Capitolo 28

51 5 0
                                    

DOPO 4 MESI ...

Punto di vista di Sky :
Ho passato dei mesi stupendi con Travis e pensare che tutto questo tra un po finirà mi rende triste .
Siamo tutti alla ricerca della persona che starà con noi per sempre.
Ma infondo sappiamo che non esiste , non esistono i per sempre ma comunque ogni volta che una storia finisce ci lascia l'amarezza di un frutto colto troppo presto perché non c'è mai un momento giusto per far finire un amore.
Non è vero che quando ci si lascia si è più liberi , oppure si , si è liberi ma vuoti , è inutile dire che sono contento di averla lasciata perché quella persona si era incastrata con la tua anima e ora non c'è più.
Conoscere Travis è stata la cosa più brutta e più bella della mia vita , io prima ero felice e tranquilla ma da quando è arrivato lui la tranquillità non esiste più , è stata rimpiazzata dall'amore che solo lui può darmi , quello diretto schietto senza maschere , senza la vergogna di ammetterlo.
Cercare disperatamente l'amore è sbagliato , evitarlo anche .
Arriva quando non te lo aspetti , quando nemmeno lo vuoi e invece con la prepotentenza ti scaraventa in un vortice di notti insonne , di parole e promesse .
Ora sono qui , sdraiata accanto a Travis che dorme beato , la sua espressione è rilassata...
"SKY!!"sento un urlo dalla camera di Nina e mi precipito.
"Credo di essere in travaglio !"
"Ok merda " dico nel puro panico ma poi per non farla preoccupare continuo .
"Tu chiama Tj e avvisalo io sveglio Travis e ti portiamo in ospedale "
"Va bene "
Corro in camera mia e salto letteralmente addosso a lui cercando in tutti i modi di svegliarlo .
"Travis alzati ;ti prego "
"Che succede ?" chiede assonnato.
"Nina è in travaglio"
"In trava...COSA ?!"si alza di scatto e inizia a vestirsi.
"Dobbiamo portarla in ospedale , subito "
Nina è gia pronta ma farla entrare in macchina è un vero inferno .
"Nina stai tranquilla e respira "
"Si...Sky voglio te nella sala parto "
"Va bene ma ora stai calma "
"Si sono calmissima...cazzo che dolore !"
"Ti fa tanto male ?" chiedo allarmata .
"È normale , sono le contrazioni "
"Travis quanto cazzo manca ?!"
"Manca poco , non ho l'aereo "
Intanto Nina respira ed espira regolarmente , finalmente arriviamo a questo dannato ospedale e appena gli infermieri la portano i sala parto e io le corro dietro.
"Signorina vuole l' epidurale ?"
chiedono a Nina .
"Mh , non saprei , ho letto che potrebbe ..."
"Nina , si o no ?"le chiedo io.
"No"
"Tra un po dovrà spingere "la informa.
"Tra un po nascerà la mia bambina " Dice emozionanta Nina , non sa cosa le aspetta fra un po ...infatti solo dopo due minuti urla come una dannata.
"Stai tranquilla Nina , ricorda che tra un po avrai la tua bambina "
"Questa stronzetta fa male " si lamenta .
"Signorina deve iniziare a spingere "
"Va bene sono pronta "
"Dai uno...due...tre"
"AAAAAH"
"Stai andando bene , continua "
"Continua un cazzo mi sta uccidendo "
ma quanto è fine la mia amica , dovrò ricordarmi di non fare figli in futuro .
"Vedo la testa "Nina spinge ancora e finalmente un neonato urlante spunta fuori e Nina si rilassa finalmente .
Avvolgono la piccoletta in un pezzo di stoffa e la appoggiano sulla mia migliore amica , non posso non notare la somiglianza .
"Amore di mamma , lo sai che ti voglio bene ma mi stavi uccidendo "
le dice sorridendo e posso giurare che anche la piccola ha sorriso .
"Signorina come si chiama la piccola "
"Si chiama Gemma "
"Va bene noi ora la laviamo e tra poco potrà riaverla , intanto la sua amica deve uscire " dice l'infermiera rivolgendosi a me .
Fuori c'è Tj che viene rassicurato da Travis ma come mi vede salta dalla sedia e mi viene incontro .
"Cone sta Nina ? E la piccola ?È andato tutto bene? "
"Calmati Tj stanno bene entrambe "
"Quando la posso vedere ?"
"Non lo so , chiedi all' infermiera "corre verso la prima che trova e la tempesta di domande , io raggiungo Travis .
"Come è stato ?"
"Urlava come una dannata "
"Capisco ...ti va di venire a mangiare qualcosa ?"
"Non voglio lasciare Nina da sola "
"Non preoccuparti c'è Tj e tra poco torneremo "
"Va bene"
Andiamo a mangiare un gelato e parliamo del più o del meno ma la mia testa è altrove , non posso fare a meno di pensare che tra poco io non sarò più qui e cosa ancora più grave non sarò con Travis.
Mi mancherà tantissimo , sarà come vivere senza una parte di me presa da questi pensieri lo abbraccio senza pensare a quello che sta dicendo.
"Ma cosa ?"
"Sh"
"Lo so Sky , mi mancherai anche tu "
È sorprendente come riesca a capirmi al volo .
"Ci sentiremo , è vero ?"
"Certo , non lascerò che qualche stronzo si fidanzi con te , sei mia e basta "
"Ma io non sono un oggetto" dico fingendomi arrabbiata .
"No certo .. ehm ...scusami...volevo dire..."
"Sto scherzando " rispondo ridendo.
"Ah , già ti immagino tutta incazzata...torniamo in ospedale ?"
"Si"
Hanno ridato la piccola Gemma a Nina e lei e Tj la guardano compiaciuti litigando ovviamente per la somiglianza.
La piccola è davvero bellissima , non lo dico perché è la figlia della mia migliore amica ma perché è realmente bella : ha tantissimi capelli biondi ma è normale visto che entrambi i genitori sono biondi , le labbra piccole e le mani così tenera , insomma me ne sono già innamorata .
"Sky , vuoi tenerla in braccio ?"
"Io ..bhe , non so se lo so fare..."
"Ma dai é facilissimo "dice Tj porgendomi la bimba , è leggerissima e con le sue manine mi afferra il naso e sembra che sorrida.
"Ti sta sorridendo !" afferma Nina contenta.
"Mh , tu dici ?" chiedo parlando a fatica per colpa del naso chiuso .
"Certo ! Zia Sky le piace! "
"E a chi non piace zia Sky ?!" dice Travis dando un bacio alla piccola.

Angolo scrittrice :
Avete ragione vi ho fatto attendere parecchio :'(
Ma almeno vi piace questo capitolo ?
Vorreste che la piccola Gemma assomigli a Nina o a Tj ?
Fatemelo sapere ;) ♥

Feng01

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora