Punto di vista di Sky :
Allora , il numero del commissariato lo ho , ora mi manca solo il coraggio.
Non deve essere così difficile ...giusto ?
Squilla.
"Pronto?"
"Salve , vorrei parlare con il signor. Calder "
"Attenda un attimo"
"Va bene "
"Buongiorno " Parla suo padre la voce è molto simile
"Buongiorno , senta sono un' amica di suo figlio , lui mi ha raccontato quello che è sucesso "
"Senta signorina , io non vedo mio figlio da parecchio tempo ma so benissimo che lui non ha "amiche" e ci siamo capiti quindi io non so come lei sappia ..."
"Ha ragione sono la sua ragazza e per quanto Travis finga di non volervi vedere io so che non è così e penso che anche per lei e sua moglie è la stessa cosa "
"E come mai ha chiamato lei ?"
"Perché lui non sa niente "
"Ah , va bene signorina ho capito che non chiuderà questa chiamata fino a quando non le dirò di si quindi facciamo cosi , domani io e mio moglie passeremo in città , la chiamerò e potremo parlarne di persona "
"Va bene grazie a domani "
Siiii !!! Ci sono riuscita sono felicissima , ora spero solo di riuscire a fare una bella impressione .
Devo riuscire a convincerli a venire a trovare loro figlio.
Intanto vado a prendere il mio cartoncino e continuo il disegno , sto lavorando da circa tre ore sui capelli che voglio rendere il più possibile reali .
Ho già consumato due pastelli dello stesso colore ma io sono così fino a quando non ottengo quello che voglio non sono contenta .
Qualcuno suona alla porta e io vado ad aprire , è Travis .
"Buongiorno"
"Ciao , entra "
"Già all' opera così presto ?"
"È mezzogiorno !"
"Per me è presto "dice lui.
"Che dici ?" gli chiedo mostrando il disegno .
"Wow"
"Fa schifo?"
'Ma scherzi , è stupendo "
"Tra quanto lo finisci ?"
"Spero il prima possibile , non vedo l'ora di andare al colloquio"
"Mi sembra giusto "
"Ti dispiace se continuo a disegnare?"
"No fai pure "
Continuo a colorare , lo vedo alzarsi e andare in camera mia , sento dei rumori e lo raggiungo.
"Cosa stai facendo ?"
"Ho bisogno di un foglio e di una matita "
"Perché?"
"Dai , non ti ho chiesto tanto"
Gli consegno quello che mi ha chiesto e lui si siede accanto a me.Punto di vista di Travis :
È troppo seria dovrebbe rilassarsi un po .
Mi sono seduto accanto a lei e sto cercando di copiare il più male possibile il disegno , quando vedo che fa abbastanza schifo le chiedo come è venuto.
Lei mi guarda e si vede lontano un miglio che vorrebbe ridere .
"È carino " dice incerta .
"Scherzi è un capolavoro" dico con finta serietà .
"Ehm ..."
"Ti ho lasciata senza parole eh "
"Travis ...scusami ma fa un po schifo"
"Cosa ?" dico come se non lo sapessi.
"È bruttino "
"Sei cattiva "
"Non è vero "
"Eh invece si " .
La prendo stile sposa e la poggio sul divano , le lascio una serie di baci sul collo .
"Travis devo disegnare"
"Dai solo un po "
"No"
"Non mi vuoi "
"Certo che ti voglio ma devo finire il disegno"
Mi alzo contro voglia e mi trascino fuori le lascio un bacio sulla tempia e vado via .Punto di vista di Sky :
Finalmente è arrivata la sera e posso riposarmi , domani devo affrontare i suoi genitori .
Decido di chiamarlo .
"Travis "
"Ciao "
"Scusami per oggi ma sono completamente concentrata sul disegno "
"Non preoccuparti "
"Va bene"
"Domani vuoi venire a pranzo con me ?"
"Non posso ho un impegno"
"Cosa devi fare ?"
