•23= Racconto Narrante

372 33 0
                                    

Mi sveglio e noto di essere sopra il petto di Dream qui accanto a me.
Mi prendo un attimo per osservarlo dormire.
I suoi capelli sono tutti scompigliati sulla sua faccia, dandogli un look più adorabile del solito.
Prendo la sua mano e la stringo alla mia, continuando ad osservarlo.
Vorrei rimanere così in eterno, a coccolarmi con il ragazzo più dolce e bello che conosca.
Mentre lo osservo noto che sta arricciando il naso e aprendo gli occhi, così, sorridendo dolcemente, gli auguro un buon giorno.

"B-buon giorno"

Risponde con voce roca dal sonno, arrossendo leggermente prima di coprirsi la faccia, chiaramente imbarazzato.
Così decido di alzarmi ed andare in cucina a preparare la colazione.
Non riesco a fare a meno di pensare a lui e ciò mi porta a pensare se davvero gli piaccio.
Non sono una persona amorevole, sono anche molto stronza. In pochi sono riusciti a sopportarmi e alcuni di loro mi hanno addirittura abbandonato.
Non so cosa farei se mi abbandonasse anche lui.
Lui non sa dei miei problemi, della mia depressione: chissà se posso sfogarmi..
Chissà se mi accetterà comunque.
Mentre penso al peggio sento delle braccia avvolgermi da dietro.

"Hey sei silenziosa, successo qualcosa?"

"Hey- no, tutto bene!"

Fingo, sperando mi creda.
Non ci tengo a parlare dei miei problemi ora, ci siamo dichiarati i nostri sentimenti da poco e questa notte ci siamo scambiati il nostro primo bacio.
Non abbiamo approfondito nulla, penso che dovremmo aspettare un poco prima di potermi donare a lui.
Voglio essere sicura che mi ami, nonostante i miei problemi.
Potrei anche pensare che il suo amore è più potente, ma non ci giurerei.
Stare con qualcuno che sta male non è mai una buona cosa, si soffre molto.
E non voglio che lui soffra per me.
Mi giro verso di lui e cerco di raggiungere la sua bocca.

"S-sei troppo alto!"

Sorride cercando di trattenere una risata e mi prende in braccio, per poi baciarmi.
È diventato una droga per me ormai.

Dreams - DreamWasTaken - ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora