༄★ 𝑻 𝒘 𝒆 𝒍 𝒗 𝒆 ★༄

1.4K 77 47
                                    

Instagram: GraceTiger_Marvel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Instagram: GraceTiger_Marvel



༄★ «Ona u menya. Nayti yego» «Ci penso io a lei. Voi trovate lui» ★༄

Il giorno dopo, quando entro nella cucina del Sanctum Sanctorum, vengo accolta da un'invitante odore di pancakes. Sam è ai fornelli e non si è ancora accorto della mia presenza.

«Questo è uno dei migliori buongiorno che potessi ricevere» ammetto, con un sorriso compiaciuto sul volto e gli occhi socchiusi, beandomi del profumino proveniente dalla pentola.

Sam ride e si volta verso di me. «Buongiorno anche a te!» mi saluta, indicando poi con il capo la sala da pranzo. «La colazione è quasi pronta, siediti a tavola.»

Saltello, contenta come una bambina di cinque anni. «Tu sì che sai farmi tornare il buonumore!» mi lascio sfuggire, provocando un'altra sua risata.

«Grazie, finalmente qualcuno che se ne rende conto. Scherzi a parte, muoviti che altrimenti si raffredda il caffè e, per favore, siediti nei posti a destra...» dice, quasi in un ordine.

Facendo finta di niente, mi sposto nella sala da pranzo dove trovo, seduto alla mia sinistra, Steve che è intento a leggere un articolo di giornale. Appena nota la mia figura, mi rivolge un sorriso. «Buongiorno, Charlotte.»

Gli sorrido di rimando. «Buongiorno, Steve.»

Le guance del capitano si tingono di rosso e, per mascherare l'evidente imbarazzo, si passa una mano sulla faccia. «Come stai?»

«Tutto bene, grazie e-» faccio in tempo a dire, prima che Sam possa posare davanti al mio naso un piatto di pancakes con il caffè doppio.

«Ed ecco a te! Ho messo anche i frutti di bosco, perché so che ti piacciono...» afferma Falcon, piuttosto allegro.

Con la coda dell'occhio, noto i due uomini scambiarsi un'occhiataccia. Ma che cosa diamine è successo?

༄★ ★༄

Una volta fatta colazione, ci sediamo in veranda a discutere sul da farsi.

«Quindi lo S.H.I.E.L.D. ci dà la caccia perché pensano che noi sappiamo qualcosa in più sulla morte di Fury, giusto?» chiede Sam.

«Sì, oltre ad essere compromesso dall'Hydra stessa» commento.

«La domanda è chi allo S.H.I.E.L.D. può lanciare un attacco missilistico domestico?» domanda Natasha.

«Pierce» risponde con fare ovvio Steve, rivolgendomi poi una breve occhiata.

«Che guarda caso è seduto in cima al palazzo più sicuro del mondo» sbuffa la Vedova Nera.

𝑳'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 τι αмο ༄★ 𝑩. 𝑩𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora