"Hey, aggiungo Sapnap e George alla chiamata?"
Con il suo personaggio di minecraft di fronte agli occhi mi domanda se voglio conoscere il resto del suo team, aka i miei idoli.
"S-si ovvio! Non vedo l'ora, anche se sono un po' spaventata.."
"Sta tranquilla e non panicare. Sei fantastica e loro sono delle brave persone, lo sai anche tu"
Arrossisco violentemente davanti allo schermo e annuisco con il mio personaggio, dando il consenso a Dream di aggiungerli.
Poco dopo che feci il segno sentii delle voci familiari nella chiamata di discord, capendo che oramai era troppo tardi per tirarmi indietro."Hey Dream!"
"Dreeeeam!"
Esclama George, seguito da Sap.
Li vedo entrare nel server, facendo così rendere conto ai fan che si trovavano li che il famoso Dream Team era nel loro stesso server.
Ignorando i fan, però, continuammo a parlare."Chi è questa ragazza?"
Domandò George, mentre Sapnap mi girava e saltellava attorno, anche lui curioso di sapere.
"Lei è una mia cara amica, Lara. Quella che mi ha scritto quei messaggi fantastici. La ragazza che avrei detto vi avrei fatto conoscere. È favolosa, ve lo assicuro!"
Arrossisco ancora di più alle dolci parole e ai complimenti della mia cotta qui difronte a me, mentre gli altri due già cominciavano con la cantilena, dicendo assieme:
"Clay ha preso una cotta, Clay ha preso una cotta!"
E ridacchiando assieme a lui, mentre io ciò che potevo fare è stare li in disparte nella mia timidezza e vergogna.
"Ma è muta?"
Domanda Sapnap mentre mi osserva, poco prima di una scossa di testa da parte mia.
"N-nono, parlo.."
E arrossisco di nuovo.
"Wow che vocetta tenera!"
Esclama subito George, mettendomi ancora più in imbarazzo.
Dream cercò di rassicurarmi e iniziammo a giocare nel server in mezzo ai fan, divertendoci come non abbia mai fatto fin'ora.
Stava cominciando a piacermi quella vita, per quanto sapevo che passare del tempo assieme alla mia cotta e non poterla avere mi avrebbe reso triste.
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio