༄★ 𝑬 𝒊 𝒈 𝒉 𝒕 𝒆 𝒆 𝒏 ★༄

1.2K 69 45
                                    

Instagram: GraceTiger_Marvel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Instagram: GraceTiger_Marvel





Al mio ritorno, trovo il Complesso particolarmente silenzioso. Appoggio la borsa sul divano e mi guardo attorno, cercando i miei amici nella struttura.

Trovo Wanda fuori in giardino con lo sguardo perso davanti a sé. È chiaramente turbata da qualcosa.

«Hey...» la saluto, sedendomi al suo fianco.

Lei alza di scatto la testa e abbozza un sorriso nella mia direzione. «Ciao, Charlotte.»

«Che è successo?» domando, notando la sua preoccupazione.

La ragazza si stringe nelle spalle. «Oggi, in missione nel Wakanda, abbiamo trovato Rumlow. Ha distratto Steve con due frasi per poi attivare una bomba atomica sotto forma di gas. Ho contenuto l'esplosione, ma ho ucciso diversi volontari wakandiani. Non sono riuscita a controllare i miei poteri, Charlotte, come potrò aiutarvi quando una nuova guerra si presenterà all'orizzonte?»

Appoggio una mano sulla sua spalla, in segno di conforto. «Hey, anch'io ho fatto diversi errori quando mi stavano addestrando. Ti posso aiutare io a tenere il controllo dei tuoi poteri.»

I suoi occhi azzurri si posano sui miei. «Davvero lo faresti?»

Le sorrido. «Certo, Wanda. Sei una mia amica.»

Lei, sollevata, mi abbraccia. «Grazie, Charlotte!»

Ricambio l'abbraccio con un sorriso, poi torno seria. «Wanda, ti devo chiedere una cosa molto importante.»

«Che succede?»

«Come ben sai, nell'ultima missione io, Nat, Steve e Sam siamo stati attaccati dall'Hydra. Ti devo insegnare una cosa, nel caso in cui le cose dovessero andare male, sono sicura che tu mi aiuterai al meglio. Il mio passato sta per tornare, Wanda, e c'è un'unica soluzione per distruggere quella parte del mio passato. Ma ho bisogno di te. Ti insegnerò a controllare i tuoi poteri e qualche trucchetto. Forse non ce ne sarà bisogno, ma nel caso peggiore... tu sarai pronta per affrontare quella situazione.»

Noto le sue pupille dilatarsi per la preoccupazione e l'ansia, ma annuisce. «Va bene, ti aiuterò. Raccontami tutto.»

༄★ ★༄

Quando rientriamo al complesso dopo due ore di allenamento, troviamo gli altri Avengers riuniti in soggiorno. Si voltano verso di noi quasi subito.

«Hey, ragazzi, dalle vostre facce deduco che avete tutti bisogno di un caffè doppio» scherzo, appoggiandomi al bancone della cucina.

Steve si passa una mano sulla faccia. «Se i caffè potessero risolvere tutti i problemi del mondo, ne berrei una dozzina al giorno» prova a scherzare, ma il suo sorriso risulta più una smorfia.

𝑳'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 τι αмο ༄★ 𝑩. 𝑩𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora