Punto di vista di Travis :
Oggi mi sono alzato felice e felicemente sto andando dalla crew
per continuare l' allenamento .
C' è un signore vicino alla mia porta che guarda convinto il posto.
"Scusi cerca qualcosa ?"gli chiedo .
"Si , salve lei è Travis Calder ?"
"Sono io "
"Ho una proposta da farle , io sono il rappresentante di un importante musical che tra pochi mesi attraverserà tutto il Paese in tour "
"Mi dica "
"Ci hanno segnalato lei come un ballerino che potrebbe esserci utile , se le interessa può seguirmi in ufficio "
"Ora ?"
"Si certo"
"Senta io ho una crew , per me è come la mia famiglia "
"La sua crew può fare il provino e se sono bravi prenderemo anche loro"
"Quindi mi sta dicendo che io non farò il provino ?"
"No , noi sappiamo già come balla e siamo interessati a lei "
"Senta facciamo così lei ora se vuole entra con me e parla del provino anche a loro se loro decidono di partecipare anche io ci sarò "
"Va bene , entro con lei "
Entriamo dalla crew e li trovo tutti seduti ad aspettarmi , guardano l'uomo che entra dopo di me con un' espressione interrogativa .
"Salve ragazzi sono il rappresentante..."
"Arriva al punto " dice Shane .
"Abbiamo chiesto a Travis di prendere parte ad un musical ma lui mi ha detto che ci sarà solo se ci sarete voi , quindi fareste un provino ?"
"Certo che lo facciamo , se Travis ci vuole con se noi ci andiamo "
"Ok , sareste disposti a farlo ora "
"Si certo " rispondo io .
"Allora aspettate qualche minuto , il tempo di fare alcune chiamate e possiamo andare "
"Dai ragazzi noi nel frattempo premiamo le nostre cose e prepariamo le macchine " dico e tutti iniziano a prepararsi ,il tipetto è uscito fuori per chiamare .
"Ragazzi , è tutto sistemato quindi possiamo andare "
"Ok ragazzi , c'è un posto nella mia macchina , qualcuno ha bisogno di un passaggio ?" dico io.
"Vengo io con te ,Travis " dice Hazel , oh no con tante persone proprio lei mi doveva capitare?!
Ci dirigiamo alla macchina io intanto prego che Hazel non faccia cazzate, il silenzio che regna fra di noi è imbarazzante .
"Quindi ora sei fidanzato " dice con la sua voce da vipera .
"Si felicemente fidanzato "la correggo.
"Quindi non fai più le cose di una volta " dice avvicinandosi.
"Dipende da cosa intendi " rispondo guardando la strada .
"Bhe sai quelle cose occasionali "
"No lo faccio solo con Sky"
"Ah quindi se ti chiedessi ..."
"Hazel non mi frega niente di te , scusami la schiettezza ma non mi intetessano la scopate e via "
"Non era così poco tempo fa "
"Sono cambiato, Hazel "
"E scommetto che ti ha fatto cambiare lei...Travis quando capirai che stai diventando come vuole lei rinnegando te stesso ?"
"Io non sto rinnegando nessuno , questo sono io , io non sono un puttaniere e che ti piaccia o no , io ormai sono questo quindi non serviranno i tuoi monologhi "
Lei rimane delusa ma non voglio che Sky mi lasci per una del genere , siamo arrivati davanti ad un imponente palazzo , il tipo ci fa segno di entrare.
L' interno è arredato bene e la sala dove si svolgono i provini è grande , ci prepariamo e iniziamo il pezzo che ci esce meglio , quello che ci ha fatto vincere innumerevoli gare .
Quando finisce la giuria ci fa segno di sederci e questo significa due cose o siamo piaciuti o abbiamo fatto schifo.
"Ragazzi il pezzo è indiscutibilmente eccezionale , quindi non prendervi sarebbe un grande errore ma vi dobbiamo informare di alcune cose "
"Ci dica " dico io.
"Le prove non si svolgono qui e quindi significa che vi dovrete trasferire ma accettando avrete un lavoro e ballare non sarebbe più solo un hobby e inoltre avrete uno stipendio "
'È un' offerta molto bella e forse non ci capiterà più ma abbiamo qualche minuto per discuterne fra di noi ?"
"Certo , noi ora usciamo di qui e quando avete una risposta ci trovate fuori "
"Ok , grazie mille " dico e appena escono chiamo tutti.
"Ragazzi voi che ne dite ?"chiedo.
"Che se non accettiamo facciamo la cazzata più grande della nostra vita "dice Shane
"Si ha ragione Shane , perché Travis tu non vuoi?"dice Cly.
"Certo che voglio è solo che ..."
"È per Sky, vero ?" chiede Cly .
"Si" confermo.
"Travis probabilmente Sky verrà con noi e potrà trovare anche lei una nuova opportunità"
"Si ragazzi avete ragione ,quindi confermiamo ?"
"Si"
Quando usciamo troviamo le persone che ci hanno esaminato e dopo aver confermato la nostra presenza ci danno dei moduli da compilare .
"Tutti maggiorenni?"
"Si "
"Ok , ragazzi si parte fra alcuni mesi vi faremo sapere , presto vi invieremo le coreografie da imparare "
"Va bene "
Torno a casa è l' unica cosa che riesco a pensare è come la prenderà Sky , se sarà disposta a cambiare città .
Ho un po paura a dirglielo ma arriverà il momento di farlo.Angolo scrittrice :
Ehi ragazzi :)
Grazie per le 1.25 K visualizzazioni , sapete già che vi adoro ♡♥♡
Fatemi sapere se vi piace ;)Feng01
STAI LEGGENDO
Ricorda di pensarmi
Novela JuvenilSky una ragazza di 17 anni , che decide di lasciare tutto per seguire la propria passione ,incontra Nina una ragazza totalmente diversa da lei ma che la capisce al volo . Travis un ragazzo di 19 anni , all ' apparenza il solito spaccone ma nasconde...