Non vi credo

687 32 12
                                    


(Leggete lo spazio autrice importante⚠️)

E:" credi sia una buona idea farli venire con noi?" Chiese Ron guardando le quattro persone che li seguivano.
A:" non è stata mia l'idea di dire tutto sai?" Esclamó Andromeda indignata.
Per sbaglio Ron si era lasciato scappare il fatto che lei e lui sarebbero andati nelal stanza delle necessità...ma non era come quella di sempre.
Allora James,Joe ,Marcus e Remus erano andati con loro curiosi.
Mary era rimasta con gli altri ed era andata insieme al fratello ,anche dopo tutti i rimproveri di Harry e sua madre.
Andromeda voleva tanto staccare la testa a Ron...non stava mai zitto!

Camminarono per altri dieci minuti finché non si fermarono di fronte ad un'arazzo.
Andromeda e Ron pensarono intensamente a quel che volevano e un'enorme porta apparve.
Tutti fecero un passo indietro mentre la porta si apriva.
Trovarono davanti un'immensità di cose tutte accatastate.
Libri ,sedie ,scaffali, divani e poltrone,cassettoni e oggetti a non finire.
A:" ora statemi ad ascoltare attentamente odio ripetermi più volte...stiamo cercando due oggetti piccoli ,un diadema e un'anello che potrebbero essere ovunque... Sé sentite qualcosa di oscuro nei paraggi avvertire me e Ron chiaro?... E per qualsiasi ragione non indossare mai l'anello...perfetto che la caccia cominci " disse Andromeda seria per poi entrare.
Quando tutti furono dentro la stanza la porta alle loro spalle si chiuse con un tonfo.

E:" io mi arrendo!" Disse Ron stanco.
Era un'ora che stavano cercando e l'unica cosa che avevano trovato era un diadema da principessa giocattolo.
A:" muoviti o staremo qui una giornata intera sé non di più..."
E:" spero che Harry ed Hermione abbiano avuto più fortuna di noi" esclamó a bassa voce così che gli altri non potessero sentirli.
Ci mancava solo che lo scoprissero prima del tempo.
M:" ehy ragazzi! Credo di aver trovato qualcosa!" Esclamó Marcus da lontano e sia Andromeda che Ron lasciarono ciò che stavano facendo e corsero da lui.
A:" oh santa tosca!" Esclamó Andromeda mettendosi davanti a Marcus tirandolo indietro.
James fu subito affianco al figlio mentre guardava con occhi fuori dalle orbite la nuvole nera sopra ad un piccolo diadema bellissimo.
Ho:" è normale che faccia così?!" Chiese impaurito Joe.
Ron e Lily si scambiarono uno sguardo spaventato.
E:" si certo...lo fanno sempre!" Disse Ron con la paura intrisa nella voce purché facesse di tutto per non farla notare.
Lily gli rifilò uno sguardo assassino.
R:" perché non mi convince affatto?!" Remus era il più calmo tra di loro,o almeno apparentemente.
Lily guardò impanicata l'oggetto e poi una lampadina gli si accese.
A:" expetro patronus!" Una bellissima cerca uscì dalla bacchetta.
Era stupenda e brillava il doppio del solito.
Lily fece un passo avanti e la cerva fece lo stesso.
Si avvicinarono poco a poco all'oggetto e la cerva riuscì a prendere in bocca il diadema.
Il petto di Lily bruciava molto forti, le sembrava di esplodere da un momento all'altro.
Il suo cercò riuscì a portare da Ron l'oggetto e lo mise dentro alla borsetta di perle.
Lily cadde sulle ginocchia e dovette riprendere fiato.
Joe le si avvicinò immediatamente ignorando i richiami del padrino ,Remus.
Si inginocchió accanto a lei e le fece appoggiare la testa sul suo petto e l'abbracció.
A:" lo abbiamo?"
J:" lo abbiamo" disse tenendola stretta a sé.

