Capitolo 6

11.6K 622 3
                                    

PUNTO DI VISTA DI CHIARA:

è mattino,bisogna andare a scuola, ma soprattutto dovró incontrare Andrea e sono in ansia. Dopo anni che ci conosciamo l'ho sempre insultato e odiato...ma ora?! Inizio la mia solita routine fino a quando arriva un SMS di Alex:'Hey,non è che oggi andiamo insieme?' Sollevata le rispondo:'certo,tra poco sono da te' e uscendo di casa la raggiungo e dopo ha iniziato a parlare ma io non ascoltavo; stavo pensando a lui. Siamo arrivate a scuola, marchiamo il badge e ci troviamo con gli altri, Andrea non c'è...'che sollievo!' Ma dopo due secondi saluta tutti facendo finta di nulla. Entriamo in classe e dopo la seconda ora mi arriva un messaggio da Alex, non lo apro subito, non so perchè, ma mi sento osservata dalle 8.00. 10 minuti prima della ricreazione lo apro:' Chiara, tutto ok tra te e Andrea?! Ti sta fissando dalle 8.00!'...'oddio!'...non so cosa fare, ma mi affido al mio istinto e lo guardo, ma lui abbassa lo sguardo imbarazzato. Suona la campanella dell'intervallo e Alex: << chicca, allora?>> decido di stare zitta e faccio spallucce. Esco dall'aula quando qualcuno mi afferra un braccio. Era lui:<< ehmm, devo parlarti>> presa dal panico scappo e mi rifugio in bagno.

PUNTO DI VISTA DI ANDREA:

...'cazzo, cosa le ho fatto?, cosaa??' Sbuffo e ho un flashback: [il primo giorno di prima superiore, un ragazzo si affaccia e aspetta Chiara,lei lo guarda e lo respinge e lui sbuffa restandoci male] mi sento come lui ora. Suona e ci ritroviamo tutti in classe la prof di matematica entra:<<ragazzi, a momenti entrerá un nuovo alunno>> so già chi è...Francè, almeno un mio compare quí dentro! Infatti qualcuno bussa alla porta, lui entra e mi saluta:<<ciao coglione!>> dice sussurrando e ovviamente ribatto. Osservo con il telefono puntato in "video" la scena:lui d'avanti a tutti che si presenta e dopo si siede nel banco d'avnti ad Alexandra che sembra imbarazzata, come se avesse visto un fantasma. Kevin(il frocetto) si gira e dice:<< hey, se chiudi la bocca quando lo guardi, ti dico grazie, lui è mio!>> rimango di merda e mi scompiscio alla scena di Francè che scappa da Kevin perchè lo vuole inculare...hahaha...oddio!  Finalmente suona e mi dirigo verso casa con Francè che è diverso da prima...

Fra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora