Com'è Possibile?

975 49 13
                                    

(fate finta che ci sia anche lily)

X:" ma che diavolo succede?"

Ron, harry e lily erano immobili sul posto e la ragazza pensava seriamente  che quel giorno sarebbe morta per crepa cuore.
Invece sia joe che mary erano incantati dalla bellezza della ragazza.
Era snella ad abbastanza alta, aveva un aria intelligente e sveglia, aveva i capelli di media lunghezza ed erano marrone chiaro quasi come il colore del grano e i suoi occhi erano di un marrone scuro.

Harry aveva gli occhi fuori dalle orbite e il cuore che batteva a mille.
Ma aveva paura.
Già ridicolo.
Lui paura.
Ma si sa quando si vive costantemente nel pericolo e nella paura ormai è un abitudine essere protettivi verso chi si vuole bene.
Infatti non tardò ad alzare la bacchetta e joe e mary vedendo harry fare quel gesto lo fecero anche loro.

Ron era immobile e fissava la ragazza di fronte a lui con una tristezza immensa e con un amore disarmante.
Avrebbe voluto con tutto sé stesso andare seduta stante da lei e baciarla.
Ma evidentemente la sua parte razionale stava avendo il sopravvento quindi si ritrovò costretto a puntare la bacchetta verso di lei.

L'unica che non faceva nulla era Lily.
Stava guardando attentamente la ragazza difronte a lei e non servivano parole.
Loro erano sorelle.
Ne avevano passate di tutti i colori ed erano sempre riuscite ad arrivare ad una soluzione.
Si erano sempre capite senza bisogno di parlare, se una aveva in mente qualcosa anche l'altra c'e l'aveva.
Il loro rapporto era unico ed inconfondibile.
Lily era stata la prima a capire che hermione era completamente e inequivocabilmente innamorata di ron già dal terzo anno, solo che ron, ottuso com'era, non ci era arrivato.

Lily senza preavviso abbracciò la ragazza di fronte a lei, facendo rimanere a bocca aperta chi ancora non sapeva quanto potevano essere disarmanti le azioni di lily.

Hermione la accolse subito e un sorriso genuino le si formò sulle labbra.
Quando aveva visto i loro corpi lì stesi per terra si era sentita morire ed era finita a piangere rannicchiata contro la parete al capezzale di ron.
Già ron, che fino a qualche giorno fa avrebbe preso per pazzo chiunque le avrebbe detto che si sarebbe baciata e fidanzata a breve per poi essere abbandonata e lasciata sola lo stesso giorno.
Si era ritrovata dall'altra parte di hogwarts senza aver spostato un muscolo dalla posizione dove si trovava prima.
Ma ovviamente lei essendo molto intelligente e sveglia aveva subito capito che era tutta opera della vecchia volpe e della sua fenice.

(lily ed Hermione che si abbracciano)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(lily ed Hermione che si abbracciano)

H:" lily ma che...?" disse harry cercando di capire cosa stesse facendo.
J:"sorellina non siamo sicuri sia la tua amica-" ma venne bloccato sul nascere da lily
L:" idioti, secondo voi sarei andata ad abbracciare una mangiamorte?
Certo che è hermione, la stessa hermione che studiava fino a tarda sera, la stessa hermione che fino a metà del primo anno voi avete odiato e reputata antipatica, è la stessa persona che insieme a me vi aiutava a fare i compiti e studiare fino a notte fonda.
È la stessa persona con la quale mi capisco senza dover aprir bocca, la stessa hermione che mi ha aiutato durante i miei attacchi di panico dopo la morte di lui.
Lei è mia sorella e non ho bisogno di qualche prova per capire, mi basta guardarla.
Lei è la mia migliore amica, la persona alla quale voglio più bene.
Quindi abbassate quelle bacche razza di trol pieni di gorgosprizzi che non siete altro.
E...ron vieni a baciarla razza di scemo!"
Disse lily con un sorriso pieno di felicità.
L:" mi dispiace hermione se non verserò neanche una lacrima per te, ma quello scemo del tuo ragazzo mi ha fatto piangere troppo" disse ridacchiando ed anche hermione ridacchio'.

