Natale

630 39 2
                                    

S(Severus):" mio signore credo che il ragazzo non sia ancora pronto... è troppo giovane" disse Severus Piton al suo padrone.
Voldemort voleva che Draco Malfoy si unisse ai mangiamorte ma Piton avrebbe fatto in modo che quel giorno di rimandasse il più possibile.
Lui stesso aveva fatto lo sbaglio di seguire il Signore oscuro ,quando era giovane, ed ora si trovava dalla parte sbagliata.
La sua scelta era stata destinata da un momento di rabbia contro James Potter.
Le aveva rubato la sua migliore amica ed era riuscito a provarlo dell'unica persona che gli regalava un minimo di felicità.
Aveva scoperto che cosa aveva fatto ,ormai più di diciasette anni fa, Voldemort alla famiglia Potter e Black.
Aveva provato ,anche quella volta, a dissuadere il suo signore dal suo obbiettivo ,ma non ci era riuscito.
V(Voldemort):" credo che sia giunto il momento Severus" disse con voce sibilosa , Voldemort.
V:" vieni avanti Draco".
Da un angolo buio della stanza venne fuori il ragazzo.
Draco Malfoy aveva solo sedici anni, capelli biondi platino occhi di ghiaccio ed era vestito con un abito formale nero.
Il suo sguardo era più che distrutto e di poteva vedere chiaramente la paura nel suo volto.
Ma nonostante tutto teneva duro ,e con sguardo fiero e deciso di avvicinava al Signore oscuro.
Appena difronte a lui Voldemort con cattiveria, prese il braccio diafano del ragazzo.
Prese la bacchetta e la punto sul braccio sinistro del ragazzo.
Appena la punta della bacchetta tocco il braccio, il volto del biondino si contorse.
Severus Piton era a conoscenza del dolore che si provava e guardava la scena, apparentemente , senza emozioni.
Dentro di sé sapeva che da quel momento in poi lui avrebbe salvato, volente o dolente, Draco Malfoy.
Perché sappiamo tutti che loro erano solo ragazzi , e Draco Malfoy era una delle tante vittime di quella sanguinosa guerra.

Lily aprì gli occhi di scatto e cerca disperatamente dell'aria.
Ricordava vividamente ciò che aveva visto e d era più che sicura che sé la sarebbe ricordata per sempre.
H:" ehy calmati....respira.... così...brava" disse qualcuno alla sua destra.
Appena lo riconobbe lei gli si buttò tra le braccia.
Lo strinse a sé e pianse.
L:" dobbiamo salvarlo....dobbiamo salvarlo...lui...io...ti prego"
Harry non ci stava capendo molto ma non fece domande, la strinse solo a sé.
La culló tra le sue braccia finché non si riaddormentó.
Scese di sotto dove tutt stavano cenando.
Appena entró nella sala tutti gli occhi gli furono addosso e si grattó il retro della nuca in imbarazzo.
H:" si è svegliata...ma non stava bene e sono riuscito a calmarla....ma credo che sia meglio che domani al suo risveglio si trovi  " disse Harry guardando Hermione negli occhi.
Lei sorrise rassicurante e felice ,che la sua migliore amica si fosse svegliata.
Si alzò dalla sedia e andò verso le scale che portavano al piano di sopra.
S:" Harry-" disse Sirius richiamando la sua attenzione-" buona vigilia" disse alzando il calice di vino che ave in mano verso la sua direzione.
Lui sorrise e si andò a sedere vicino a Ron.
Lily si alzò da tavola e senza dire nulla a nessuno sparì dalla loro vista.
James la seguì con lo sguardo .
Era triste ,ma sapeva ,o almeno sentiva dentro di sé, che quell'anno sarebbe stato l'ultimo vissuto come un incubo.
Harry scambio due parole con Ron e poi seguì di fretta sua madre.
La trovò in camera sua che sfoglia a dei semplici album fotografici.
Bussò alla porta ed entró.
Lily non lo cacciò quindi gli si avvicinò e si sedette con lei sul letto.
L:" questi siamo noi il giorno del mio matrimonio..." Disse Lily indiacando una fotografia.
La guardò e il suo cuore perse un battito...sua madre era bellissima.
Aveva un abito bianco a sirena con dei diamanti sparsi sulla gonna un po' più pomposa del resto del vestito.
Aveva i capelli riordinato in uno scignon ( sorry non so come si scrive 😅) ed il velo era lungo e quasi trasparente.
Teneva in mano un mazzo di rose rosse e dietro di lei si trovava suo padre.
Si stavano abbracciando.
Harry non aveva mai avuto la possibilità di vedere i suoi genitori baciarsi o abbracciarsi ,quasi sé li stava dimenticando.
Vicino ai due novelli sposi si poteva vedere una donna giovane e bella dai caratteri dolci e i capelli biondi ed occhi azzurri.
C'era anche un uomo dai capelli lunghi fino alle spalle,neri, e gli occhi grigi.
Era vestiti entrambi molto bene e stavano tutti e quattro ridendo.
In un'altra foto c'erano sua madre e Remus abbracciati.
In un'altra ancora c'erano suo padre e Sirius che stavano ridendo come dei pazzi.
Harry sorrise a vedere come erano felici.
Lily girò pagina ed indicò una foto di due bambini.
L:" loro sono mio figlio Harry e lei è Lily Black" disse Lily cercando di trattenere le lacrime.
Harry come sé fosse qualcosa di automatico mise un braccio sulle spalle della madre e la strinse a sé confortevole.
Non disse più nulla ma andava bene così.

X:" buongiorno" dissero due voci.
Tutti coloro che si trovavano nella sala si girarono e poterono vedere Lily ,o come la conoscevano, Andromeda.
Era accompagnata dalla sua migliore amica ed erano entrambe vestite con un vestito lungo fino al ginocchio rosso ,entrambe.
T(tutti):" buongiorno" dissero tutti quanti sorridendo.
Harry e Ron di alzato ed andarono a baciare le loro ragazze.
M(Marcus):" andiamo di là ad aprire i regali!" disse tutto contento Marcus.
Harry per scherzo gli scombinó i capelli e Marcus rise.
Tutti si misero intorno all'albergo e si passarono i regali.
Forse erano in guerra ma nessuno avrebbe privato loro di un po'di felicità.

Ecco ecco il nuovo capitolo.
Só che non è il massimo ma spero vi piaccia 🥺
Scusate gli errori di battitura😅
Alla prossima,
Matilde 💗

figlia di felpato e dimensioni parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora