Drew's pov
Le prendo la mano per incoraggiarla a scendere dall'auto -È normale sentirsi così nervosi?- chiede -Con Logan non è stato così- rivela stringendomela -Forse perché ora formiamo una famiglia mentre con Logan la disfamavamo- alzo un sopracciglio -Sì deve essere così- sospira -Allora prima da Josh poi da Naty e infine da mamma e Hanna okay?- sorrido -Sì certo!- scendo dall'auto in modo che lei possa fare lo stesso poi faccio scendere Logan -Cosa facciamo qui?- chiede il piccolo, mi chino per arrivare alla sua altezza -Ricordi la bella notizia che ti abbiamo dato stamattina?- gli chiedo -Si!- strilla emozionato -Bene. Andiamo ad annunciarla- Siri ridacchia -Che paroloni detti da te- le lancio un'occhiataccia -Ti sto odiando- borbotto facendola ridere ancora di più. Quanto amo farla ridere miseriaccia!
Una volta entrati in casa da Josh, Giuly ci fa sedere nel divano del salotto -Logan va a giocare con Mark- lo incita Siri. Il bimbo fa ciò che gli viene consigliato lasciandoci soli -Volete qualcosa da bere?- chiede Josh -No grazie, siamo venuti per..- Siri si siede sopra di me ed io la stringo, poi continua -Dirvi una cosuccia- mi guarda -Oh una cosa da niente- scherzo prendendomi una pacca dalla mia futura moglie.
Moglie.
Quanto suona bene...
-Insomma...noi, io....- mi guarda e le sorrido -Aspettiamo un bambino!- dice -Lei.- la correggo -Lei aspetta il bimbo- alza gli occhi al cielo -Ma è stupendo Siri!- l'abbraccia Giuly -È bello anche per me!- alzo una mano per farle notare che esisto anch'io. -Non ci avevate detto che ci stavate provando- scoppio a ridere alle parole di Josh.
-Non lo sapevamo nemmeno noi se è per questo- rispondo -Si, bhe è successo- commenta Siri
-Minchia Drew- mi dice Josh facendomi ridere -Non è colpa mia se i miei spermatoz...-
-Si abbiamo capito- mi ammonisce Siri. Alzo le mani in segno di arresa -Scusa- Josh mi viene accanto e mi abbraccia -Congratulazioni amico!- lo ringrazio -Comunque quando non ci sono le donne puoi finire la frase- mi rassicura facendomi ridere -Birretina?- chiede indicandomi la cucina -Sì devo parlarti- sussurro in modo da farmi sentire solo da lui. Annuisce e andiamo in cucina. Prende la birra e me l'allunga -Cosa mi dovevi dire?- chiede curioso. Nella famiglia di Bennett sono tutti troppo curiosi!
-Bhe alla festa di Mark ho intenzione di chiedere a Siri...-Siri's pov
-È meglio che andiamo ora- dico a Giuly -Siamo i primi a saperlo?- chiede sorpresa -No, prima c'è la mamma e dopo voi perché siete più vicini- annuisce -LOGAN ANDIAMO!- urlo per farmi sentire -Vado a chiamare Drew- annuisce. Mi avvicino alla cucina -Sì certo che puoi, non vedo l'ora di vedere la faccia di mia sorella!- esulta mio fratello -Perché?- chiedo entrando. Drew comincia a tossire spostando la birra dalle labbra -Ni..niente- guardo Josh che è diventato pallido e si è irrigidito -Okay..mi spaventate voi due- faccio notare -Drew andiamo?- annuisce e saluta Josh -Ci vediamo alla festa- mio fratello l'ha detto in modo strano e in più gli luccicano gli occhi dall'emozione.
È solo una festa per bambini cosa c'e' di emozionante?
Va bhe è risaputo che mio fratello è strano.
Tutti quanti ci infiliamo in macchina e partiamo per andare dai piccioncini. Madonna è da una vita che stanno insieme..
Appena arriviamo, ci fanno entrare così annunciamo la notizia e subito ci saltano addosso -Speriamo sia una femminuccia!- esclama contentissima Naty.
-Già..ma l'importante è che vada tutto bene-Drew mi afferra la mano -Andrà così fidati- ammicca.
-Ti voglio bene- mi stritola Danny -Anch'io!- Dan è sempre stato come un fratello maggiore per me e ci tengo davvero tantissimo a lui: ci capiamo sempre al volo ed è una cosa che ci lega moltissimo come se fossimo fratelli gemelli separati dalla nascita. Ora con la mia sfiga si scopre che è così. Ridacchio mentalmente per ciò che ho pensato e mi stacco da loro -Ci siete alla festa di Mark vero?- chiede conferma Drew -Non potremmo mai perdercela Blair- ammicca Danny.
STAI LEGGENDO
UN CUORE DOLCE IN PIU' -sequel di Cuore dolce carattere amaro
Romance[NECESSITA DI UN'ACCURATA REVISIONE: CONTIENE NOTEVOLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI, L'AUTRICE CHIEDE VENIA E NE E' AL CORRENTE. (Appena potrò revisionerò).] Sequel di" Cuore dolce carattere amaro". Pronte per continuare l'avventura di Siri Ben...