Esco dal bagno in accappatoio, dopo essermi fatta una doccia: voglio stare meglio conciata per lui.
"In accappatoio, eh? Ti sei scordata che ci sono anche io?"
Mi giro verso Clay sdraiato sul mio letto, mentre mi guarda da capo a piedi.
Arrossisco e mi copro un poco di più, ricordando improvvisamente di essere quasi completamente nuda difronte a lui."T-ti ho lasciato il bagno-"
Mi giro per non guardarlo, rossa dall'imbarazzo.
Prima di entrare nel bagno si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla fronte."Mi dispiace per la battutina, spero non ti abbia messa a disagio.."
Mi guarda con sincerità negli occhi, ricordandomi di quanto fantastico sia questo ragazzo.
Gli sorrido timida e lo lascio andare nel bagno, mentre prendo un pigiama dall'armadio.
O meglio: un paio di pantaloncini corti e una maglietta molto grande ma leggera, senza reggiseno sotto.
Fa caldo!"Eccomi qui!"
Esce con addosso solo un asciugamano sulla vita e uno in testa per asciugarsi i tanti capelli.
Fissai il suo corpo per l'attimo in cui aveva gli occhi chiusi per asciugarsi, poi levai lo sguardo, ancora una volta rossa come un pomodoro."Hey che succede?"
Si avvia verso la sua valigia, pescando il suo pigiama, che noto essere un paio di mutande e una canotta.
È estate cavolo, non si può dormire con un pigiama di lana!
Mi copro gli occhi prima che possa levarsi l'asciugamano e lo sento parlare."Hey non sei curiosa di sapere come sono fatto~?"
"Oh diamine sei un pervertito!"
Ridacchio un poco sempre con gli occhi coperti, cercando in tutti i modi di convincere la mia testa a non sbirciare, quando sento qualcosa salire sul letto e prendermi i polsi.
"Ora sono vestito~"
E ridacchia ancora, facendomi ridere a mia volta.
Lo guardo negli occhi mentre lui continua a ridere.
È davvero bello, oltre che dolcissimo.
Una persona come lui non l'ho mai vista e penso di esserne più innamorata di prima che mi scrivesse.
Tutti quei video di Minecraft, le risate, gli scherzi. Tutto vero.
Lui è proprio così: dolce, simpatico, gentile. E anche un buon amico, a detta degli altri.
È anche un bambino infondo, però un bel bambino.
Mentre lo osservo pensando a quanto lo amo, non noto la nostra vicinanza e appena riacquisto il mio momento di lucidità, lui mi bacia.
Sbarro gli occhi per un attimo per poi lasciarmi trasportare dal bacio.
Il mio primo bacio.
E non sembra neanche il mio primo, poiché le nostre bocche sembrano unirsi in una. Come se le mie labbra sapessero già cosa fare.
Non approfondimmo il bacio di troppo, ma appena ci staccammo il rossore sulle guance di entrambi parlava al posto nostro."E-era i-il mio primo bacio.."
Quasi sussurro, ricevendo in risposta un "anche il mio."
Dopo qualche secondo di silenzio mi metto a ridacchiare.
"Hey perché ridi?!"
"P-perchè sei troppo carino! Ahah!"
Dopo la mia risposta lo vedo incrociare le braccia, facendomi ridacchiare di più.
"N-non sono carino! Sono un cattivo ragazzo!"
E rido ancora, per poi saltargli tra le braccia e stringerlo più forte che posso, sussurandogli nell'orecchio.
"Ti amo.. Grazie di tutto.."
Ricevendo in risposta un abbraccio ancora più forte.
"Ti amo anche io Lara."
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio