attacco p.2

1.4K 51 6
                                    

Sirius's pov

S( silente):" malocchio lascialo finire dopo parleremo di quanto possano essere stati irresponsabile, ma se il signor olivander ci ha chiamati deve essere importante, quindi lasciamolo finire" dice il preside.
O:" la ringrazio signor preside.
Allora come dicevo qualche minuto fa sono entrati due ragazzi , la ragazza mi ha chiesto una bacchetta precisa .
La bacchetta dei fondatori di Hogwarts-"
S:" non può essere..." sussurra  silente con l'intento di non farsi sentire , ma l'abbiamo sentito tutti, quindi intervengo
Si( sirius):" in che senso professore " non può essere"?" Mi sto seriamente preoccupando
S:" ragazzi miei , chi possiede la bacchetta dei fondatori ,può usare anche la bacchetta di sanbuco , anzi gli è di appartenenza." Dice con voce sconsolata.
Tutti noi siamo a bocca aperta.
Ma non era sua la bacchetta di sanbuco?
J:" ma professore ,non è sua la bacchetta?" Chiede mio " fratello" dando libero pensiero a ciò che stiamo pensando tutti.
S:" no, mio caro ragazzo.
Ultimamente non riesco a comandarla,  ciò significa che il suo vero proprietario è molto vicino, e ciò mi preoccupa, perché potrebbe essere o un seguace di voldemort o proprio lui stesso." Siamo nei casini se così è.
S:" vada pure avanti signor olivander."
O:" be' i due, un ragazzo e una ragazza, non si sono accorti che sono riuscito a scorgere i loro occhi..." si blocca per un paio di minuti, prende un respiro e poi comincia.
O:" erano Lily Andromeda Black e Harry James Potter " dice tutto d' un fiato.
I miei occhi si fanno lucidi e marlene, lily e tonks si mettono a piangere.
Io, james, remus ci guardiamo e mi faccio avanti per primo.
Si:" come fa ad esserne sicuro, noi li abbiamo visti .. m- mor- morti, non possono essere loro!" Dico io
O:" i loro occhi.."
R(remus):" cosa??"
O:" i loro occhi erano color tempesta per la ragazza e verde smeraldo come l'anatema che uccide per il ragazzo.
Chiunque li saprebbe riconoscere, sono famosi in tutto il mondo , sopratutto per i loro occhi .
Quindi sì.. i ragazzi che ho visto sono loro!" Dice con fare deciso.
Mia moglie mi viene ad abbracciare,  non mi sono accorto di star piangendo .
Neanche lunastorta e ramoso se ne sono accorti .

Dopo un'ora a parlare ritorniamo a casa con tanti dubbi che ci affliggono.

Tempesta's pov(allora chiamerò la protagonista così per il semplice fatto che quando farò il pov della madre di harry devo mettere il suo nome, e dato che la protagonista ha un soprannome scriverò il suo pov con il soprannome)

È mattina e ovviamente harry ci ha messo una vita a svegliarmi , amo dormire.
Ormai con il fatto della guerra,  e della ricerca degli horcrux ,ho dormito davvero poco , non che dormissi chissa cosa prima , ma dormivo di più.
indosso i miei vestiti.

E scendiamo giù a fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E scendiamo giù a fare colazione.
Poi giriamo un po per diagon alley ,come ieri .
Ad un certo punto sentiamo uno scoppio , ci guardiamo e lui annuisce.
Ho capito, i mangiamorte cercano di nuovo di conquistare il territorio di diagon alley.
Corriamo nella direzione dello scoppio ,e lo scenario è abbastanza spaventoso.
Persone che urlano e scappano, mangiamorte che lanciamo maledizioni ovunque.
Io adocchio subito bellatrix e un sentimento di rabbia si impossessa di me , ma so che devo stare calma , potrei dare troppo nell'occhio.
Interveniamo,  e dopo qualche minuto arriva anche l'ordine della fenice.
Noto che c'è mio fratello , nella mia dimensione lui è morto lo stesso giorno della morte di mia madre , mia madre, mio padre, i genitori di harry ,il preside, malocchio, dora, remus e altre persone.
Si:" ragazzi.. proteggo.. ci fate stupeficium... qui?" Domanda mio padre , ma ne io e ne harry rispondiamo , troppo occupati a schivare maledizioni.
B(bellatrix):" imperio" la maledizione è rivolta a me, e mi centra in pieno.
Tutti si sono fermati e intanto bellatrix ride come una bambina, ma vedrà che bella sorpresa gli verrà data.
B:" bene, bene, vediamo , che cosa posso ordinare di fate a questa piccola e ingenua ragazza...(?)" Dice lei con la sua solita voce da racchia
L:" non credo tu possa fare molto, sai non sei la prima che prova a comandarmi ma nessuno c'è mai riuscito!" Dico e tutti hanno una faccia stupita tranne harry che viene da me e mi batte il cinque.
Puntiamo entrambi la bacchetta verso i mangiamorte, recitiamo una formula in latino e li c'entriamo in pieno , ed uno dopo l'altro se ne vanno.

Una volta andati via l'intero ordine ci guarda sbalorditi.
Sono ferita , ho un taglio sul braccio ma nulla di grava rispetto a tutto ciò che ho subito.
M:" siete per caso impazziti, potevate farvi male , e dopo cosa dicevamo ai vostri genitori , siete stati degli irresponsabili, ma.... grazie" sbraita malocchio.
Ma(marlene):" grazie ragazzi , potete dirci i vostri nomi?"
Li:" aspettate la ragazza è ferita!"
L:" stia tranquilla ora passa" dico io e uso la magia per curarmi, e in neanche dieci secondi sono come nuova.
T(tutti):" wow!" Dicono con espressione di sorpresa sul volto.
H:" comunque ,io sono harryson gaunt e lei è Andromada swii e- " ma viene interrotto da remus
R:" ecco dove vi ho già visto , vi abbiamo incontrati due giorni fa."
Mi sento parecchio debole, faccio fatica a rimanere in piedi , sento dolore ovunque.
Neanche due secondi dopo vedo solo buio.


Ciauzz ragazzi ecco il nuovo capitolo , sta sera ne pubblico un' altro.
Vi dico che i caratteri dei personaggi sono un po' diversi.
Cioè che i malandrino sono un po' più seri.
Ma per il resto è tutto uguale.
Ci vediamo al prossimo capitolo, cioa🤗♥️

figlia di felpato e dimensioni parallele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora