SIRI'S POV
-Non mi sta simpatica e basta.- dice nana incrociando le braccia.
Ovviamente stiamo parlando di Lisa
-Josh ha detto che non c'hai nemmeno provato Hanna- affermo. -Che palle Siri!- sbotta alzandosi per andare in un'altra stanza. È inutile parlare con lei! È più testarda di me.
-Ecco, guarda!- nana entra nella camera porgendomi il suo telefono
"Fra un pò vengo a farti compagnia"
Lo ha inviato lei a Lisa -Hai visto? C'ho provato e la prova è il numero, come avrei fatto ad averlo se no?- chiude gli occhi a due fessure -Okay, ho capito, ho capito...ti lascio stare solo perché devo tornare da Drew, mi ha detto che oggi pomeriggio ha un colloquio e quindi ha bisogno che lo sconcentri- dico alzandomi
-Chissà in che modo- dice ammicando -Hanna!- l'ammonisco e per fortuna cambia argomento.
-Siri è domani che comincia la scuola vero?- chiede guardando Logan -Si, sono un pò agitata ed emozionata- l'abbraccio per salutarla e dopo aver preso Logan di peso, visto che voleva continuare a guardare i cartoni, usciamo.
Appena arrivo davanti alla porta di Drew busso.
-Siri, mostriciattolo!- ci saluta e quando si riferisce a Logan gli scompiglia i capelli e il bimbo per difendersi gli da una pacca facendoci ridere -Entrate dai!- ci invita -Ciao, amore- mi blocca dai fianchi e mi schiocca un casto bacio. -Sono felice pure io di vederti- sussuro -Bleah- sibilla Logan facendoci sorridere senza mai farci distogliere lo sguardo l'una dall'altro.
-Ci guardiamo un film?- chiede Drew -Quanto tempo hai?-
-Un'ora. Il colloquio comincia alle 18- afferma -Posso sceglierlo io?- chiede imbarazzato Logan. Drew gli sorride e lo prende in braccio -Certo. Hey scegli bene eh! Oggi è un giorno importante per me, tu potresti essere il mio porta fortuna.- esordisce. Logan ci pensa sú poi lo guarda e sorride -Iron Man, Iron Man!- Drew lo appoggia a terra -Sì tanto gli piace pure a tua mamma.- dice l'uomo di casa per poi scomparire in una stanza. Lo aspettiamo sedendoci nel divano e Drew arriva con la cassetta e lo fa partire. Si siede accanto a me mi circonda le spalle premendomi a lui e io mi coccolo appoggiando la nuca al suo petto mentre Logan e' seduto accanto a noi.
Io amo da sempre i film della Marvel sopratutto The Avengers (-2) ma Iron Man non lo può battere nessuno. E poi vogliamo parlare dell'attore che interpreta Tony Stark?
The Avengers lo amo perché ci sono tutti gli eroi messi assieme. Cioè voglio dire che sono riuniti tutti i fighi!
Siamo nel punto critico quando Pepper cade giù nel fuoco e sembrerebbe morta, avete capito che stiamo guardando il terzo, quando Drew spegne. -Cosa, no! Drew non si sa ancora se è morta sul serio!- quasi urlo. Non può fare questo. Non può spegnere ora! -Ma lo sai che è sana e salva, lo avrai già visto si e no ventimila volte!- esclama ridacchiando -Cattivo- borbotto -Devo andare se no faccio tardi-
Dice alzandosi, spostandomi di conseguenza.
-Perché sei così determinato a voler quel lavoro?- chiedo curiosa -Perché non mi piace vivere da solo- esclama abbassando la testa per mettersi apposto le braghe. Ma che intende?
-Va bene allora andiamo- dico semplicemente.
Drew's pov
Si alza e dice a Logan di prepararsi, sembra molto accigliata, questo mi fa dedurre che non mi ha capito.
È una sorpresa e voglio che rimanga tale.
Voglio avere quel lavoro perché così riuscirò a star dietro a tutte le spese soprattutto le spese per tre.
STAI LEGGENDO
UN CUORE DOLCE IN PIU' -sequel di Cuore dolce carattere amaro
Romance[NECESSITA DI UN'ACCURATA REVISIONE: CONTIENE NOTEVOLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI, L'AUTRICE CHIEDE VENIA E NE E' AL CORRENTE. (Appena potrò revisionerò).] Sequel di" Cuore dolce carattere amaro". Pronte per continuare l'avventura di Siri Ben...