Capitolo 6

155 5 0
                                    

Cosa !?> l' urlo di Nina mi arriva dritto nel timpano , corro cerso di lei cercando di capire cosa è sucesso.
La trovo con un foglio in mano e con la bocca aperta << Vogliono un aumento >> dice incredula . Raccolgo tutta la calma , chiamo Nina ,la faccio sedere sul divano , prendo dua vaschette di cioccolato e incomincio a parlare > mi fissa , prima di scoppiare in lacrime << Ma no dai ,  la troviamo una sistemazione , anzi , sai che facciamo ? Ora tu ti vai a lavare e ti sistemi e io vado a comprare i giornali con gli annunci , vedrai che troveremo una bella casa anche più vicino a scuola cosí la smettiamo di spendare una fortuna per colpa dell' autobus >> lo dico quasi più per convincere me stessa .
Sono le 16:00 e io con la mia fidata compagna stiamo esaminando case giá da   un ' ora ...drin drin ...vado ad aprire e Tj è sulla porta << Ehm ...ciao ,c'è Nina ? >> << Si certo, entra >> . Nina appena lo vede diventa radiosa e dopo un pò troviamo una casa perfetta per due ragazze e un gattino .
Fissiamo un appuntamento con la proprietaria un donna anziana dolce e sorridente che va a vivere con la figlia perchè per lei la casa e troppo grande .
La casa è spaziosa e ben illuminata  , quasi quasi sono contenta di dover cambiare casa , passiamo anche dalla ferramenta per comprare la pittura e dopo un paio di ore siamo a casa a terra a mangiare la pizza e ridere Ninna guarda Ty come la cosa più bella al mondo e forse le piace , anzi sicuramente , sono teneri insieme e decido di lasciarli un po soli andando in camera mia e finalmente dopo tanto tempo prendo un foglio e dò forma alle mie paure ,ai miei incubi , alle felicitá e a tutto quello che non riesco a far uscire parlando ...mi sento finalmente semplicemente io ....

Angolo scrittrice :
Ei raga che ne dite ? ;)

Ricorda di pensarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora