•29= Racconto Narrante

221 21 5
                                    

Un giorno, due giorni, tre giorni...
Quasi una settimana che ignoro i messaggi di whatsapp.
Non li visualizzo nemmeno, anche se ogni tanto leggo la parte iniziale delle notifiche.

Gogy👓: "Lara rispondi... Non avrei dovuto dirti null.." +25 messaggi

Sappi-Nappi🏁: "Mi dispiace tanto." +5 messaggi e 3 chiamate perse

My Dream❤️: "Per favore, leggi i messaggi! C'è stato un equi.." +143 messaggi e 21 chiamate perse

Ed è sempre la stessa storia. Clay continua a scrivere che c'è stato un equivoco. Che non è come credo.
Eppure George e Sapnap si scusano.
Non ho idea se i due non sanno nulla di tutta la storia o è Clay a star mentendo, ma non ce la faccio più.
Ignorarli è inutile, effettivamente.
Eppure non so cosa scrivergli. Cosa posso rispondere? Mi hanno mentito e tenuta nascosta da tutto, tutti e tre.
Eppure.. Mi dimentico di qualcuno.
Freneticamente decido di chiamare un numero in particolare.
Dallo schermo luminoso sento una voce rispondere alla mia chiamata.

GoodBoyHalo

"U-uhm pronto.. Lara?
Cosa succede?"

"Darryl, tu sei a
conoscenza della storia?
Parlo di Clay. Instagram."

"Oh, non apro spesso
instagram se non per
postare qualche storia..
Puoi raccontarmi? Sembri
triste, mi fai preoccupare.."

Ovviamente gli racconto tutta la storia. Sono felice di sapere che qualcuno è rimasto nascosto, specialmente se si tratta di lui. Ammetto che, fossi stata in Dream, nemmeno io lo avrei informato di una tale storia. Sarebbe stato troppo buono da rivelare tutto.
Dopo avergli raccontato tutto ciò che sapevo lo sento sorpreso per un attimo.

"Sei sicura che non sia
un malinteso? Come dice
Dream nei messaggi,
prova a leggeri."

Non sono sicura di volerlo fare. Ho paura. Tengo la chiamata accesa in vivavoce ed entro su whatsapp. Hanno smesso di scrivere tutti e tre, saranno impegnati, così decido di guardare prima la chat di Sapnap, quella con meno messaggi.

"Lara, non sapevo nemmeno io di questa storia. Appena lo scoprii chiesi tutto a Dream, ma lui non rispose.
Perfavore leggi questi messaggi, non volevo mentirti."

Leggo ad alta voce così che Darryl potesse sentire, poi rimango in silenzio, insicura di come rispondere.
Con i consigli di Bad, decido di scrivere un solo "va bene" freddo, ma giusto.
Non ricevo risposta, probabilmente è impegnato.
Esco subito ed entro nella chat di George.
Tanti messaggi, più di quelli di Nick, tutti che dicevano che aveva fatto una promessa a Dream ma che si sentiva male.
Che non aveva idea di chi fosse quella ragazza e che lo scoprii guardando l'instagram di Dream. Che voleva prima indagare su questa faccenda e poi me lo avrebbe detto.
Sembrava davvero triste, così decisi subito di rispondergli con un "lo so, tranquillo. Non devi preoccuparti. Sto bene."
Probabilmente non ci avrebbe creduto, ma preferivo dirgli che andava tutto bene piuttosto che preoccuparlo di più.

Prendo un grosso respiro mentre osservo la chat di Dream.
Con un piccolo "puoi farcela" da parte del ragazzo in chiamata comincio a leggere.

"Lara.. Lo hai visto vero?"

Messaggi tristi, lo avevo scoperto quel giorno.

"Lara, devo spiegarti cosa è successo. È tutto un malinteso."

Chissà cosa mi vuole spiegare. Ugh.

"Ti prego ascoltami.. Sono preoccupato.."

Pena.

"Non mi ascolterai, vero? Probabilmente nemmeno tu sai cosa dire. Bene, allora te lo scriverò comunque.
Mia madre ha capito che mi sono fidanzato. Non avevo postato nulla su instagram, dove lei mi segue, e avevo paura che volesse indagare.
Se le avessi detto che la mia fidanzata si trovava a mille chilometri o più di distanza le avrei spezzato il cuore.
Così comprai un anello. Quello che volevo condividere con te. Postai una foto dell'anello sul mio dito e scrissi "G" come lettera random, senza inventarmi nessun nome che sapevo mi sarei scordato.
Una scusa era che non volevo far sapere della mia vita privata ai miei fans, e l'altra era poter convincere mia madre che stesse andando tutto a posto.
Un giorno te la farò conoscere, ma solo se rimani con me.
Mi manchi."

-----
Piccolo spazio autrice!
Mi dispiace ragazzi per le lunghe attese nella pubblicazione del libro. Sono molto impegnata con la scuola. Sto cercando di darmi degli orari: vedrete poco più spesso i capitoli, lo prometto!
Baci a tutti❤️

Dreams - DreamWasTaken - ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora