PUNTO DI VISTA DI CHIARA:
...Sono di media altezza e magra, ho i capelli e gli occhi marroni,la mia cargione è chiara e ho delle labbra rosee...perchè odio la mia immagine allo specchio?
Nella stanza affianco si sentono ancora i miei genitori che urlano; a un certo punto la porta d'ingresso viene sbattuta; mio padre è uscito e raggiungo mia madre per consolarla
PUNTO DI VISTA DI ANDREA:
Oggi la scuola è stata una merda! Ma almeno il mio scherzetto vendicativo ha avuto successo: la camicia di Chiara era diventata trasparente..'dio quanto era bella!'..'ma che dico' ..' è una stronza'...' si ma una stronza che ti piace!'...' zitta coscienza del cazzo! Solo tu mancavi'. Tornato a casa vedo la solita scena: mia mamma che piange per mio padre è piú di un anno che è andato via, ma lei soffre ancora. Natasha, mia sorella spunta dalla cucina e mi saluta, fortunatamente non si è accorta della mamma. Dopo che Natasha di casa..'chissá con chi, dovró informarmi' vado a consolare mia madre che quando mi vede sorride. A un certo punto qualcuno suona il campanello, è la migliore amica di mia mamma; la madre della stronzetta che mi sorride dolcemente quando mi vede; anche lei sta soffrendo e in questi momenti vorrei vedere come sta Chiara. Vado nella mia stanza e dopo un po' sento la porta chiudersi mia madre e Maria sono uscite, in questi momenti sono sollevato perché ha una amica come lei.
PUNTO DI VISTA DI CHIARA:
Mia mamma é uscita con la sua migliore amica, la madre del cretino: Gioia..cosí ne approfitto per andare da Alexandra e arrivata a casa sua mi accoglie sua madre: Rosa, che mi porta in camera della mia migliore amica dove c'è anche Kevin. Li trovo a parlare della storia di oggi cioé della piccola vendetta di Andrea e Kevin rideva <<ma cosa ridi!?>> dopo aver sghignazzato dice << ciao tettina! Non ti avevo sentito arrivare!>> <<chiamami cosí ancora e diventi un gay castrato!>> mi risponde: <<ok,ok..faccio il bravo!>> in quel momento Alexandra interviene<<dai lascialo in pace! È una checca istrica, piuttosto cosa vuoi fare con Andrea? Mica gliela farai passare liscia!?>>.
Prima che potessi rispondere entra Rosa dalla porta e inizia ad urlare:<<VUOI DARE UNA SISTEMATA ALLA TUA CAMERA!?? NON ASPETTARTI CHE LO FACCIA IO, NON SONO LA TUA SERVA!>> ed esce dalla porta ,appena si sentono i passi Alexandra dice:<<Uff..la solita isterica! Ma non puo' scopare qualche volta invece di rompere i coglioni!?>> detto questo scoppiamo tutti a ridere e mentre ridiamo mi vibra il cellulare: Da Andrea( il coglione): -piaciuto lo scherzetto di oggi bambolina!?-
STAI LEGGENDO
Fra amore e odio
RomanceChiara 15 anni,due migliori amici: una ragazza e un gay e una situazione famigliare difficile. Andrea 17 anni,un migliore amico e una sorella; anche lui con situazione famigliare difficile. Si odiano, ma si sá...l'odio si trasforma prima o poi! **sp...