"Nulla di importante "
"Non me lo vuoi dire "
"Non è niente di grave "
"Va bene , buonanotte allora "
"Notte"
Chiudo la chiamata , lui è infastidito ma non potevo dirgli che devo andare a parlare con i suoi genitori.
Mi addormento cercando di non pensare a come reagirà Travis quando saprà quello che ho fatto a sua insaputa .
***
"Sky stai bene "mi ripete Nina.
"No sembro una poco di buono "
"Ma cosa dici ?!"
"Tu cosa ti metteresti al mio posto ?"
"Mi vestirei normalmente "
"Forse hai ragione ... se metto un jeans ?"
"Si ma non troppo largo "
"Ok ...e sopra?"
"Mh ...forse ho una maglietta con le maniche a tre quarti che potrebbe piacerti "
Quando torna dalla sua camera ha in mano una maglia con le maniche strette e la parte del busto più larga con una sovrapposizione di veli ed è tutta blu notte.
"Si mi piace "
"Bene "
"Devo truccarmi "
"Secondo me non ne vale la pena , per quanto ami truccarti , stai bene al naturale quindi metti solo un po di fondotinta".
Il risultato è molto meglio di come mi aspettavo , ho un aspetto curato ma semplice, dopo aver preso la mia borsa a bauletto blu notte aspetto la chiamata che arriva dopo un quarto d'ora .
"Sky ? Sono il padre di Travis "
"Salve signor Calder "
"Siamo al bar vicino al centro commerciale , ci raggiungi qui?"
"Si certo , tra dieci minuti sono da voi "
Esco di casa e mi tremano le mani , sono agitata , cerco di calmarmi in tutti i modi ma non ci riesco , ho paura di non fare una bella impressione o di far arrabbiare Travis.
Sono al bar e vedo una coppia seduta ad un tavolo , capisco che è il padre dalla somiglianza , sono praticamente uguali ma il padre è più grande e si vedono i segni dell' età.
"Tu devi essere Sky "
mi dice .
"Si sono io .Salve signor Calder e signora Grove ."
"Oh non preoccuparti puoi chiamarmi Lily e questo vale anche per mio marito"
"Va bene "
"Allora come mai ci hai chiamato ?'
"Travis mi ha raccontato quello che è sucesso e mi ha anche detto che non vi vedete da quattro anni "
"Si è così " dice sua madre.
"Lui sente molto la vostra mancanza e penso sia così anche per voi "
"Si è vero ma non sappiamo come rintracciarlo , le poche volte che abbiamo provato a chiamarlo non ha nemmeno risposto "
"Per questo ho pensato che se siete d'accordo domani sera potete venire a casa mia per cenare e io chiamo Travis chiedendogli semplicemente di passare da casa ...che ne dite ? "
"Tu faresti questo?"dice sua madre .
"Si "
"Tieni molto a lui si vede , comunque penso che sia una buona idea "dice il padre .
"Allora è deciso ?"
"Si domani passeremo da casa tua "
"Va bene"
"Grazie per tutto "
"Si figuri, per me è un piacere ".
Quando torno a casa Nina è sul divano e mi aspetta.
"Bhe come è andata ?"
"Molto bene "
"Meno male , come sono? "
"Molto gentili , però aveva ragione il padre è un armadio al contrario della madre che è minuta ma ha degli occhi dolci , deve essere stato difficile per loro separarsi da Travis ."
"Appunto , come pensa la prenderà ?"
"Non lo so , potrebbe arrabbiarsi "
"Secondo me , la prenderà bene alla fine tu hai fatto tutto questo per lui."Angolo scrittrice :
Ragazzi ♡
Anche questo capitolo è fatto spero vi piaccia ;) Fatemelo sapere :*.Feng01
STAI LEGGENDO
Ricorda di pensarmi
Teen FictionSky una ragazza di 17 anni , che decide di lasciare tutto per seguire la propria passione ,incontra Nina una ragazza totalmente diversa da lei ma che la capisce al volo . Travis un ragazzo di 19 anni , all ' apparenza il solito spaccone ma nasconde...