CIAO RAGAZZI! voglio informarvi riguardo a questo stupido libro che ho scritto diverso tempo fa.
All'epoca ero fan del dsmp grazie a Quackity, uno youtuber che faceva content originale e diverso dai membri del server di Minecraft.
Non sono mai stata una fan accanita di Dream ne tantomeno mi piaceva come persona, ma adoravo il suo content.
Da quando ha fatto face reveal, il suo carattere è completamente cambiato e ha cominciato a rovinare la sua stessa carriera.
Ora con la litigata su Twitter verso Nicolas Catu, le prove e screen di Dream che flirtava con fan minorenni e i fake profili che cercano di eliminarlo, sono rimasta completamente disinteressata verso lo streamer.
Non ho più intenzione ne di continuare questa storia ma nemmeno di cancellarla per quanto cringe e imbarazzante fosse.
Ricordatevi che non sono più una sua fan e questa storia non è mai stata creata nell'intento di sembrare una di quelle fan innamorate pazze. Non apprezzo più la sua persona ne questa storia che ho creato, inizialmente con l'idea di fare una simpatica fan fiction con uno youtuber "senza faccia".
Vorrei però dare a voi la scelta se effettivamente eliminare o no questa storia. So che c'è chi l'ha apprezzata e quindi non ho intenzione di eliminarla finché non mi viene richiesto di farlo da voi stessi.
Preciso di nuovo, NON CONTINUERÒ LA STORIA. Non ce ne saranno altre su Dream mai più.
Non prendete me come esempio su cosa dovreste pensare riguardo a Dream. Sul suo canale ha postato un video di 1 ora e 20 minuti riguardo a tutte le accuse e scandali accaduti fin'ora. Abbiate una vostra idea ma personalmente non mi sento in grado di pubblicare qualcosa che riguarda lui mai più.
Ma se apprezzate il mio content, sappiate che sono maturata e in grado di fare storie con più qualità. Spero che continuiate a seguirmi e vorrei continuare a scrivere se c'è chi vuole davvero leggere le fantasie stupide che mi passano per la testa.
Vi ringrazio di aver supportato la mia storia e mi dispiace anche per aver creato questo abominio. Arrivederci!
STAI LEGGENDO
Dreams - DreamWasTaken - Ita
RandomLA STORIA NON È COMPLETA (leggete l'ultimo capitolo nominato IMPORTANTE.) Non sono più fan e non supporto più lo streamer Dream. Vi ringrazio