•26= Chiamata vocale+Minecraft

372 35 6
                                    

Stiamo in chiamata assieme a Sapnap e George per registrare un video, il primo dove io appaio.
Stiamo aspettando BadBoyHalo per fare un "Hunters x Speedrunner" ma con quattro cacciatori invece che tre.
Dopo pochi minuti vediamo Darryl unirsi alla chiamata.

"Hewo!"

"Ciao Bad, volevamo presentarti Lara!"

Dopo aver salutato Bad, Dream parla per presentarmi.

"Ciao Lara, piacere di conoscerti!"

"Piacere mio!"

Sono felice di conoscerlo finalmente, è un ragazzo troppo carino, nei video è anche peggio degli altri tre, sembra un vero e proprio bimbo.
Beh, sono tutti e quattro dei bimbi. Forse George un po' meno, ma lo è comunque.

"Ok la partita inizia.. ORA!"

E parte Dream a correre per raccogliere legna e mentre Sapnap lo segue io, George e Bad raccogliamo la legna per essere in vantaggio.

"Ragazzi si è allontanato! Ha scavato in basso, non ho un piccone per raggiungerlo!"

Corriamo tutti da Sapnap e gli doniamo la legna, la spada e il piccone creati a posta per lui, per poi dirigerci verso la direzione di Dream.

"Ohh Dream~"

Canticchia George appena trovato, ottenendo come risposta un

"LASCIATEMI STARE!"

da Dream.
Dopo qualche minuto di ricerca noto il suo nome, così avvertendo i ragazzi, cercando di non fa capire, mi avvio lentamente verso di lui.
Mentre scavo arrivo in una caverna, dove poco dopo vedo cadere anche gli altri tre.

"Ahah! Ora lo troviamo!"

Esclama George per mettere un po' di paura a Dream.
Sarà divertente.
Dopo circa mezz'ora di rincorsa riusciamo a seguirlo anche dentro al portale dell'End.
Prima si accanisce su Sapnap, sapendo di riuscire ad ucciderlo facilmente, poi colpisce George un paio di volte.
Io e Bad riusciamo a salvarlo, ma Dream non si arrende li e, dopo aver mangiato una bistecca cercando di evitarci, ritorna ad attaccarci, riuscendo ad uccidere Bad facilmente, sapendo che non è un granché in combattimento.
Così, rimasti solo io e George cerchiamo di attaccarlo da lati diversi, uccidendolo e ottenendo la vittoria.

"AHAH! CE L'ABBIAMO FATTA!"

Urla George saltellando intorno a me.

"WOHOO!! BRAVI RAGAZZI!"

"Ugh cavolo-"

Esclamano assieme Bad e Dream contemporaneamente, seguiti dalle risatine mie e di Sapnap.

"Non vale però! Io non picchio le donne!"

"Oh certo certo, hai perso solo per questo motivo~"

Ridacchio sapendo che le guance di Clay staranno andando a fuoco.

Dreams - DreamWasTaken - ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora