Era passata poco più di una settimana da quando avevano annunciato il loro volere di avere dalla loro parte Piton e Malfoy.
Tutti i ragazzi erano agitati.
Joe e Mary perché ,stando ai racconti dei loro padre, Piton non era un tipo affidabile ma se per i loro fratelli era importante avrebbero fatto del loro meglio ad accettarlo.
Intanto i ragazzi dell'altra dimensione erano, chi più chi meno, eccitati dal fatto di rivedere il loro professore e il compagno.
Harry perché voleva ringraziarli, certo non erano le stesse persone ,ma lui sapeva che in un modo o nell''altro Piton e Malfoy lo avrebbe sempre aiutato.
Lily perché doveva un favore al professore.
Certo Piton aveva sempre odiato Lily ,sia per il nome ,che per il padre ,ma non si poteva di certo dire che lei non era brava in pozioni.
Ron,invece, odiava l'idea di dover rivedere il professore e il compagno ma se serviva per il piano doveva farsela piacere.Era notte inoltrata quando un gruppo di persone uscì ,silenziosamente e in modo discreto ,dalla casa.
Si stavano avvicinando al luogo stabilito per l'incontro.
Era la vecchia casa di Piton a Spin'end ( sorry non so come si scrive😅).
Piton si era stabilito a villa Malfoy sotto richiesta di Lord Voldemort qualche anno prima.
Coloro che si celavano sotto dei mantelli blu notte e neri erano:Lily Potter, James Potter, Sirius Black, Andromeda, Harry, Mich e Nadia.( Ron ed Hermione per chi non sé lo ricordasse)
I tre adulti volevano venire ad ogni costo,sopratutto dopo aver ascoltato ,per sbaglio ,una loro conversazione.
Anche Mary e Joe volevano venire ma sia i genitori ,che Harry e Lily si erano rifiutati categoricamente.
Ora stavano camminando a passo spedito verso la piccola casetta e ha Lily sembró di tornare bambina.
Si ricordava ancora tutti i pomeriggi passati con il pozionista ,a parlare, a ridere e scherzare.
Le mancava.
Le mancava il suo migliore amico ma lui l'aveva chiamata sanguemarcio facendola sentire inferiore.
Forse doveva anche ringraziarlo.
Doveva ringraziarlo perché grazie a lui e al suo gesto aveva finalmente accettato di uscire con James.Erano passati più di dieci minuti ma dei due nemmeno l'ombra.
Dopo due minuti si sentì il famigliare pop di una smaterializzazione.
Le persone che tanto attendevano erano appena arrivate.
Il ragazzo più giovane era biondo platino ,vestito di tutto punto occhi di ghiaccio e pelle diafana.
Il suo nome era Draco Malfoy.
Lily sorrise internamente quando lo riconobbe.
Lei e Draco non erano mai andati d'accordo i primi cinque anni di Hogwarts.
Solo al sesto anno ,dopo che Lily aiutò Draco a calmare i da uno dei suoi attacchi di panico ,legarono.
Draco arrivò perfino a raccontarle perché aveva sempre trattato male i mezzosangue e i nati babbani , o perché si comportava sempre con fare arrogante e superiore e perfino le raccontò la missione affidata da Voldemort a lui.
Lily non ceró mai di fermarlo nel suo intento.
Certo fece di tutto per aiutare a scampare dai richiami di Voldemort ,e fece sempre in modo di allontanare sempre un po' l'incontro tra Draco e il preside.
Sapeva che alla fine era inevitabile ma lei ci aveva provato.
Sapeva anche che se Draco non avrebbe adempito al compito richiestoli Voldemort lo avrebbe ucciso e questa era l'ultima cosa che Lily voleva.
Posò poi lo sguardo anche sull'altro uomo comparso nella stanza.
Severus Piton non sarebbe mai cambiato.
Stessi capelli neri ,come gli occhi, e lunghi fino alle spalle, la solita veste nera ,la pelle diafana sulla quale risaltavano delle leggere occhiaie.
I presenti si fissarono per non si sa quanto tempo finché Lily( Andromeda) non prese parola.
L:" grazie per essere venuti.
Siamo qui per un motivo , e spero sia lo stesso per tutti onestamente.
Noi abbiamo bisogno del vostro aiuto e voi del nostro.
Voldemort deve morire.
Aiutandoci potreste non finire in guai troppo grossi dopo la sua morte , potreste addirittura riscattarvi." Disse Lily decisa.
D:" parlando in questo modo sembra quasi che voi riuscirete ad ucciderlo ,ma lui non si più uccidere.
Non ha nessun punto debole ,nessuno.
