"Dream"
Lara"Hey."
H-hey..
"Oh che carina la tua voce! È adorabile!!"
N-no!! Non scherzare.. Non ho neanche una buona pronuncia in inglese..
"A me sembra un ottima pronuncia invece. Sei molto brava, oltre al fatto che la tua voce è sul serio adorabile. Sembri più giovane, sicura di avere 18 anni?"
S-si, ovvio!! E comunque ho sempre pensato che la tua voce ti desse più anni di quelli che hai. Sicuro di avere 21 anni e non 30?
"Ahah, esagerata!"
N-nah scherzo e-e comunque quella risata..
"Eh? Ti piace la mia risata?"
Si, c-cioè, mi piace tutto di te. La tua risata, i tuoi modi di fare, il modo in cui scherzi con i tuoi amici, il modo in cui parli, il fatto che ogni tanto canticchi come un bambino piccolo e che, anche se ormai ucciderli è una tua passione, tu riesca sempre a giocare divertendoti con i tuoi amici. E quando li proteggi sembra che hai un cuore d'oro.. Neanche più mi importa di sapere qual'è il tuo aspetto, io penso di essermi innamorata di te ed i tuoi modi di fare, Dream..
"Wow.. Mi hai davvero fatto battere il cuore Lara. Mi piace il fatto che, per quanto tu sia timida, riesci a prendere confidenza con le parole in questo modo. Mi colpisci sul serio, sei fantastica. Neanche io so come tu sia fatta, ma già hai tutte le mie attenzioni. Heh, non riesco a tirarti fuori dalla mia testa."
S-sul serio? Ti faccio questo effetto??? N-non me lo sarei mai immaginato, ahah.. Parliamo da soli tre mesi e già ti ho colpito così.. Mi fa piacere.
"Cominci a piacermi, Lara."
Ok, forse ti amo più di prima.
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio