POV KEVIN
hola ragazzi! Sono Kevin, in classe stanno succedendo cose strane: Francesco e Alexandra si toccano..'non so se capite'...Andrea e Daniele guardano Chiara...'che fortuna'!
POV CHIARA
finalmente è suonata! Vado a casa, fino a quando qualcuno mi stringe un braccio...Andrea. <<allora,nulla da dire?>> dice e io faccio spallucce. <<quello nuovo ti mangiava con gli occhi!>> << e allora? Cosa te ne frega?>> dico irritata <<è solo che...>> neanche finisce la frase che parlo io <<basta! Hai rotto le palle con le tue stronzate! Lasciami andare a casa!>> e mi precipito verso la porta per uscire.
POV ALEX
-ciao splendore! Ci vediamo oggi?- ..-certo!-..-sono da te verso le sei di sera- era Francesco. Sono arrivate le 17, mi faccio una doccia,metto dell'intimo abbinato e mi asciugo i capelli, mi trucco e sono pronta. Verso le 17.58 Francesco entra in casa; ha il casco infilato nel braccio e la sua giacca di pelle:<< ciao splendore!>> <<ciao>> riapondo abbastanza eccitata, iniziamo a baciarci e sento che lui si fa sempre più insistente, lascia il casco sul divano e andiamo in camera mia...'fortuna che sono ordinata'...lui mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso con il suo giubbotto e la sua t-shirt, tocco i suoi caldi addominali e lui mi guarda con quegli occhi azzurrissimi, mi slaccia i pantaloni, sono seminuda e anche un po' imbarazzata. Traffico con i suoi pantaloni con insistenza; una volta tolti mi butto sul letto e lui sopra di me. Inizia a baciarmi il collo,il petto, le cosce, riescie a togliermi il raggiseno e inizia a palpare i miei seni facendoli gonfiare e sento anche che ho brividi per tutto il corpo mentre mi bacia il petto stringo i suoi capelli e sento i suoi versi per l'eccitazione. Quando si toglie le mutande e si infila rimango sorpresa per la sua grossezza, ansimando ritorna su di me e mentre inizia a penetrarmi con le dita inzio a supplicare che vada fino in fondo, infatti dopo pochi minuti entra e mi sento completa. Siamo venuti insieme e stanco mi sussurra: <<ti amo>> a queste parole non riesco a smettere di sorridere e tra le sue calde braccia gli dico: << Anche io Francesco>> e ci addormentiamo, la mia fortuna è che i miei tornano tra 1 settimana!
STAI LEGGENDO
Fra amore e odio
RomanceChiara 15 anni,due migliori amici: una ragazza e un gay e una situazione famigliare difficile. Andrea 17 anni,un migliore amico e una sorella; anche lui con situazione famigliare difficile. Si odiano, ma si sá...l'odio si trasforma prima o poi! **sp...