Pensando di vincere in realtà avete già perso in partenza." Disse freddo Draco Malfoy.
Lily sapeva che in realtà ,Draco, stava fremendo.
Finalmente aveva delle ragioni e degli aiuti che potevano farlo andare dalla parte giusta.
L:" onestamente sono sicura al cento per cento che riuscirono a batterlo.
Io e i miei amici lo conosciamo e sappiamo molte cose su di lui ,cose che però lui non sa di noi.
Sappiamo cose che nessun'altra sà tranne che i diretti interessati.
Dobbiamo sconfiggerlo per permettere ai ragazzi di tornare a scuola senza dover aver paura di essere rapiti o uccisi per il loro "stato" di sangue.
Le streghe e i maghi di tutte le età devono poter ritornare a lavorare tranquillamente senza aver paura.
I bambini devono essere considerati e trattati di nuovo come bambini e non più già come se fossero degli adulti.
Tutti quanti stiamo cercando di sopravvivere.
Ma sopravvivere non vuol dire vivere.
Nessuno lo sta facendo.
Anche le persone come voi sono obbligate ad interpretare sei ruoli che non dovrebbero ,sono costretti a comportarsi in modo diverso da come sono realmente.
È giunta l'ora di tornare a vivere...per tutti." Disse Lily in modo calmo ma deciso.
D:" spero tu sappia che Severus con uno schiocco di dita ci può portare difronte al Signore oscuro vero? Tu non sai nulla ed è meglio così." Disse in modo glaciale Draco.
Lilly a quella frase rise leggermente.
Ne sapeva di cose ...eccome sé ne sapeva.
L:" va bene ora vi dirò cosa só: só che tu Draco Lucius Malfoy non sei un ragazzo cattivo, sei un ragazzo al quale sono state insegnate cose cattive.
So che sé fosse per te non avresti mai voluto essere un mangiamorte.
Lo fai solo perché sai che Voldemort ha la vita di tua madre tra le sue mani.
Quello che fai per lei ti rende onere.
Ora dirò invece cosa só di lei professor Piton: só che ha fatto delle scelte sbagliate ,ma ammettiamolo chi non le ha mai fatte.
So che è stato sempre maltrattato da suo padre perché era un mago come sua madre.
Só che assisteva ad ogni litigata o violenza che subiva sua madre senza poter fare nulla.
Só che è stato sempre preso in giro.
Só che ha detto e fatto cose di cui si pente.
Só anche che sé le chiedo che , sé lei tornasse indietro farebbe gli stessi errori ? Le mi risponderebbe di sì, perché quello che sta facendo è per una persona molto importante.
Voi state cercando di sopravvivere ma dovete vivere, perché solo così potrete aiutare ,veramente, gli altri.
Voi non siete veri mangiamorte e ve ne dó una prova...un mangiamorte saprebbe evocare un patronus?
La risposta è no eppure ..." Disse Lily lasciando in sospeso la frase.
I due mangiamorte si guardarono e Piton annuí leggermente.
Entrambi poi ,senza preavviso ,si smaterializzarono senza lasciare più nessuna traccia.
Lily aveva le lacrime agli occhi.
La storia di Piton la emozionata sempre anche perché un po'ci vedeva la sua ,di storia.
Lily sentì la testa girare ,le palpebre farsi pesanti e le gambe le sembravano di gelatina.
Harry notando lo stato della ragazza si protrasse ad aiutarla prima che cadesse atterra.
H:" Hermione portaci lontano da qui ,ora!" Disse Harry senza badare a come l'aveva chiamata.
Hermione obbedí subito.
Nessuno sapeva che a pochi isolati da lì finalmente due mangiamorte erano tornati a vivere e non più solo a sopravvivere, solo grazie ad una ragazzina di massimo diciotto anni.Siiiiii!! Ho finalmente aggiornato🎉
Mi scuso ancora per la lunga assenza ma tornando a cose più felici ....
Finalmente il tanto atteso incontro.
Credo che si possa capire che AMO con tutta me stessa Piton e Draco.
La loro storia mi affascina sempre.
Invece quale è il vostro personaggio preferito?
Ricordate che se vi è piaciuto di lasciare una stellina😝
Alla prossima Matilde 💗😊
STAI LEGGENDO
figlia di felpato e dimensioni parallele
FantasyÈ appena terminata la guerra, gli unici ad essere sopravvissuti sono harry james potter e Lyli Andromeda Balck ,loro insieme hanno sconfitto Voldemort. Ma se tutti i loro amici fossero morti? E se loro per rivederli dovrebbero andare in un ' altra...