Ron non se lo fece ripetere due volte e andò a baciarla.
Quando le loro labbra si incontrarono per loro due nulla aveva più senso.
Era un bacio pieno di romanticismo ma anche di felicità, forse non c'era nulla di cui essere felici se non solo la presenza dell'altro, ma a loro bastava.
Quando si staccarono, ron venne spintonato via, e al posto di ron ora c'era harry che la stava  abbracciando  come se le volesse rompere tutte le ossa.
Alla fine all'abbraccio si unirono anche ron e lily, e li si poté dire finalmente che il quartetto d'oro era riunito e lord voldemort avrebbe dovuto tremare perché ormai nessuno li fermava più.

Appena si staccarono lo sguardo di Hermione vago' per la stanza fino ad incontrare due occhi blu come l'oceano e due marroni come il cioccolato.
H(Hermione) :" voi chi siete?"
I due venendo chiamati in causa si grattarono il collo imbarazzati ma a rispondere per loro fu lily
L:" loro sono mio fratello joe e lei è la sorella di harry, mary."
I due la salutarono con la mano in segno di saluto.
H:"ma com'è possibile?..." sussurrò Hermione con l'intento di non farsi sentire.
R(ron) :"che cosa non è possibile mione?"
Lily ed Hermione si scambiarono uno sguardo e subito entrambe andarono verso la borsa portata da lily che all'interno aveva parecchi libri che riusciva a far stare grazie ad un incantesimo di estensione.
Presero a sfogliare due libri contemporaneamente e tutti le stavano a guardare.
Comunicavano attraverso frasi a metà ma che loro capivano e questo era l'importante.

Joe era stranito, non stava capendo molto ma il suo cervello si stava mettendo in funzione e stava collegando tutte le parti.
Ma una domanda l'affligeva
J:" ma fanno sempre così!?"
R&h:" oh si..."
R :" io ed harry siamo abituati, ma un avvertimento, non dateli fastidio finché fanno così o vi ritroverete schiantati da qualche parte senza rendervene conto." rispose ron ridacchiando.
L:" harry ti ricordi la profezia che disse silente?.."
Lui annui in risposta
H:" come? La ccooman a predetto un altra profezia?
Forza dite... "li invitò, o meglio li obbligò Hermione.
L:" Ecco tornare coloro che hanno il potere di sconfiggere l'oscuro signore... Nati all'estinguersi del settimo mese, nati da chi li ha amati e salvati... Guerrieri e salvatori avranno tanto per qui combattere e salvare, sopravvissuti alla nera maledizione... Tutto si ripeterà...
Nessuno dei tre può sopravvivere se l'altro vive i soli col potere di sconfiggere l'oscuro signore sono tornati... "
A tutti vennero i prividi ma non era finita lì.
H:" ragazzi io quando sono entrata in sala grande vi ho visto tutti, senza eccezioni, li stesi per terra dentro le barelle,.
Quindi la domanda è....perché mi hanno fatto vedere i vostri corpi senza vita se invece eravate vivi?"
R:" anche io quando sono arrivato in sala grande ero nella stessa condizione di hermione ma subito dopo mi sono ritrovato qui.. "
Hermione e lily si guardavo e lily annui come a confermare una sua ipotesi.
L:" credo che si proprio questo che silente volesse.
Voleva che ognuno di noi raggiungesse questa dimensione attraverso la disperazione.
Eravamo tutti disperati quando abbiamo visto i corpi e questo ci ha uniti.
Prima io ed harry siamo venuti ma quando abbiamo avuto bisogno di voi, voi siete apparsi attraverso la disperazione delle perdite che abbiamo ricevuto. "
Dopo ciò i quattro si guardarono e si sorrisero, un sorriso complice che stava  a significare che una nuova era stava per arrivare e che voldemort doveva tremare appena gli avrebbe visti.

Ciao ragazzi... Finalmente ho aggiornato.
Onestamente non mi piace molto com'è venuto fuore ma spero che vi piaccia lo stesso.
Infatti il capitolo è sopratutto di passaggio e servirà a collegare il prossimo capitolo al resto della storia.
Bene una domanda... Vi sta piacendo la storia?
E se è si quale personaggio della storia vi piace di più?
Sapete sono incerta se continuare oppure fermarmi.
Quindi lascio tutto nelle vostre mani. 🤞
Un bacio Matilde 💕

figlia di felpato e dimensioni parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora