Sto abbracciando Dream più forte che posso.
"Devi per forza andare..?"
"Non posso vivere qui, lo sai.."
"Non so cosa fare senza di te.."
Il giorno della partenza è arrivato. Pensavo sarebbe stato facile siccome poi lo avrei raggiunto, eppure mi manca già così tanto.
Continuo a dargli qualche bacio poco approfondito ad ogni frase, fino a quando il suo aereo chiama.
Lo vedo camminare lontano da me, ed una sensazione di tristezza mi prende tutto il corpo, quasi facendomi cadere a terra a piangere.Mentre torno a casa ripenso a tutti i momenti accaduti negli ultimi mesi.
Il famoso Dream, Speedrunner di Minecraft, mi ha risposto ai miei messaggi su Instagram, ha flirtato con me, mi ha dato il suo numero, mi ha fatto giocare a Minecraft con lui e i suoi amici, è venuto fin da me in Italia perché mi ama e ci siamo fidanzati.Eppure alcune cose mi sfuggono parecchio.. Come mai quel giorno in cui mi diede il suo numero non esitò un attimo?
Non cambiò nemmeno argomento, ad un tratto semplicemente mi disse di scrivergli.
Sarà successo qualcosa su Instagram? Chi lo sa.
Ad ogni passo che faccio verso casa penso a lui.
Chissà se faccio una cavolata a volerlo raggiungere.. Spero solo che lui non ci rimanga male. Sto facendo tutto questo come una sorpresa, ma ovviamente ci sono molti problemi da risolvere.Rientro in casa e accendo il pc. Discord, rimasto acceso dalla sera prima, mi mostra che sul gruppo del Dream Team George e Nick si trovano in chiamata.
Mi faccio coraggio e mi unisco alla chiamata."Hey!"
"Hey Lara! Dream non c'è, è partito?"
Mi chiede George tranquillo. Fa' un po' male ripensare alla sua partenza, ma non voglio far preoccupare gli altri due.
"Si, tornerà domani a parlare, immagino."
"Ti va di giocare con noi? Per distrarti?"
Sapnap, avendo capito la situazione, cerca di non farmici pensare. Mi unisco a loro, aspetteremo Clay tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio