Punto di vista di Sky:
Sono in quella che per un po di tempo è stata la mia camera ...quanti ricordi, mi viene quasi da piangere.
Si sente ancora il profumo per ambiente di Nina, l ' odore del mio bagnoschiuma...
Intorno a me è tutto vuoto, fino a poco tempo fa c'erano i miei mobili e invece sulla parete le foto con la mia migliore amica.
Prendo il mio blocco e inizio a far scorrere la matita e senza che me ne accorga sul foglio ho disegnato la mia stanza come era fino a ieri.
Mentre sto definendo i particolari arriva Nina.
" Ohi, che succede? "
"Niente , sto solo cercando di ricordare come era la mia stanza. "
"Tra un po arriva TJ con l' amico e andiamo a fare colazione insieme"
"OK " .
Inizio a prepararmi mi infilò un paio di jeans una felpa, metto un filo di matita e sono pronta.
Quando scendo Nina è già pronta e mi aspetta appoggiata alla porta.
"Quindi arrivano tra un po? "
"Si dovrebbero "
"Mh,dovrebbero in che senso? "
"TJ mi ha detto che l'amico ha avuto dei problemi con la caffettiera "
"Ah" mi limito a dire.
Poco dopo arrivano i tipetti in macchina e quando saliamo...
"No.... no no no io vado a piedi "dico.
"Perché ,Sky cosa è sucesso ?"dice Nina.
"Io con questo esemplare non ci sto "indico il ragazzo che è seduto dietro la macchina: capelli bruni, occhi celesti e baffi... il tipo del bagno.
"Guarda che non ci tengo nemmeno io a stare con te "dice il tipo.
"Dovresti essere felice di stare accanto a me "
"Di stare vicino ad una esaurita?! "
"Come ti permetti razza di...."
"Ok ragazzi calma...calmatevi perché staremo insieme per un po di tempo "
Sbuffo ed entro in macchina cercando di guardare il meno possibile il tipo.
Mi guarda e ride...
"Scusami cosa hai da ridere?!,"
"Sei buffa "
"Buffa?! "
"Si"
"É allora tu sei... "
" Affascinante, bellissimo e irresistibile? "
"NO, sei solo demente"
E con questa frase lo liquido e fino al bar sto zitta.
Mentre stiamo facendo la colazione prendo il cellulare e inizio a scorrere i messaggi fino a quando qualcuno me lo sfila.
"Vediamo con chi si sente questa piccola rabbiosa "
"Ehi,dammelo "
" Ma....non ti senti con nessuno, scusa ma da quanto non..."
" Non ti interessa "
" Ecco perché sei sempre nervosa "
"Smettila"
"Se vuoi posso calnarti io "
" Dimmi con quale parola vuoi essere mandato male? "
" Ok, suo zitto "
"Bravo"
"Bro , lasciala stare " dice TJ.
Il tipo lo guarda e sorride, TJ scuote la testa.
Finalmente arriviamo alla nuova casa: è sul celeste ed è enorme, molto meglio della casa in cui stavamo, ed è anche vicino al mare.
Entriamo e mi scelgo la mia camera al piano di sopra ,ha anche un piccolo bagno.
Scendo e iniziamo a scaricare la scatole.
"Nina a che punto siamo? "
"Quasi finito, ma c'è un piccolo problema... "
"Sarebbe? "
"Alla vecchia casa noi non avevamo un salotto grande e quindi mancano un po di mobili e dobbiamo andare a comprarli "
"Ah ok "
"Dai ragazzi, tutti in macchina "dice TJ
Mentre stiamo in macchina la radio trasmette "Four Five second " di Rihanna e Nina inizia ovviamente a cantare.
"Ragazzi ma come mai una casa così bella costa così poco? " chiedo
"Ho scoperto che appartiene ad una zia di mamma che si è offerta di farci un enorme sconto " risponde Nina.
Ora mi spiego tutto perché la casa è realmente enorme: sono due piani, c'è il giardino e la piscina ed è vicino al mare.
Arriviamo al negozio e compriamo mobili stupendi, torniamo a casa e montiamo tutto, il salotto diventa stupendo ( foto ad inizio capitolo ) .
"Ragazzi usciamo insieme domani sera? "
"Mi dispiace piccola ma domani Travis ha la gara con la crew "
"Potete venire a vedermi ,magari poi diventi una piccola poppara " duce Travis mettendomi il suo capello NY nero in testa.
"OK " dico.
Dopo un po i ragazzi vanno via e rimaniamo sole io e Nina.
"Oh piccola" dico imitando la voce di TJ.
" Sta zitta poppara "
"Ti prego non ricordarmi quel deficente"
"Perché, dai è stato tenero "
"Tenero?! Quella persona non si può definire tenera "
"Ti piace "afferma.
"Ti prego dimmi che stai scherzando "
Mi sentì arrossire.
"Ah no?? E perché sei rossa allora? "
" Cambiamo argomento... tu stai con TJ?"
" Veramente... oggi mi ha chiesto di mettermi con lui... ma non lo so... "
"Sei scema?! Vedi se ti fidanzi con quel ragazzo! "Dico.
"Ok...ma tu mi dici cosa provi per quel ragazzo! "
ANGOLO SCRITTRICE:
Ragazze mie, allora non aggiornato da tanto ma ho gli esami che mi stanno uccidendo.
Prometto che appena posso aggiorno e quest'estate mi dedico completamente a voi... altrimenti siete autorizzate a defenestrarmi :P.
A presto mie adorate:*
STAI LEGGENDO
Ricorda di pensarmi
Teen FictionSky una ragazza di 17 anni , che decide di lasciare tutto per seguire la propria passione ,incontra Nina una ragazza totalmente diversa da lei ma che la capisce al volo . Travis un ragazzo di 19 anni , all ' apparenza il solito spaccone ma nasconde...