTI, SMU...