Capitolo 10

137 7 0
                                    

Punto di vista di Sky:
Non so nemmeno io cosa provo per quel ragazzo... so solo che è capace di rendermi nervosa in poco tempo ma anche di farmi ridere.
Oggi per la prima volta voglio andare a comprare qualcosa, il motivo è molto semplice: andremo ad una sfida di hip hop e ho bisogno di qualcosa di quel stile.
"Nina, andiamo in centro a comprare qualcosa? "
" Come mai vuoi andare in centro? " dice con lo sguardo di una che la sa lunga.
"Perché ci saranno ragazzi vestiti tutti in street style e non voglio sentirmi fuori posto "
"Si certo...o vuoi fare colpo sul tipo?"
"Assolutamente no"
"Ok, come vuoi, ma come ci andiamo in centro ?"
"Con la mia moto"
"No ...davvero !?"
Ok,é vero che sono un po spericolata ma non così tanto da evitare.
"Si certo "
Preparo la moto e sfreccio sulla strada fino ad arrivare in centro Nina grida come una papera e io non faccio altro che ridere per il suo comportamento quella ragazza è fin troppo prudente.
" Guarda che siamo arrivate "dico.
"IO...io non vengo più con te mi hai fatto perdere 10 anni di vita "
"Esagerata"
"Tu non hai idea di quello che si prova "
Rido e un po mi dispiace ma è troppo divertente.
Entto nel primo negozio che mi capita e incomincio a girare e vengo attratta da un cappello di pelle.
"Nina ho trovatoooo!! "
"Un cappello?! "
"Si, perché non ti piace?"
" Ma ti serve anche un vestito..."
"Oh, si giusto..."
"Ringraziami "dice sorridendo e mostrandomi un vestito bianco che è semplicemente stupendo.
"Ma io ti adoro "
" Lo so, andiamo a pagare e usciamo "
Uscendo ci fermiamo ad una gelateria e ci sediamo mangiando una granita.
" Quindi il tipo non ti interessa ..." dice Nina.
"No assolutamente " rispondo poco convinta io.
"Faccio finta di crederci "
"Pensala come vuoi "
"Comunque stasera ti stiro io capelli e ti trucco io"
" Ok ma prima ci facciamo un bagno nella nostra piscina? "
"Affare fatto".
Torniamo a casa e dopo aver fatto le dementi per più di un ora ci iniziamo a preparare.
La situazione è più o meno questa io sono seduta e Nina mi prepara, alla fine il risultato è stupendo ( foto ad inizio capitolo ).
Andiamo alla festa e vedo Travis abbracciato ad una tipa e io mi sento in qualche modo tradita anche se non dovrei.
"Weee buonasera " si avvicina Travis ,Nina lo saluta e invece io giro la testa.
Lo vedo andare via ma poco dopo sento una persenza vicino al mio orecchio.
"C'é qualcosa che non va , piccola? "
Rabbrividisco al piccola ma creco di rispondergli .
"Tutto ok "
"Io non credo "
"No davvero va tutto bene "
"Sei strana "
"In che senso ?"
"Nel senso che sembra che tu non voglia stare con me "
"No tranquillo "
"Ok io vado a prepararmi "
Annuisco a mi guardo un po in giro poco dopo inizia lo spettacolo ma il vero spettacolo inizia quando Travis balla è bravissimo.
Ora sta ballando un'altra crew ma non sono bravi come quelladi Travis.
"Puoi uscire un attimo "dice Travis
"Si ok " lo seguo fuori
"Sei carina oggi "
"Grazie " arrossisco
"Figurati è la verità, comunque non so perché ma quando non mi hai salutato ho provato qualcosa di strano...non so come spiegarlo..."
"Un senso di mancanza? "
"SI, ecco " Lo guardo, e lui si avvicina finché le nostre bocce si uniscono.

Angolo scrittrice:
WeilàLettrici adorate sono riuscita a scrivere e spero di continuare presto.
Fatemi sapere se vi piace la storia .

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora