Capitolo 21

69 6 0
                                    

Punto di vista di Travis :
Come ha potuto fare una cosa del genere ?
Da lei non me lo sarei mai aspettato .
Cammino , non so dove ma cammino , veramente non so perché sono arrabbiato ...alla fine loro non mi hanno fatto niente ma qualcosa si è spezzato fra di noi da quando Logan è morto.
Alla fine arrivo in spiaggia stremato e tremante , mi siedo e aspetto che mi venga un' illuminazione o che qualcuno mi dica cosa fare , io non so come muovermi .
Ci vorrebbe Sky con il suo entusiasmo ma sono troppo arrabbiato con lei non per avermi fatto vedere i miei ma perché lo ha fatto senza avvisarmi .
Sono così belle le onde , così celesti come gli occhi di...mio fratello.
Sento dei passi sulla sabbia , è Sky , mi giro non voglio vederla accanto a me.
"Scusa..."
"Non mi interessa "
"Cosa ?"
"Non mi interessa " ripeto scendendo le parole .
"Ti prego Travis ..."
"Cosa vuoi da me ?"
"Ti prego guardarmi "
"No , guarda un po questa volta non sono stato io a rovinare tutto "
"Travis ..."
"Vai via "
"No , io non sono così , io non scappo davanti alle difficoltà , cazzo Travis guardati , cosa stai facendo ?!Il bambino orgoglioso "sta urlando.
"Vorrei vederti nella mia situazione"
"Troppo facile così"
"Sky cosa vuoi da me ?! Ok , è vero , sono una persona orribile e orgogliosa ma sono così "
"Non è vero , tu fai credere agli altri di essere così "
"È lo stesso"
"Travis metti da parte l' orgoglio , non serve a niente , una volta per tutte fai una cosa anche per gli altri , i tuoi genitori sono venuti fino qui e tu cosa fai ? Scappi "
"Mettiti nei miei panni , tu entri in casa e invece di cenare con la tua ragazza trovi i tuoi genitori che non vedi da anni , ci sarà un motivo se non voglio vederli , no ?!"
"Perché hai paura , questo è il motivo"
"E allora perché stai ancora con me ?"
"Travis , ascolta , io mi arrabbio con te e tutto il resto ma non ho mai voluto essere in un altro posto che con te "
"Forse io non sono la persona giusta per te , dovresti cercare la tua anima gemella "
"Perché dovrei cercare l' anima gemella , una persona uguale a me invece di stare semplicemente con la persona che mi fa stare bene ...quella persona sei tu Travis "
La guardo , è così bella , mi alzo le vado incontro e la bacio .
"Sei così bella , ho voglia di te...ora "
"Anche io "
Ci stendiamo sulla sabbia e inizio a baciarle il collo , senza preavviso le sfilo la maglietta e lei arrossisce .
Io intanto sono già in boxer e lei è in mutande , il mio amichetto non resiste e inizia a farsi vedere , Sky decide di liberarlo e con una mossa veloce mi toglie i boxer .
"Mh sei selvaggia " dico gia con la voce roca .
Faccio sbattare il mio membro contro il suo addome e inizio a strusciarlo sulla sua intimità, lei inizia a gemere .
"Ti prego Travis , entra "
"Devi essere più paziente piccola " le sussuro all ' orecchio prima di mordere il suo lobo .
Sento qualcosa di caldo sul mio membro e vedo la sua mano che scorre , mi irrigidisco e mi fermo , è una sensazione troppo bella ma sul più bello lei si ferma , la guardo contrariato .
"Così impari a farmi aspettare " dice lei.
Le sposto lo slip di lato ed entro con violenza , ha ancora le mutande addosso ma non potevo aspettare .
Entro ancora più affondo e lei inizia a dire cosa incomprensibili.
"Visto piccola.. valeva la pena aspettare"
"Travis...così mi fai impazzire "
Io sto per venire e...oh cazzo mi sono scordato il preservativo.
"Piccola non ho la precauzione "
"Prendo la pillola "
"Ah bene , allora vieni con me "
Urliamo dal puro piacere e poi io mi sdraio al suo fianco.
"Sai a volte penso che tu non sia umana"
"Perché?"
"Mi sopporti ancora " rido.
"È un piacere sopportarti "
"Ah va bene allora , dai vestiamoci , ti accompagno a casa ...aspetta tu come sei venuta ?"
"In moto ...quindi ti accompagno io "
"Siamo sicuri che mi posso fidare ?"
"Certo, dai muoviti "
Salgo sulla moto e in meno di un secondo sfreccia con un pilota del moto GP , come cazzo corre , ho dovuto praticamente aggrapparmi a lei per non volare via .
"Dai fifone , scendi "
"Io non salirò più in moto con te "
Lei se la ride di gusto e inizio a farlo anche io .
" Dai piccola è ora di andare a nanna "
" Va bene Buonanotte"

Punto di vista di Sky :
Mi sveglio di soprassalto , vedo Nina che mi guarda sorridente.
"Che vuoi ?"
"Mi devi accompagnare "
"Mh si , dove ?" dico mentre mi sollevo sui gomiti per aprire solo un occhi e cercare di vedere Nina.
"Al ginecologo" spalanco gli occhi a quella parola .
"Ah è vero , quando ?"
"Tra un'ora "
"Cosa ?! E tu ora mi svegli ?!"
Mi avvio correndo verso il bagno e dopo essermi lavata e vestita di fretta sono pronta.
"Senti Nina io non penso che andare in moto sia una bella idea "
"No Sky , andiamo a piedi è vicino."
Usciamo e iniziamo a camminare , fino a quando non troviamo un negozio per neonati.
"Non sono bellissimi ?" dice indicando i mini-vestiti.
"Eh stupendi proprio" dico ironica .
"Dai Sky "
"Ma Nina non è proprio sicuro che sei incinta giusto ?"
"No ma c'è un' alta probabilità "
"Quanto alta ?"
"80% più o meno "
"Ah ...bene"
"Sky almeno fingi di essere felice "
" Nina come faccio ad essere felice sapendo che la mia migliore amica probabilmente avrà un figlio e il padre non sa niente ?!"
"Voglio prima essere sicura".
***
Siamo nello studio e il ginecologo sta visitando Nina.
"Bene signorina , solo un attimo "
Accende un piccolo schermo dove compare un immagine bianca e nera .
"Si signorina lei aspetta un bambino"
Dopo un po riusciamo a sentire il battito del cuore .
Non so perché ma non riesco più a pensare a niente , sono la migliore amica di Nina e da tale la aiuterò , se lei vuole questo bambino lo avrà .
Appena usciamo la abbraccio .
"Nina sarai mamma "
"Si e tu diventerai zia Sky "
"Ma suona male "
"Sono così felice "
"Anche io ...ma promettimi che lo dirai a Tj "
"Va bene ma mi accompagni ?"
"Si certo "

Angolo scrittrice :
Salve ragazze ♡ che ne dite di questo capitolo ?
Secondo voi come la prenderà Tj ?
Fatemelo sapere nei commenti e mi raccomando siate attive.
Purtroppo i lettori non stanno aumentando molto :( aiutatemi a far conoscere la storia ♡
Grazie a tutte per il supporto e i like .
Vi adoro.

Feng01

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora