Mi sveglio verso le 10 di mattina, ancora vestita e con gli occhi che bruciavano.
Ricordo di essere rimasta fino a tardi a giocare con i ragazzi, fino a quando, verso le 2 di notte, Sapnap mi consigliò di tornare a letto.
Perché Clay non era entrato nella chiamata? Forse era tornato troppo tardi per parlare, era stanco.
Decido di mandargli un messaggio.My Dream❤️
Heyla, sei
tornato?È andato bene
il viaggio?Nessuna risposta. 5, 15, 30 minuti. Non risponde.
Non penso sia accaduto niente di ché, quindi decido semplicemente di lavarmi ed entrare su Discord. Forse i ragazzi sanno qualcosa?
Dopo essermi lavata la faccia al volo accendo il computer, notando George in chat vocale con.. Dream?!
Mi unisco senza pensarci."Lara!"
"Hey tesoro!"
I due amici mi rispondono mezzo secondo dopo essere entrata nella chiamata. La loro voce sembrava scossa, come se li avessi appena interrotti in un discorso segreto.
Non ci faccio caso più di tanto, anche se questa intera storia mi stava rendendo pazza."Hey ciao! Perché non hai risposto ai messaggi, Clay?"
"Non ho caricato il mio telefono stanotte per la stanchezza, si è spento!"
Di solito i messaggi non vengono inviati quando il telefono della persona a cui viene mandato è spento, eppure ero certa che i miei si fossero mandati. Mi bevo la scusa, curiosa di sapere cosa sta accadendo, senza però avere coraggio di chiederlo.
Decidiamo di giocare un poco a Minecraft, in un mondo vanilla creato tutti insieme.
Ci divertiamo come sempre, si, ma la voce di George ogni volta che mi parlava sembrava titubante.
Sono sempre stata brava a leggere le persone solo da come parlavano, eppure il disagio nella voce del ragazzo mi confondeva. Cosa mi sta nascondendo?
Si tratta forse di Dream?---
Ormai è sera. Dopo aver giocato qualche oretta con il mio ragazzo e il suo migliore amico decisi di smettere e passai la giornata con il piano "raggiungi Clay". Direi che sono a buon punto.
Non mi allungo troppo, ho molto tempo ancora e tante preparazioni.
Ovviamente il tempo libero che mi trovo davanti lo uso per giocare.
Accendo ancora una volta il computer e noto George e Sapnap nella chat vocale.
Decido di sorprenderli, ormai siamo amici, non dovrebbe essere un problema.
Entro nella chat vocale e sento Sapnap dire qualcosa, chiaramente a George."Lara non deve saperlo."
E cala il silenzio.
"Cosa non dovrei sapere, Nick?"
E ora basta. Era chiaro mi stessero nascondendo qualcosa, eppure così è troppo.
La mia voce seria colpisce chiaramente i due ragazzi, ma il più grande è quello a rispondere."Non è niente, un piccolo scherzo nel nostro mondo di Minecraft! Haha, ci hai scoperti!"
La voce di George non sembra per niente credibile e di questo se ne rende conto anche lui, poiché dopo un minuto di silenzio si arrende.
"Ok è vero, ti stiamo nascondendo qualcosa. Ma non possiamo dirti nulla, abbiamo fatto una promessa."
"Con chi?"
La domanda sembrò preoccuparli. Sapnap non apre più bocca e George è titubante, come stamattina.
È chiaro che tutto ciò c'entra con Dream, ma chiaramente non posso tirar fuori parola da questi due.
Esco dalla chiamata non ricevendo risposta.
Per quale motivo ultimamente Clay sembra così misterioso?
Eppure, ripensando a tutte le cose passate, pare che sia sempre stato così.
Questi miei pensieri però mi riportano ad un strano momento, quando ottenni il numero del ragazzo.
Non entro spesso su Instagram e penso che Clay lo sappia, eppure entravo ogni giorno quando si trattava di scrivergli.
Decido di entrare di nuovo dopo tanto tempo su quella piattaforma e indagare un po' nella nostra chat. Non sembra avere niente di strano, a parte un piccolo particolare: non posso vedere l'account di Dream.
È come se mi avesse bloccato.
Oh tesoro, non è così facile nascondere le cose.
OVVIAMENTE ho altri account su cui accedere. Ne scelgo uno, non collegato al mio numero di telefono, e vado alla ricerca dell'account del ragazzo.
Osservo per un attimo le sue ultime foto: orsacchiotti, anelli.
A primo impatto sembrava come se volesse farmi un regalo, eppure leggendo la didascalia cambio idea in mezzo secondo.
"Ringrazio G. <3"Ed è lì che il mio cuore smise di funzionare per un attimo.
Il mio nome non comincia per G.
Osservo i commenti del post:
"Come si chiama?"
"Sono gelosa!"
"Non sapevo ti fossi fidanzato!! Auguri!!"
"Vorrei che la mia fidanzata mi facesse regali come questi!"Quanto potevo essere stupida.
Cosa pensavo, di essere speciale?
Come se una persona di tale importanza potesse sul serio fregarsene di una come me.
Ho sempre pensato che Dream fosse una brava persona, eppure in questo momento il mio cuore è a pezzi.
Spengo tutto, è decisamente ora di dormire.
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio