capitolo 21

8K 457 6
                                    

ANDREA POV

oggi è il compleanno di Chiara; programma:

-scuola

-regalo + fiori

-cena romantica a casa mia.

Sono d'avanti a scuola e siccome ho quasi 18 anni ho anche la macchina( in base a una serie di procedure fatte da quello che io sono obbligato a chiamare 'padre'), vedo Chiara e Giacomo che arrivano e si baciano sulla guancia, Giacomo quando entra nella sua classe da una pacca sul mio giubotto di pelle, Chiara passa affianco a me e mi da una pacca..'sul culo?!' Senza neanche degnarmi di uno sguardo..come osa?! Entriamo in classe e mi siedo accanto a lei << buon compleanno piccola!>> dico<< grazie amore!>> << per sta sera non ptendere impegni>> le ordino << ok>> dice tranquillamente. << comunque...come hai osato toccarmi il mio splendido culo!>> dico cercando di nascondere il divertimento << buon compleanno a me!>> ...ed ero io il pervertito...<< ma hahahah, ciò significa che per il mio compleanno posso palparti al bar?!>> dico ridendo << potrai fare ciò che vuoi!>> dice con un sorrisino..'colpito e affondato'.

POV CHIARA

cosa succederà sta sera con Andrea? Sono nervosa ma felice allo stesso tempo. Finite le lezioni torno a casa e vedo dei festoni con Giacomo, mia mamma, mia sorella con i suoi figli, suo marito e il fidanzato di mamma. Sono sorpresa e dopo un po guardo il telefono: un messaggio da mio padre :-buon compleanno, quanti sono?-...-sono 21, grazie!-...-buon ventunesimo compleanno-...wow, non sa neanche che ne faccio 16. Ringrazio tutti per i regali; mia mamma mi ha regalato un libro, mia sorella 4 smalti, i bimbi un lavoretto fatto a mano, Giacomo un ciondolo con un brillante e scritto " ti voglio bene" e il mio " patrigno"...2 biglietti per New York!..2? << oddio, grazie!..ma perchè 2?>> chiedo << beh, un amico o amica o il tuo ragazzo>>...come cavolo lo sa?!...<< ragazzo?!>> << dai, sei diversa ultimamente; ma tranquilla gli altri non lo sanno!>> lo adoro! Vado da mia mamma e le chiedo di uscire con "Alexandra" sta sera e mi da il permesso.

POV ANDREA

Allora..i fiori...sono nella merda, non sono mai stato legato a una ragazza..come si fa?!!!!....Alex!..ho bisongno di Alex le telefono e ci vediamo al centro commerciale

*** pochi minuti dopo***

<<ciao Andrea>> saluta Alex <<hey, ti ho chiamato per regalare qualcosa a Chiara e dei fiori; speravo potesdi aiutarmi>> << aww, che carinoo>> odio che mi si dia del "carino!" <<muta!>> << la ami tanto eh?>> mi fa il punto della situazione il genio difronte a me << si>> rispondo seccato << andiamo!>>. Finito il pomeriggio accompagno Alex a casa e vado a casa mia per cambiarmi ma prima invio un SMS a Chiara:- piccola, metti vestito e tacchi, ti amo :-* - -per che ora sei qui?- mi risponde...-20.00?-...

-ok a dopo ti amo<3 -

Fra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora