Angy's pov
È lunedì, e comincia UN'ALTRA, STANCANTE SETTIMANA. Ieri sono successe le peggio cose, davvero.
Una volta svegliata, nonostante il mal di testa lancinante e lo shock per aver dormito con Jeongin senza sapere il perché, ho cucinato per tutti la minestra dopo - sbronza che Mary aveva comprato, dato che serviva anche ai ragazzi.
Dopo che le ragazze si sono svegliate sono venute direttamente in cucina, senza accorgersi della presenza di quei caproni sul pavimento. Poi però si è diffuso dell'imbarazzo nell'aria, evidentemente presente date le circostanze, visto che i ragazzi, una volta svegliati, hanno compreso dove si trovavano e quando si sono accorti in che situazione erano, sono diventati visibilmente rossi.
Hanno comunque bevuto la zuppa che gli avevo cucinato, ma subito dopo averlo fatto mi hanno ringraziata e sono corsi a casa loro.
È stata una scena spiacevole per me, ma non posso dire lo stesso per Mary e Woora, che hanno iniziato a dare di fuori.
Non so dire se ricordano quello che è successo ieri, e spero vivamente di no. Devo ancora capire cos'è successo tra me e Jeongin, e il perché Affy e Jimin erano abbracciati quando mi sono svegliata.
Mary's pov
È stata un'esperienza unica quella di ieri l'altro sera, si, ma la vera domanda è:
Me ne pento? No, più o meno.
Lo rifarei? ASSOLUTAMENTE NO, MAI PIÙ, o almeno non con i ragazzi attorno.Sono ancora distrutta, ma la settimana che sto per affrontare è davvero importante dato che in alcune delle lezioni di questi giorni spiegheranno come si svolgeranno gli esami di questo mese. Io e le ragazze ci salutiamo dato che stiamo per entrare, quando una voce mi chiama.....
"Mary, che sorpresa vederti qui! Allora com'è andata alla fine la festicciola a casa tua? Stai meglio?" Mi dice gentilmente un ragazzo.
"Scusami, ma chi sei??" Dico allarmata dal fatto che questo tipo sappia della festa dell'altra sera. Fosse stato un mio amico capirei, ma questo qui neanche lo conosco. Mi sembra di averlo già visto, casomai solo di sfuggita, MA NON CREDO DI AVER DETTO TUTTE QUESTE COSE A UNO SCONOSCIUTO PORCA ZUCCHINA
"Ah vero, non puoi ricordare. Scusa me l'ero dimenticato, io sono Xiaojun e ci siamo incontrati sabato notte mentre sei quasi caduta per uscire di casa per andare a prendere da mangiare per le tue amiche, avevi detto che facevi una festicciola con loro. Non ricordo proprio niente? Eri solo brilla...." dice lui un po' timido.
Spalanco gli occhi ricordando il frammento di ricordo che mi torna alla mente: stavo per uscire di casa e, quando sto per cadere a terra, lui mi prende al volo. ODDIO È ABBIAMO CHIACCHERATONO PER UN BEL PO'!! MARY COS'HAI COMBINATOOO!!
"Aah ho capito, Xiaojun quello del mini market!! Scusami ho la memoria corta ahahahah. Comunque si sto meglio e la festa è andata bene, più o meno. Te invece come stai?" Chiedo leggermente impacciata ricordando anche cos'è successo quando sono tornata a casa.....
"Io bene, soprattutto dopo averti vista..." dice con un sorrisino cute, svegliandomi da quello stato di trance in cui ero entrata. Wow, questo non me l'aspettavo, decisamente. Questa conversazione sta prendendo una piega che non doveva prendere. Arrossisco visibilmente.
"Vale anche per me, soprattutto perché senza di te avrei potuto sbattere molto forte le testa ahah. La prossima volta starò più attenta, e grazie di nuovo."
"Di nulla ma, Mary, scusa se te lo chiedo, ma, non è che mi potresti dare, sai, il tuo numero di telefono?" Dice guardandomi con degli occhi a cucciolotto a cui non posso resistere. Questo ragazzo mi sta facendo perdere la testa.
"Ah, va bene ahah. È 397 **** ***. Vediamoci qualche volta Xiaojun. È stato bello rivederti ma adesso dovrei andare a lezione." Dico con non so quale coraggio.
"Oh si, certo, grazie mille e buona lezione! Ci vediamo!!" Esclama rivolgendomi uno dei più bei sorrisi che io abbia mai visto, ma quanto è carino questo ragazzo aaaah. Non ce la posso fare. Rischio di avere un attacco cardiaco così.
