Capitolo 29

57 5 0
                                    

LEGGERE ANGOLO SCRITTRICE
Punto di vista di Sky :
Sto preparando la mia valigia malinconica, sto facendo una cazzata me lo sento.
Anche se so che non è vero lì avró una sistemazione, lì diventerò famosa, ma io voglio Travis.
"È inutile che continui a pensare " dice Nina con la piccola Gemma in braccio.
"Sto facendo la più grande cavolata della mia vita "
"Ma cosa dici?! Ti veremmo a trovare "
Annuisco poco convinta mentre continuo a raccogliere le mie cose e infilarle a caso nella mia valigia.
Gemma mi guarda con un sorrisino piccolo e dolce ,quanto mi mancheranno.
La mia valigia è pronta e la mia camera è spoglia da tutto quello che faceva capire che era mia, la guardo un'ultima volta e scendo.
"Sky ho pensato che dopo che tu andrai viva io venderò questa casa "
"No, fai venire Tj a vivere qui e dai a Gemma la mia camera "
"Oh, va bene "
"Mi mancherai "
"Anche tu ma non preoccuparti ci sentiremo "
"Non sarà lo stesso "
"Credi di liberarti di me così facilmente? No cara dovrai fare molto più di trasferirti"scherza Nina ma si che anche lei ci sta male "
"Dai carichiamo le valige tra un' ora devi partire "
"Già "
Il tragitto è silenzioso, tra poco non vedrò più nessuno di loro ,la macchina di Tj è parcheggiata qui , Travis è dentro, mi avvio verso l'aereoporto e lo vedo lì con la sua valigia che parla con il suo migliore amico ma quando mi vede viene verso di me.
"Amore"
"Ehi"lo saluto
"So a cosa stai pensando... "
"Non ce la farò "
"Assolutamente no"
"Senza di te sarà tutto diverso "
"Vale anche per me "
Una voce ci annuncia che è ora di fare il check in.
"Bene ,ciao nina" le dico mentre lei mi abbraccia e piange a dirotto.
"Perché?! Mi ricordo ancora quando eravamo piccole e ora sei diventata una donna e io ho una bambina e
,non era nei miei piani dividerci "
"Lo so Nina ,nemmeno nei miei ma è andata così "
"Non ti scorderò mai "
"Nemmeno io "dico e dopo aver dato un bacio alla piccola Gemma vado a salutare Tj.
"Ciao Sky buona fortuna "dice abbracciandomi.
"Anche a te" è arrivato il turno di Travis e già so che sarà il saluto più doloroso.
"Travis"
"Sky " mi lancio letteralmente fra le sue braccia e scoppio a piangere .
"Piccola non fare così dai "
"Ti prego Travis non mi lasciare "
"Non ti lascerò "
"E non scoparti ragazze a caso "
"Giuro"
"Travis... ricorda di pensarmi "
"Non smetterò mai di pensarti, sei il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire sei la persona che mi ha fatto cambiare, ti ho sempre pensato qui e continuerò a farlo a Los Angeles, non credere a quelli che ti dicono che non è possibile perché non è vero, solo noi lo sappiamo Sky, è possibile, il nostro amore è possibile, noi insieme siamo possibili, ti amo non scordatelo mai "
piango ancora di più a quelle parole e stringo il mio ragazzo ancora di più, voglio sentirlo vicino un'ultima volta.
Dopo il check in vado verso il mio aereo guardando la mia città, quante cose mi ha regalato, un altro capitolo si chiude ma se ne apre un altro chissà che sia sorprendente come questo.
Guardo Travis, questo lo so non ci sarà storia senza di lui.
FINE
Angolo scrittrice :
E bene si... È finito il primo libro :(
Ma tenetevi pronti perché a breve ci sarà un sequel ancora meglio di questo si chiamerò RICORDA DI AMARMI ❤
Inoltre ho creato la pagina Facebook

Feng'stories

Passate a mettere mi piace se volete :)
Vi adoro

Feng01

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora