Era passata una settimana da quando i ragazzi aveva deciso il loro piano.
Avevano in oltre deciso che avrebbero detto il loro piano anche al resto degli abitanti della casa.
Volevano portare dalla loro parte Piton e Draco, ma per farlo c'era bisogno anche della madre di harry.
Era stata una giornata fredda, ed era quasi il periodo di natale, e dovevano muoversi a completare la missione o non c'è l'avrebbero mai fatta.Era sera e tutti si trovavano a tavola, loro avevano ideato anche una storia per coprire le loro bugie.
Lily odiava mentire, ma non poteva fare nulla in quel momento.
Una della caratteristi di lily era che sapeva mentire, tanto quanto sapeva dire la verità, quindi era molto brava e ciò non le era mai piaciuto, ma in questo caso le andava a favore.
H:" ecco io, mich, Andromeda ed harry volevamo dirvi una cosa.." disse Hermione e tutti la guardarono attenti.
Hermione si girò nella direzione di lily ed annui e lei sbuffo appena.
L:" noi abbiamo trovato insieme a silente il modo di distruggere, voi-sapete-chi.
Ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto e quello di due persone.
Credo voi le conosciate... Sono severus piton e Draco Malfoy."
Tutti di ammutolirono in un secondo.
Erano riusciti a capire come fare ad uccidere lui?
S:" che cosa?!?! Sono due mangiamorte, cosa gli salta in mente a silente?! "disse sirius
L:" sappiamo che molti di voi non sono d'accordo, ma dobbiamo.
Al Malfoy manor si trova un oggetto che ci serve e gli unici che possono entrare e uscire sono loro due.
In più avremo molte informazioni dall'interno e ci farebbero comodo.
Ma per farcela abbiamo bisogno di te, lily.
Tu sei l'unica che ascolterà."
Lily spalancò gli occhi dalla sorpresa.
L:" manderò un patronus a severus e lui lo riceverà.
Farò in modo che ci sia anche Malfoy, ma tutti voi dovrete venire, solo così riusciremo a convincerli."
J:" non se ne parla, sono persone cattive, non hanno pietà per nessuno e-" ma si fermò perché Andromeda aveva già preso parola.
L:" james taci.
Non sapete nulla, loro non sono cattivi.
Credete davvero che se severus non facesse in modo di coprire le vostre tracce ogni volta che uscite da quella porta, voi sareste ancora vivi?
Pensate veramente che un ragazzo di diciassette anni sia in grado di andare contro i propri genitori? Pensate che Malfoy c'e l'ha possa fare da solo?
Io so che non è una decisione facile ma pensateci.
E con questo ho chiuso, buona notte. " disse lasciando spiazzati tutti quanti.
Già lily aveva la capacità di lasciarti senza parole, e di questo ne andava fiera.
Si stava avvicinando alla porta quando una voce la fece girare.
Li:" va bene, facciamolo. Se serve a salvare delle vite,lo faccio." disse lily evans.
Tutti la fissavano con la bocca spalancata.
I ragazzi dell'altra dimensione annuirono e si ritirarono nelle loro camere.Harry quella sera non riusciva proprio ad addormentarsi.
Era sdraiato nel letto e si rigirava tra le coperte.
Affianco a lui dormiva tranquilla lily.
Per non svegliarla si alzò e si diresse verso la cucina che si trovava al piano inferiore.
Appena arrivato notò che non era solo.
Anche i suoi genitori erano lì.
H:" scusate prendo solo un bicchiere d'acqua e vi lascio."
J:" tranquillo harry... Senti volevo farti una domanda posso?" ed harry a quella richiesta annui.
J:" sai giocare a quiddic?" chiese james pieno di curiosità.
Lui annui soltanto e james fece i salti di gioa.
J:" quando vuoi possiamo fare una partita, abbiamo un piccolo campo che si trova nel giardino sul retro. " disse james.
Lui voleva veramente giocare con harry.Harry appena senti' quelle parole fece i salti di gioia, internamente.
Quanto aveva sperato negli anni passati di riuscire a giocare una partita con suo padre.
Harry annui e un sorriso gigantesco si formò sul suo viso.
James sorrise di rimando.
Per un attimo, a lily e james, sembrò di vedere due occhi smeraldi al posto di quelli grigi che ora aveva.
Si augurarono buona notte e ognuno tornò nella loro stanza.
Harry con il cuore che stava per esplodere di felicità, lily e james felici ma anche molto dubbiosi.BUON NATALE A TUTTI 💗❄️
So che probabilmente è un capitolo orrendo ma è solo di passaggio.
È corto e spero mi possiate perdonare.
In queste settimane pubblicherò di più dato che siamo in vacanza.
Ora vi lascio non odiatemi per il capitolo corto. 🥺
Ricordate che tra domani e dopodomani uscirà la nuova storia di harry potter e a breve quella di reign. 👑
A presto... Matilde
STAI LEGGENDO
figlia di felpato e dimensioni parallele
FantasyÈ appena terminata la guerra, gli unici ad essere sopravvissuti sono harry james potter e Lyli Andromeda Balck ,loro insieme hanno sconfitto Voldemort. Ma se tutti i loro amici fossero morti? E se loro per rivederli dovrebbero andare in un ' altra...