Corro a lezione prima che il Professore mi uccida, di nuovo....Affy's pov
Questa lezione è una delle più noiose che potessi mai ascoltare, odio fisica, CON TUTTA ME STESSA, anche se in realtà è il mio Prof a farmela odiare, perché sarebbe anche carina come materia, ma il modo in cui questo figlio di, buona donna, la spiega, mi fa venire voglia di usare le leggi della fisica per riuscire a fargli arrivare un masso addosso che lo schiacci per bene, E CHE CAVOLO.
In più sono di cattivo umore perché l'altra sera io e Jimin ci comportavamo come se fossimo una doppietta felice, mentre adesso neanche ci diciamo buongiorno. Io ho sempre odiato l'amore e il contatto fisico, ma quando parlavo con Jimin, anche se mi guardava con uno sguardo da ebete perché era ubriaco, mi mandava delle scosse elettriche che mi attraversavano la colonna vertebrale.
Stavo bene con lui, anche se odio ammetterlo, ma ora non ci consideriamo per niente, ANCHE SE È TUTTA COLPA SUA. Perché non mi vuole nessuno? Perché le persone che mi si avvicinano si allontanano poco dopo?? Perché posso contare solo sulle ragazze?!? Le voglio bene da morire, ma avere solo loro mi fa sentire sola-
"Signorina Guezzari, dato che tanto non segue la lezione può andare a recuperare lo studente nuovo che si è perso? Grazie." Dice il Professore arrabbiato ma calmo. Lo studente nuovo? Ma, what?! Mi ha presa per la sua schiavetta?? Io boh, lo kimcho in the face quello.
Vedendomi confusa e nervosa sul da farsi aggiunge "E facile da riconoscere, roulottista doppio più alto di te e ha gli occhi da uno che non sa su quale specchio arrampicarsi."
Ah, wow, molto dettagliato e incoraggiante devo dire, cavolo.
Ora devo andare a giro per l'università senza sapere chi cappero viola sia sto tipo e portarlo a lezione, tutto normale, sisi.
Dopo un quarto d'ora pieno vedo un ragazzo con di spalle, moro, sembra figo, con delle mani, WOW, e una corporatura niente meno che PERFETTA, sembra un dio greco, e forse lo è. Da proprio l'aria di un esploratore che non sa più dove andare, come se avesse perso la sua bussola.
"Scusami, tu sei lo studente nuovo che si è peee- ah" lo guardo mentre si volta e mi rivolge un sorriso luminoso mentre annuisce. CA**O QUANTO È FREGNO QUESTO!!
"Oh si, sono io. Mi dispiace di aver disturbato la tua lezione ma non so più dove andare ahah." Dice imbarazzato abbassando lo sguardo e grattandosi la nuca con quella mano possente. Dio mio ma questo cos'è?? Mi vuoi uccidere con uno sguardo eh?! Beh, complimenti, CI SEI RIUSCITO, CAPRONE FIGO!!
"Ah niente, t-tranquillo." Dico balbettando, ma, PERCHÉ BALBETTO?! Io non balbetto mai aaaaahh!! Che fastidio, cosa mi è preso?? 'Cosa ti è preso Affy?! Riprenditi!' Penso schiaffeggiandomi leggermente la guancia, ah, non l'ho pensato, l'ho proprio detto, che figura di m***a, cappero. Mentre cerco di ricompormi lui ride divertito e io, OVVIAMENTE FURIOSA, lo fulmino con lo sguardo e lui tace, mettendosi dritto e facendo il saluto militare.
"Bene, ora andiamo a lezione. Comunque piacere io sono Afaf, ma puoi chiamarmi Affy."
"Piacere mio Affy, io sono-" la sua frase viene interrotta dalla campanella. Porca trota ci abbiamo messo così tanto?!
"Le presentazioni mentre corriamo a lezione, grazie." Dico io abbastanza impanicata.
Annyeong patatineee!! Mi dispiace non aver scritto per due mesi ma la scuola mi ha soffocata e mi mancano ancora due giorni. Per chi, come me, non l'ha ancora finita, tranquillx, ce la farai, FIGHTING!! E spero che questo capitolo vi piaccia, ditemi cosa ne pensate nei commenti🍪✨
STAI LEGGENDO
Cinque ragazze e un cappuccino✨
Fanfiction[IN PAUSA] Cinque ragazze, amiche inseparabili, tra la scuola, la famiglia e il lavoro, oltre a mantenere la loro amicizia unita, riusciranno a trovare un equilibrio con l'amore? ⚠️ATTENZIONE⚠️: CI SONO SCENE IN CUI SONO PRESENTI OFFESE PESANTI, SMU...