Capitolo 15

19 4 21
                                    

ATTENZIONE
QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE FORTI DI AUTOLESIONE

Giusy's pov

"Secondo me dovresti provare a uscire con quel figo Affy, hai visto come ha approcciato con te? Ma soprattutto, HAI NOTATO IL FATTO CHE HAI APPROCCIATO CON LUI??" Dice Angy tutta emozionata.

È dall'inizio del pranzo che parliamo di Jackson, ormai è diventato l'argomento del pasto.

Tutte noi sappiamo che Affy non ha molti amici oltre a noi quattro, e la cosa alquanto strana è che lei non solo ha pochi amici, ma quei pochi sono tutte femmine.

È questo che fa insospettire ancora di più, dato che ha parlato in modo abbastanza approfondito CON UN RAGAZZO, che oltre tutto è un fregno, proprio un pezzo di manzo.

Ed è da tutto il pranzo che incitiamo Affy a provare a farselo amico e uscire un po' con lui, proprio perché forse è quello giusto.

Lei ha provato innumerevoli volte a farsi degli amici, specialmente maschi, ma purtroppo il suo carattere un po' freddo e distaccato non glielo consente.

Infatti ha perso completamente l'interesse verso i maschi e le sono iniziate a piacere le ragazze, ma questo non migliorava comunque la situazione.

Questo fino ad OGGI, fino all'arrivo di Jackson, chissà, potrebbe anche aver già conquistato il cuore freddo di Affy, e potrebbe anche averglielo sciolto un po'. Chi può saperlo se non la stessa protagonista di questa presunta storia amorosa, Affy?

"Ragazze, abbiamo solo parlato, so a malapena come si chiama......" dice Affy.

Sisi, sa solo come si chiama, che sport fa, da dove viene, perché è qui.

Ma no, sa solo come si chiama, bella battuta.

"Noi te l'abbiamo detto, secondo noi dovresti provare a uscire con lui. Potrebbe scattare la scintilla tra voi due, chissà. Io proverei, fallo per noi."

Angy è brava a persuadere le persone, soprattutto quando fa i suoi occhietti dolci.

Quella che resiste di più al suo sguardo è Mary, anche se sono migliori amiche sa quando è meglio evitare di darle retta, e in effetti ha ragione. Alcune volte Angy tende a far buttare un po' troppo le persone, e alcune volte finisce male ahahah.....

"Aaah, ci proverò, va bene? Angy sei una cosa assurda però eh, fattelo dire, che cavolo."

Waaaaa, non ci credo, che shock ci proverà.

Appena dette quelle parole ci siamo messe a esultare, Angy ha inziato a saltellare come una bambina a cui è stata regalata la sua bambola preferita.

Mi dispiace per i ragazzi che c'erano nei tavoli vicini, poverini, potrebbero rimanere senza uno o due timpani.....

Affy's pov

Odio quando Angy fa gli occhietti dolci, io sono una tipa abbastanza fredda, ma non riesco a resisterle, aaah, quella bagascia della mia sorella del kimchi, MANNAGGIA CAVOLO.

Su Affy, tranquilla, devi solo uscire un paio di volte con quel bono cinese, tutto qui.

TUTTO QUI UN CORNO. MI SALVATE PER FAVOREEEEEE.

Cinque ragazze e un cappuccino✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora