capitolo 16

10K 527 11
                                    

POV ANDREA:

<<cazzo, copriti!>> <<non ho il pigiama!>> mento <<va beh, ho capito>> si lamenta Chiara, così mi metto nel letto con lei, le accarezzo i capelli e mi addormento.

POV CHIARA

Non posso negare che adoro stare tra le sue braccia e quando mi accarezza i capelli sento i brividi che mi pervadono la schiena e fa scendere la mano su essa...'cazzo!!' Quando mi svrglio la prima cosa che vedo sono due occhi color sabbia e Andrea che sussurra:<< buongiorno tesoro!>> <<ciao>> ribatto così mi alzo dal letto, apro l'armadio e prendo l'intimo nero, una maglia blu e degli skinny jeans neri. Quando mi giro abbasso lo sguardo perchè...ecco...gli si è alzato.

POV ANDREA

...Chiara me lo fa notare e giustamente impreco coprendomi con un cuscino...proprio ora!?...causa dell'intimo. Quando va in bagno aspetto qualche secondo ed entro anche io ed è in intimo così le bacio il collo e la bacio sulle labbra e fortunatamente ricambia. La conduco senza staccarmi da lei in camera. Una cosa è sicura: la amo

POV CHIARA

Ma che cavolo succede? Io odiavo quel ragazzo...ma ora...ora?

Mi spinge sul letto e mi trovo sotto di lui in intimo, gli tolgo la maglia che aveva indossato prima e lui continua a baciarmi il collo, appena alza lo sguardo noto che ha i capelli scompigliati ad arte e una luce negli occhi ma che li rende anche più scuri, è eccitato...<< sei sicura?>> mi chiede << si>> ammetto e continuiamo, gli tolgo i pantaloni e noto meglio il gonfiore nei suoi boxer neri, lui mi toglie il reggiseno e poi passa allo sfilarmi le mutande fino a che non tocca anche a lui. La sensazione è dolorosa all'inizio poi diventa piacevole <<Chiara mi fai diventare matto!>> dice e veniamo insieme. Quando si toglie continua a baciarmi fino allo soffocare e infine ridiamo senza motivo. <<Chiara?>> pronuncia con voce roca ma dolce allo stesso tempo; lo guardo come risposta e mi guarda negli occhi dicendomi due fatidiche parole:<< ti amo >> appena lo dice sento bruciare e svenire allo stesso tempo << anche io Andrea>> dico con il cuore a mille.

Fra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora