Dio che mal di testa , sono nel letto e già la testa mi rimbomba , voglio alzarmi ma l' unica cosa che riesco a fare è chiamare Nina . Non ho la febbre ma la tetsa mi sta scoppiando e ho il naso bloccato ma mi costringo a imbottirmi di robe e ad andare a scuola . Forse era se meglio rimanere nel letto visto che non sto comunque capendo niente ma mi limito a setendermi sul banco e rimanerci li' per il resto della mattinata .
Quando esco trovo la mia migliore amica che ride << Sembri un pupazzo di neve hahahah >> Ride la stronza << Sta zitta !! >> << Si padrona ! >> .Torno a casa emi infilo nel letto e finalmente la mia testa decide di darmi tregua trasportandomi in un luogo ovattoso dove passo 3 ore prima di risvegliarmi e scendere per farmi aiutare da Nina a studiare ma quandofaccio capolino dal piano di sopra la trovo in compagnia di un tipo sconosciuto << Ehi Sky , lui è Tj è un mio amico ed è venuto a trovarmi >> << Salve >> mi limito a dire . Insomma scopro che non è cosi' antipatico e che è anche un bravo infermiere ,perchè dopo poco mi ritorna il mal di testa e lui mi consiglia di fare i " bagnoli " cioè mette una pezza bagnata con acqua gelida in testa e devo dire che la sensazione è bellisima e mi sento subito un pò più lucida .
E propongo a Nina di mangiare qualcosa tutti insieme ,lei ovviamnete strafelice accetta e Tj si offre per andare acomprare cibo cinese ( io adoroi gamberetti e lui me en porta in quantità industriale !! ) .Passiamo a serata mangiando e guardando un film ,infondo non è andata cosi' male come giornata .
TRAVIS:
Aspetto fuori da una casa il mio migliore amico ...eccolo lí ...<< Cosa hai fatto ?>> Gli dico ridendo immaginando giá cosa avrebbe potuto fare . << Niente , non sono come te >> << Perchè come sarei io ?! >> In realtá sò benissimo cosa intende ma anche lui non scherza << Dai muoviti >> Gli dico salendo sulla moto. << Pub ? >> << Pub>> . Arriviami li ...<< Bhe come è la tipa ? >> << Bionda , bella ...>> << Ok andiamo dritti al punto ...è disposta ? >> Gli dico a bruciapelo bevendo una birra , si lo so , sono stato un po secco ma è li che volevo arrivare . << Che ti interessa ? >> << Era per te ...>> . Passo la serata parlando con lui del piú e del meno fino a quando gli arriva un sms , << Domani puoi venire dove sono venuto oggi ? >><< Ok ma prima di accompagno ad una parte>> <<Smettila >>
Angolo scrittrice :
Vi piace ? Spero di si al prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
Ricorda di pensarmi
Novela JuvenilSky una ragazza di 17 anni , che decide di lasciare tutto per seguire la propria passione ,incontra Nina una ragazza totalmente diversa da lei ma che la capisce al volo . Travis un ragazzo di 19 anni , all ' apparenza il solito spaccone ma nasconde...