SIRI'S POV
La tiene in mano ridendo nervoso, ma che cosa c'é li dentro da tenerlo nascosto?
-Drew ma cosa c'é li dentro!?- la mette in tasca -Se volevo che lo scoprissi te lo avrei lasciato aprire non pensi?- ride. Ora sono curiosa però che pallee!!
Drew's pov
Non so come la potrebbe prendere a vedere l'anello nella scatola, proprio ora che abbiamo scommesso sulla nostra storia non voglio che magari pensa che sto accelerando le cose. Sono determinato a vincere la scommessa, perciò vincerò perché so che cederà e mi dirà che mi ama ancora, almeno spero sia così, ma per averla di nuovo mia non penso che le devo mostrare l'anello, potrebbe ammazzarmi! Questa ragazza è imprevedibile perciò è meglio che lo nascondo bene!
-D'accordo..non ti chiederò nulla puoi metterla via..- dice delusa -Se vuoi te la metto via io!- sfoggia il suo più bel sorriso
-Siri...sono idiota non stupido!- scoppia a ridere dirigendosi al bagno per cambiarsi -Va bene..allora nascondila pure bene...io chiamo mia madre per dirle che rimango!- dice urlando poi chiude la porta. Sospiro di sollievo. Stavo morendo..
Lo metto sotto il materasso del letto, sperando che non vada a controllare pure li! Sarebbe impossibile..penso...
-Idiota!!- urla ridacchiando -Che c'è?- dico correndo là -Ho molta sonno posso sdraiarmi?- dice con un sorrisetto furbo -Come diavolo fai? Hai un fottuto radar incorporato nel culo!?- scoppia a ridere -Ma se io ti ho sempre chiamato idiota ci sarà un motivo! Sei un'idiota! Ti ho spiato!- l'ultima frase lo dice quasi come un sussuro per poi ricominciare a ridere. -Vado a nasconderlo meglio va!- dico andando in camera col suono della sua risata alle mie spalle.
Lo prendo e lo metto in tasca, faccio finta di metterlo in bagno ma in realtà lo tengo ancora nella tasca. Quando esco dal bagno la vedo correre dentro. Mi sembra di giocare con una bambina alla cacca al tesoro... -Drew..- dice sensuale, quando mi giro è nella soglia della porta, è sexy anche con una tuta che le sta larga il doppio!
-Che fai?- mi avvicino e lei fa lo stesso, mi cinge il collo con le braccia e mi guarda in modo dolce. Mi sta stuzzicando! Devo ribaltare le cose! Mi avvicino e la bacio, lei stranamente ricambia...non è da lei..non perderebbe una "scommessa" così, sento pressione nella tasca destra e non faccio tempo a capire qualcosa che corre sopra il divano in piedi esultando. Porca miseria l'anello!
-Drew sei un'idiota ti basta una ragazza che ti bacia che subito non capisci nulla!- ghigna poi riprende a guardare la scatolina. Le corro in contro e lei scappa, almeno se scappa non si concentra ad aprirla, e poi è bello fare questi giochetti.
Corre in camera mia e quando entro chiudo la porta. Che cretina si è nascosta dientro le tende...e puntualizzo che sono bianche! Sorrido e scosto le tende da una parte e lei scoppia a ridere appena mi vede, prova a scappare ma la prendo e la butto sul letto con me sopra, ghigna mentre io le prendo la scatola e la lancio sotto il letto, spero di ritrovarla dopo..
-No la scatola!- impreca mentre io rido soddisfatto -Ha fatto puff...magia..non c'é più!- diventa seria -Che c'é?- chiedo, quasi mi sono dimenticato che le sono letteralmente sopra -Niente sai che sono curiosa...e poi è finito il gioco..- sorrido, mi avvicino per baciarla e lei sposta il viso -No no- dice ridendo -Aiuto!!- urla continuando a ridere -Ma come non vuoi darmi un bacino?- rido solo per aver pensato di dire una cosa del genere. Ride e si alza scappando, prima di andare da lei prendo la scatola e la metto nell'armadio in alto dove sicuramente lei non riuscirà a prenderlo. È troppo bassa, rido per ciò che ho pensato e vado da lei, che sta cucinando. Non sta mai ferma quella!?
-Ma ti sembra che ti metti a cucinare ora?- sorride -A che ora dovrei cominciare sono quasi le otto e devo tornare a casa e sono a piedi..- le vado di fianco -Non ti lascio andare a casa al buio, sola e per di più a piedi, sarei pazzo a farlo!- dico serio. Mi sorride e mi da un bacio in guancia- Grazie!- mi scompiglia i capelli -Non c'é di ché!- ammicco.
Finito di cenare l'accompagno a casa, mi saluta con un bacio in guancia -Grazie della bella giornata!- annuisco -Mi fa piacere passarla con te..senti Siri ti va bene se domani portiamo Logan al parco?- sembra sorpresa, apre la bocca per rispondere -Mm...si dai, perché no! Mi fa piacere!- sorride. Evvai!
Si gira per aprire la porta, appena sta per entrare la fermo
-Siri!- si gira ed io mi avvicino a lei, afferro la sua faccia fra le mie mani e la bacio dolcemente, socchiudo gli occhi e appena mi stacco, lasciando le nostre labbra libere di sfiorarsi, vedo con gran piacere che lo ha fatto pure lei
-TOGLIETI DALLE MIE LABBRA- dice infine, trattenendo un risolino. Ridacchio allontanandomi -Allora a domani guerriera!-
______________________________
ORA VI CITO. ♥
mykybellino grazie per il commento ♥
niallhugme89 ciau bella! Grazie per i tuoi commenti ♥
laragazzadiversa ... ♥
Lulu1308 ♥ avevate ragione...siete un fottuto genio. Punto. Ahah ♥rebecca_dream_life grazie di aver riletto il mio libro più volte e grazie per i voti ♥
drawing_yourself grazie moltissime per i voti e i commenti, sei sempre stata la prima e a volte l'unica che mi incitava a scrivere (nel primo libro) ♥
Vi metterò tutte prima o poi ahah siete tante ♥
____________________________
Alla prossima ragazze, sappiate che non fatevi scrupoli se volete scrivermi, non mi rompete ♥ MAI! ♥ ♥
STAI LEGGENDO
UN CUORE DOLCE IN PIU' -sequel di Cuore dolce carattere amaro
Romance[NECESSITA DI UN'ACCURATA REVISIONE: CONTIENE NOTEVOLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI, L'AUTRICE CHIEDE VENIA E NE E' AL CORRENTE. (Appena potrò revisionerò).] Sequel di" Cuore dolce carattere amaro". Pronte per continuare l'avventura di Siri Ben...