capitolo 15

9.7K 507 5
                                    

POV CHIARA

Sono a casa..relax!...'oh no!'...cazzo, e ora cosa vuole Andrea?! Mi avvicino e mi fa il solito sorrisetto storto da faccia da schiaffi:<< che vuoi?>> chiedo << risposte>>....ecco! Uff!...<<allora, ti sei divertita con Daniele?>> << si,abbiamo scopato, sono rimasta incinta, ho partorito e ci siamo anche sposati; scusa se non ti ho invitato al matrimonio, ma i cani non erano invitati!>>...ooohhh palooo!...dopo che sono entrata a casa fregandomene di lui, ho cenato, ho fatto i compiti e leggo i tre messaggi che mi sono arrivati: Andrea, Alexandra, Daniele.

Inizio da Alex, lei ha la precedenza!: -ciao Kiary, come è andata oggi con il figone?!- non rispondo; Daniele :- eih, quando facciamo la prossima lezione?' A lui rispondo -quando vuoi, però io alle 20.00 di tutti i giorni ho nuoto- e dopo secondi -si ok,domani?-  -ok! ;)- e ora, Andrea -scusa per oggi, mi farò perdonare-...ho paura per quello che combinerá... quando ho finito di leggere "orgoglio e pregiudizio" per la novantesima volta vedo una chiamata da Andrea :<< si?>> <<holaa!!>> <<che vuoi?>> <<apri!>> <<ma sei sotto?!>> <<oh, calma! Non esattamente sotto...>> << e allora?>> <<allora se magari ti volti, apri la finestra e mi fai entrare ti ringrazio! Fa freddo!>> mi volto di scatto e lo vedo; come cazzo ha fatto?! Però la reputazione da stronza non me la toglie nessuno, mi metto a pochi millimetri dalla finestra sorridendo mentre lui ha la faccia rossa con il giubbotto imbottito...la punta del naso rossa, gli occhi lucidi e i capelli spettinati lo rendono molto bello e starei lì a guardarlo per molto tempo...'oddio! Ma che cazzo mi viene in mente?!'... dal vetro mi chiama:<< si?>> <<apri la finestra o la sfondo, sai che lo faccio!>> <<mh,ok>> lo apro ed entra tremando << stronza!>> << lo so, cosa fai qua e cone sei arrivato al balcone?>> << te l'ho detto, per farmi perdonare e mi sono arrampicato>> << ah!>> quando si è tolto il giubotto si sdraia sul letto con il mio libro:<< orgoglio e pregiudizio?>> << quindi?>> << niente, è un bel libro se vuoi te lo racconto>> dice sorridendo, non pensavo che fosse amante dei libri francamente << no, l'ho gia letto; almeno togliti le scarpe!>> <<uff..ok ok>> si toglie le scarpe << le metti fuori graziee!>> dico infastidendolo. Si alza e fa cio' che ho detto. << a che ora vai a casa?>> chiedo << ehm, domani all'una>> << ha ha ha, a che ora?>> << te l'ho detto, resto qui a dormire>> ...oh merda! << ok, ma il pigiama? Mettitelo!>> <<ok, ma esci 2 minuti>> << che?>> << se vuoi stare qui ad ammirarmi ok, ma io mi devo svestire>> <<ok>> dico ed esco, dopo un minuto si affaccia e dice<< finitoo!>> era in mutande...oddio!

Fra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora