Punto di vista di Sky :
Mi sono svegliata di cattivo umore , mi sento incredibilmente sola.
Vedere Nina con Tj mi ha fatto riflettere molto su quello che sto facendo ...sto allontanando tutti e finirò per rimanere sola .
Non sono mai stata gelosa di Nina ma in questo momento vorrei essere al suo posto . Mi praparo e vado a scuola di arte .
Entro in aula e l' odore della pittura e dei colori si infila nelle mie narici.
Sono davanti alla tela...non so cosa disegnare...di solito il soggetto lo trovo presto e invece ora non riesco a trovare niente.
Nella mia testa c'è solo un immenso casino. Vado dalla prof. e con la scusa di sentirmi poco bene torno a quella che ancora per poco sarebbe stata la mia casa.
C'è Nina alle prese con gli scatoloni, quando mi vede mi sorride "Ehi " " Ciao " gli rispondo priva di allegria "Che succede ?" " Niente " " Mmm so io come farti sorridere " si avvicia allo stereo e con un abile gesto e infila un disco.
Iniziamo a fare gli scatoloni insieme e dopo 2 ore la casa è vuota , decidiamo di ordinare due pizze per passare l' ultima sera insieme nelle mostra quasi ex-casa.
Punto di vista di Travis:
Sono comodamente sdraiato sul divano ma tra 30 minuti devo andare dalla crew.
Sento un rumore di chiavi e Tj entra con un' espressione depressa "Amico, che succede? " gli chiedo "Non mi ha chiamato " " Chi? "" Nina " " Ah, quindi? " " Perché non capisci?! " "Tipo perché non ho mai avuto una relazione seria ?" " Che faccio? " " Bho...chiamala " "Dici ?" " Secondo me ti sei rincoglionito... prendi quel cazzo di telefono e chiamala "
Detto questo me ne vado in camera e inizio a prepararmi.
Quando scendo Tj è più sorridente "Travis , non è che domani mi aiuteresti a fare una cosa? " " ok" .
Corro dalla crew e tutti si stanno già riscaldando ,le prove vanno alla grande e finalmente posso ritornare a casa... ma cosa mi aveva chiesto Tj ?
"Ehm...esattamente cosa dovrei fare? " chiedo curioso. "Senti Nina deve traslocare mi aiuteresti e portare i cartoni " " Ah ok " .
Mi sdraio sul mio letto, la mia camera non è come molti se la aspettano: molti pensano che ci sono poster Hot o roba varia, invece c'è solo un chiaro arancione, per diciamo "divertirmi" uso il divano, nel mio letto non entra nessuno a parte me.
Finalmente mi addormento e quando apro gli occhi in raggio di sole si poggia sulla mia faccia facendomi bestemmiare anche di prima mattina .
Mi infilo nella doccia, ho un bel fisico e me ne vanto.
Molti ragazzi lo sognano solo, mentre so benissimo che le ragazze mi sbavano dietro , quelle che mi piacciono me le faccio sul divano.
Più che piacere accolgo quelle con più curve, molti mi chiamerebbero trimone e in effetti hanno ragione.
Mi vesto e scendo, trovo Tj già pronto quindi partiamo subito.ANGOLO SCRITTRICE:
Ehy raga :) troviamo un Travis androne ma davvero non prova amore?
STAI LEGGENDO
Ricorda di pensarmi
Roman pour AdolescentsSky una ragazza di 17 anni , che decide di lasciare tutto per seguire la propria passione ,incontra Nina una ragazza totalmente diversa da lei ma che la capisce al volo . Travis un ragazzo di 19 anni , all ' apparenza il solito spaccone ma nasconde...