risveglio

1.5K 58 23
                                    

Tempesta's pov

Sento dei rumori , l'ultima cosa che ricordo è un dolore allucinante al braccio.
Ora mi ricordo...
L'attacco dei mangiamorte,  dove io mi sono ferita, spero che nessuno sia stato ferito o ucciso.
Apro gli occhi di scatto, ma li richiedo subito per colpa di una luce accecante,  li riapro lentamente.
H:" finalmente ti sei svegliata, mi hai fatto preocupare!!" Dice una voce a me molto conosciuta.
Mi alzo a sedere e infatti come sospettavo è stato harry a parlarmi.
Ci troviamo in una camera da letto.
Il letto è a baldacchino , molto carino, ricorda quelli di Hogwarts,  i muri sono di colore rosso e c'è una finestra ampia , proprio come piace a me.
Noto che è notte , mi alzo piano , anche se ho ancora il braccio un po' dolorante , e vado alla finestra e osservo le stelle.
Mi sono sempre piaciute , varie costellazioni me le ha insegnate mio padre.
Mi si avvicina harry che mi avvolge da dietro con le sue braccia, e appoggia il mento sulla mia spalla , e comincia a darmi dei dolci, e teneri baci sul collo.
H:" so che ti stai chiedendo dove siamo e che ci facciamo qui.
Questa è casa dei miei genitori , a godric hollow , e abitano insieme ai tuoi genitori.
Mi hanno portato qui con te per curarti , tua madre e tuo fratello ti hanno fasciato il braccio , avevi un brutta ferita, fortuna che tua madre è una madimedica.
Erano molto in pensiero per te e io come loro, sai so' che ti piace dormire ma non pensavo così tanto, cioè hai dormito due giorni !" Dice ridacchiando
H:" io vado a cenare, tu sei troppo debole per uscire da questa stanza , mando qualcuno a portarti la cena, e non guardarmi in quel modo perché non cambierò idea, e smettila fai tornare i tuoi occhi azzurri e smettila di produrre quei fulmini dagli occhi , sono spaventosi!
Ma ora ritrasfigurali o sai messi davvero male , dato che sei la fotocopia al femminile di tuo padre!
Ora vado , tu mettiti a riposare." Ovviamente l'ho guardato male tutto il tempo , odio stare ferma , uff!
Intanto lui esce dalla camera e io mi sdraio sul letto, e ripenso alla mia vita quanto sia cambiata da quando ho frequentato hogwarts.

Venti minuti dopo entra mio padre , ma io non me ne accorgo troppo presa dai miei pensieri, o almeno finché non si siede sul letto.
Allora mi alzo a sedere
S:" sono felice che tu ti sia ripresa , domani il preside silente vorrebbe parlare sia a te che ha harryson." Dice ed io annuisco.

Sirius's pov

Io ho sempre di più il sospetto che qualcosa dell'aspetto di andromada dovrebbe essere diverso.
James e lily hanno parlato molto con harryson e credono che qualcosa in quel ragazzo non sia reale, stessa cosa penso io di lui e loro di lei.
Ho bisogno di sapere perché ha segni di torture come le mie sul corpo.
S:" senti, so che può essere una domanda privata  me devo sapere...
Chi ti ha fatto quelle cicatrici , sai c'è le ho anche io ma per un motivo ben preciso.
Invece tu?" Dico
Vedo che si irrigidisce di colpo ,ma dopo si rilassa e assume un espressione triste.
L:" io.. vede.. ok, vede io abitavo in una famiglia dove comandavano le regole da purosangue , non potevi far altro che obbedire.
Dovevi disprezzare i mezzosangue, i nati babbani , dovevi essere perfetta , l'onore della famiglia, dovevi sentirti superiore a tutti , oppure venivi punito , potevi ricevere la maledizione crociatus , oppure venivi frusta , scelta loro.
Io non ho mai rispettato nulla delle loro regole, sono andata contro la famiglia,come mio padre, ma fu ucciso da sua cugina due anni fa..
Ma comunque io ovviamente li ho sempre mandato al diavolo, volevano che io mi schierarssi dalla parte di voldemort , ma io non ho voluto e sono scappata , vede harry , o harryson , è un mezzosangue , io no sono purosangue ma me ne frego altamente, la mia migliore amica è una nata banana,  ma è molto più intelligente di tutti quei mangiamorte e quel sudicio essere pelato e senza naso , messi in sieme!" Dice convinta.
Io ridacchiò un po' per come ha descritto voldemort.
Solo ora capisco perché ha tutte quelle cicatrici,  lei si è ribellata ed è stata rifiutata e quindi maltrattata dalla sua famiglia.
S:" scusa ma i tuoi genitori o quelli di harryson?" Solo dopo aver fatto questa domanda noto che ho toccato un tasto dolente , infatti le riga una lacrime dalla parte sinistra della guancia,  se la asciuga velocemente
L:" vede mia madre è stata uccisa davanti a me insieme a mio fratello , quando avevo un anno, da voldemort in persona.
Mio padre è morto due anni fa da sua cugina , sempre davanti a me.
Lui non ha potuto crescermi, solo per il fatto che lui è dovuto scappare per proteggermi.
I genitori di harryson sono stati uccisi la stessa notte in cui furono uccisi mia madre e mio fratello.
Eravamo in sieme quel giorno , voleva me ed harryson ,nessuno sa il perché,  ma loro si misero in mezzo e li uccise.
Uno dei primi a rimettersi di fronte a me come scudo fu mio fratello, lui mi disse la prima volte che mi vide che mi avrebbe protetto a costo delle vita e così fece !"
Io l'abbraccio senza ragionare , ma sembra che ha lei dia fastidio,  mentre l'abbraccio comincia a piangere silenziosamente , ma io me ne accorgo e la stringo ancora più forte.
Dopo un po' decido di uscire e lasciarla riposare .
Appena metto piede in sala da pranzo, vengo assillato da domande di ogni tipo , da tutti tranne che da harryson.
H:" ti ha detto cosa le facevano non è vero?" Domanda lui facendo calare il silenzio.
Io annuisco ancora abbastanza scosso.
H:" scommetto che è scoppiata a piangere, o per meglio dire ha pianto ma non voleva farlo vedere, giusto?" E io annuisco di nuovo.
H:" come immaginavo..
È sempre la solita , lei pur tutto il male che le hanno fatto ha sempre dato il meglio di sé ed ha sempre sorriso.
Sapete penso sia solo la seconda volta che piange in pubblico di solito non lo fa mai , è molto orgogliosa ,ma principalmente lo fa per non mettere il suo peso sulle spalle degli altri , ma lei invece si prende sempre quelli degli altri ." Dice lui con un tono della voce pieno di ammirazione e amore.
Non so ma sono geloso e per qualche strana ragione ,noto anche i miei due figli sono come me.
Stiamo tutto il pomeriggio a parlare mentre Didi dorme.

Buona sera ragazzi , lo so scusatemi ma ho avuto dei problemi,  ma ora sono di nuovo viva😂!
Questo è il capito spero vi piaccia, ciauzz🤗♥️

figlia di felpato e dimensioni parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora