POV CHIARA
è già lunedí e sta per iniziare un'altra giornata scolastica che spero finisca in fretta. Arrivo a scuola e vedo Alex e Francesco che si baciano, ormai ci ho fatto l'abitudine però c'è Andrea che mi fa morire dalle risate perchè sta facendo finta di vomitare nel suo zaino, poi gesticola senza senso e alla fine quando i due si staccano dice:<<Francy,ci sono anche io, devi ancora scoparmi, mettrmi incinto e sposarmi come promesso!>>...'che imbecille!', vado da loro e Andrea dice:<<ciao tesoro>>....tesoro?!....<<chiamami ancora così e ti faccio molto male>> <<ok tesoro!>> ...lo odio quando fa così! Finalmente entriamo. Perchè c'è un banco in più?>>mi chiede Alex<<bho >> dico mentre chiacchieriamo aspettando la prof entra un ragazzo sexy da morire: capelli biondo scuro, oggi verdi,un naso perfetto, alto e muscoloso, ha un giubbotto in pelle marrone e dei jeans che mettono in risalto il suo sedere perfetto...un dio greco! L'unica cosa è che non sorride,ha una faccia da stronzo ribelle e si siede come se fosse il dio dell'universo a cui non frega un cazzo di nessuno...'mi piace!'...tutte lo guardano esterefatte, io continuo a dire cose senza senso ad Alex che manco mi ascolta. Entra la prof.<<ragazzi, lui è Daniele, il vostro nuovo compagno di classe> > ....'ma dai! Pensavo fosse il bidello!!' << ora assegnerò a lui una compagna>> continua la prof che guarda tutte le ragazze scrupolosamente<< ah! La signorina laggiù!>>....'cazzo, ma perchè proprio io!?' << vi vedrete per mettervi alla pari con il programma, ovviamente oggi.>>...'merda!'...si gira e mi guarda, ma continuo a guardare la prof con la speranza che diventi pietra, ma...non sono Medusa!
POV DANIELE
....porca puttana,stronza,fanculo,troia,scopati mia nonna!...non voglio mettermi oggi alla pari con il programma, tanto meno con una ragazza che mi dice cosa fare!...speriamo non sia cessa! <<Ah! La signorina laggiù>> mi volto a guardare chi mi è capitata...'mh, carina!'...è mora,con gli occhi marroni,pallida con le labbra rosee e ha delle belle tette, dopo guarderò il resto però! Guardo altrove per osservare la mia futura classe..
-prima fila: sfigati,anzi, due sembrano normali lá.
-seconda fila: femmine + secchioni e accanto a me un tipo strano
-ultima fila: c'è un ragazzo che mi sta squadrando ha i capelli neri e sembra mi debba scopare...'bha!'...non faccio pregiudizi, ma... poi ci sono due ragazzi: una con i capelli strani e uno che sembra un ribelle, pou c'è un ragazzo che fissa quella che mi fa il recupero e altre due ragazze che sembrano secchione, lei e dietro di me due ragazzi che parlano di una certa Beatrice...'wow, come la mia ex!'...<< Daniele Sfongati!>> ...'merda!'...guardo la prof > << si,scusi>>
STAI LEGGENDO
Fra amore e odio
Roman d'amourChiara 15 anni,due migliori amici: una ragazza e un gay e una situazione famigliare difficile. Andrea 17 anni,un migliore amico e una sorella; anche lui con situazione famigliare difficile. Si odiano, ma si sá...l'odio si trasforma prima o poi! **sp...