-Eccoci- annuncia Drew appena siamo davanti la casa. Mi stiracchio un pò ed esco facendo fare lo stesso a Logan.
Spero che sia una serata piacevole..
Appena entriamo Drew ci fa accomodare poi lo vedo nascondersi in cucina. Sono curiosa di capire cosa fa, così ci vado anch'io.
-Stai indietro!- dice facendomi notare del fumo che esce dal forno. -Mica è un'assassino!- lo prendo in giro ridacchiando. -Ma dimmi un pò...cos'hai bruciato?- chiedo avvicinandomi al forno -Il pollo- sbuffa. -Cioè tu lo hai acceso e sei venuto a prenderci?- chiedo sperando di aver capito male. -Già- sospira e fa il broncio. È troppo tenero! Sorrido e mi avvicino al forno, prendo il pollo brucciacchiato, ormai non si può più fare nulla, così faccio per buttarlo ma mi blocca subito
-Non vorrai mica buttarlo, vero?- chiede subito appena mi vede vicino al rusco -Vuoi avvelenare Logan e me, per caso?- chiedo cercando di trattenermi dal ridergli in faccia. È già abbastanza triste e deluso per conto suo.
Sono intenta a lavare i piatti quando due braccia muscolose mi abbracciano da dietro. Il suo petto è attaccato alla mia schiena, il suo respiro mi sposta alcune ciocche di capelli. Succhiudo gli occhi dal piacere e sorrido senza accorgermene.
-Hei- mi sussurra facendomi rabbrividire -Sono molto, molto triste...e quando Logan è triste che fai?- chiede continuando a sussurrare
-Dipende. Se fa una cosa la quale lo fa diventare triste e io lo avevo avvertito lo sgrido e alla peggio lo picchio- lo punzecchio un pò. Mugugna qualcosa del tipo: "Che guerriera cattiva" poi inclina un pò la testa verso sinistra e mi schiocca un bacio in guancia. Sorrido -Solo?- chiedo. Alzo gli occhi per incontrare i suoi e li vedo illuminarsi -Cosa hai in mente Drew!?- esordisco preoccupata.
-Di violentarti. Secondo te cosa ho in mente? C'è pure il bimbo in sala! Pervertita.- dice allontanandosi e ridendo.
Ma..?
Scusate eh. Ma gli dico che voglio un bacio, non in guancia, e lui se ne va? È fuori di testa?
No ma io ora lo voglio un suo bacio.
-Figlio di...Drew, perdo una scommessa, (da ricordare che non è mai successo), e lui che fa? Mi da un bacio nella guancia!- mormoro parlando da sola mentre rovino i piatti. Ora splendono. Comunque sia continuo a torturarli, che rabbia!
-Siri..- mi richiama Drew arrivando -Figlio di una bella e buona donna!- continuo -E non ho offeso Alessia, anzi! Quindi non rompermi...e non offenderti!-
-Siri..-
-E non rompere sto lavando i piatti!-
-Sicura?- dice ridendo. Il che mi fa ancora più nervoso.
-Sicurissima!- scandisco bene la parola -Non ti capisco..a volte vorrei entrare in quella zucca vuota!- dico senza smettere di guardare le mie povere mani mischiate al sapone dei piatti.
Stupido. Stupido idiota. Diciamo che cominciamo bene la serata! Che nervoso!
La sua mano mi prende il mento, costringendomi a guardarlo negli occhi, poi si avvicina con le labbra alle mie, e già smetto di connettere. Non capisco più nulla. Sapete che le sue labbra sono così perfette? Sì, perfette da togliere il fiato.
-Troveresti vari pensieri..e tutti con il tuo volto splendido- okay ho un'arresto cardiaco. Mi sto sciogliendo, porca vacca!
Sorride soddisfatto e si avvicina incollando dolcemente le sue labbra alle mie, con una mano mi tiene il fianco e con l'altra mi sfiora la guancia. Le nostre lingue s'intrecciando. Lo adoro!
STAI LEGGENDO
UN CUORE DOLCE IN PIU' -sequel di Cuore dolce carattere amaro
Romance[NECESSITA DI UN'ACCURATA REVISIONE: CONTIENE NOTEVOLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI, L'AUTRICE CHIEDE VENIA E NE E' AL CORRENTE. (Appena potrò revisionerò).] Sequel di" Cuore dolce carattere amaro". Pronte per continuare l'avventura di Siri Ben...