Al:" siete riuscì a prenderli?" Chiese sempre calmo il preside

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Al:" siete riuscì a prenderli?" Chiese sempre calmo il preside.
Andromeda annuí e glieli mostrò.
L'anello e il diadema e poi tirò fuori dalla tasca dei jeans il medaglione.
Tutti la guardarono scioccati sopratutto Sirius.
Aveva visto quell'oggetto una sola volta, la volta in cui suo fratello lo aveva consegnato all'elfo domestico prima di morire.
A:" dov'è Harry e-"
H:" siamo qui!" Disse una voce dietro di lei e subito si girò e abbraccio Harry.
Il ragazzo rimase fermo un secondo e poi l'abbracció.
Al:" avete trovato il diario?"
He:" eccolo signore..." Disse Hermione consegnandoglielo.
Ora avevo quattro horcrux:il diadema,il medaglione,l'anello e il diario.
Tra poco sarebbero arrivati i tre mancanti che li avrebbero portato del quinto horcrux.
Andromeda stava contanti i minuti facendo aventi e indietro mentre tutti la seguivano con lo sguardo.
Mg:" signorina credo che sé continua così finirà per fare un buco" disse la Mcgranit seria ma divertita.
Andromeda si fermò e guardò tutti negli occhi e senza aspettare oltre uscì dallo studio.
Harry alzò leggermente gli occhi al cielo sorridendo leggermente e la seguì, e tutti gli atti fecero altrettanto.

Andromeda corse giù dalle scale,in mezzo ai corridoi e per sbaglio quasi non prese sotto un gruppo di ragazzi.
Riuscì finalmente a raggiungere il cancello della scuola e tutti la raggiunsero.
Davanti vi trovarono tre figure incappucciate.
Quella in mezzo si tirò giù il cappuccio lentamente.
Draco guardò meglio occhi la ragazza a capo file che le regalò un leggero sorriso.
Il primo che devo ricevette in tutta la sua vita.
Alla sua destra anche Piton si tirò giù il cappuccio e guardò con volto apatico tutti ,ma quando lo sguardo si fermò su Lily Evans una piccola scintilla gli passò nello sguardo.
L'ultima figura di tirò anch'essa giù il cappuccio e lì Sirius trattenne il respiro.
Era Regulus Black, suo fratello.

Era uguale a quando era giovane solo più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era uguale a quando era giovane solo più...distrutto.
No che cosa stava dicendo...suo fratello era morto, era andato al suo funerale un'anno prima della nascita di sua...figlia.
Si:" a che gioco state giocando?!...ok il figlio dei Malfoy, va bene moccius ma ...lui che scherzo è? Polisucco?!"
A:" nessuno scherzo papà...nessuno.." disse Andromeda per poi cambiare aspetto.
Capelli lunghi neri ,occhi grigi, naso alla francese ,leggere lentiggini ,corpo tonico.
Harry cambiò: occhi verdi smeraldo ,capelli neri sparati da tutte le parti , fisico tonico e muscoloso , diventò anche più alto.
Mich cambiò : capelli rossi ,Madia altezza ,lentiggini ,occhi caramello e sorriso gentile.
Nadia cambiò: capelli ricci color paglia ,corpo magro ,lentiggini e occhi marroni , sorriso di che la sapeva lunga.
Tutti li guardavano con gli occhi fuori dalle orbite.
Joe e Mary si avvicinarono cauti ai loro fratelli e si misero alle loro spalle.
Intanto le altre tre persone si avvicinarono e il Black andò vicino a colei che era sua nipote mettendogli una mano sulla spalla, sembravano avere la stessa età ma non era vero.
Si:" non vi credo!"

Vi prego di scusarmi tanto tanto tanto.🙏
Ditemi che però non mi adorate...finalmente si sono rivelati!
Abbiamo anche un incontro con una persona🤭
Ho scelto di farla rimanere giovane per un motivo che ci verrà svelato tra un po'.
Vi dico che le prossime due settimane (non contando la prossima) sarò inattiva.
Ho l'esame da fare ed essendo una ragazza con problemi di ansia non è semplicissimo.😔
Solo per farvi sapere sto scrivendo una storia basata sulla Marvel ,ma non só quando uscirà...ricordatevi di andare a vedere la storia su The Maze Runner oggi uscirà un nuovo capito... Oltretutto abbiamo un nome per la nostra ship "Thira"!
Comunque io vi amo!💗
Vi voglio davvero bene ,mi siete stati accanto come potevate...davvero grazie ♥️
Alla prossima
Matilde 🌺💗





figlia di felpato e dimensioni parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora