Capitolo 4

180 8 0
                                    

Eccola qua ...la sveglia , sono le sei e oggi ritorno a scuola...che palle . Nina è allegra sembra che non vede l' ora di ritornare tra quei banchi.

La lezione è una noia , quindi senza destare sospetti vado in bagno , quello femminile è chiuso e sono costretta ad andare in quello maschile , c'è un tipo con un cappello NY che ignoro.<< Ei, guarda che hai sbagliato bagno >> dice il tipo NY << Quello femminile è chiuso >> << Ok , a me non dispiace , puoi venire qui e magari ripetiamo matematica nel bagno ...>> << Senti coso vedi di non rompere  e levati daventi ai...>> << Ei ei tranquilla ...ho capito : ciclo ,vero ?>> . Sbuffo e me ne vado ma il tipo mi grida dietro che si chiama Travis.

PUNTO DI VISTA DI TRAVIS :

La base parte e mi ritrovo un incapace del cazzo davanti , forse non ha capito contro chi si è messo balla convinto lui, arriva il mio turno e gli faccio vedere come si balla ...finisce la battle e ovviamente vinco io.

Sono Travis e contro di me non ci si mette , sono il tipico bullo , pieno di tatuaggi ognuno con il suo significato.

<< Fratello sei stato grande li dentro >> << Ei che ti aspettavi ? Aveva bisogno di un buon esempio>> Lui è il mio migliore amico o meglio un fratello .

Finalmente, dopo una serata molto movimentata , sono a casa e mi sdraio finalmente sul letto e piano piano mi addormento.
Angolo scrittrice :

Ei ragazzi vi piace fatemelo sapere ? ❤

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora