Instagram: GraceTiger_MarvelOsservo la base dello S.H.I.E.L.D. dalla modalità invisibile dei miei loyal-eyes mentre fluttuo nell'aria, analizzando la situazione. Dove sono nascosti gli helicarrier? Che cosa ha in mente di fare Pierce? Quanti nemici dovremmo affrontare? Sarò in grado di far tornare la memoria a Bucky?
L'aria fresca di fine ottobre punge sulla mia pelle mentre la mia mente si sforza di percepire la presenza del Soldato d'Inverno per poi individuarlo finalmente nella piattaforma che si sta sollevando nel laghetto.
Rimango comunque al mio posto, aspettando istruzioni dal capitano.La sua voce giunge all'auricolare posizionato sul mio orecchio destro. «Attenzione, agenti dello S.H.I.E.L.D., sono Steve Rogers. Avete sentito parlare molto di me in questi giorni, così come della mia cara amica Charlotte Myres. Vi hanno anche ordinato di darci la caccia. Ma è tempo che conosciate la verità. Lo S.H.I.E.L.D. non è quello che pensavamo che fosse. È stato purtroppo fagocitato dall'Hydra. Alexander Pierce è il loro leader adesso. Le squadre S.T.R.I.K.E. e Insight sono anch'esse dell'Hydra, e ce ne sono molti altri e si trovano in quest'edificio. Potrebbero essere accanto a voi. Sono vicini al loro obiettivo: il controllo assoluto. Hanno sparato a Nick Fury, e non finirà lì. Se voi oggi lancerete quegli helicarrier, l'Hydra sarà in grado di uccidere chiunque la ostacolerà. A meno che non li fermiamo. So di chiedere molto, ma il prezzo della libertà è alto. Lo è sempre stato. Ed è un prezzo che io sono disposto a pagare così come lo è Charlotte. E se saremo i soli allora così sia. Ma scommetto che non lo saremo.»
Sorrido, orgogliosa di lui. Sono davvero scettica che non abbia ancora trovato una ragazza, con quel carattere altruista e dolce che si ritrova, potrebbe conquistare il cuore di milioni di donzelle nel mondo.
«Hey, Cap, il discorso te lo eri scritto prima, oppure sei andato a braccio?» lo prende in giro Sam.
Noto che sulla piattaforma appena emersa dall'acqua ci sono i tre famosi helicarrier. «Ragazzi, vedo gli helicarrier. Attendo istruzioni, Capitano» annuncio.
«Vai, Charlotte. Ci troviamo là. Stai attenta, mi raccomando» ribatte il capitano, un po' preoccupato.
«Io sono sempre attenta, Capitan Ghiacciolo» lo stuzzico.
«Ricordami di non permetterti di uscire di nuovo con Stark per un bel po'...» sbuffa lui.
«Nah, sono una donna indipendente, Steve. Sei geloso, per caso?»
Segue un breve silenzio, che basta come risposta.
Natasha scoppia a ridere dal microfono. «Oh, ragazzi miei, siete proprio incorreggibili!»La voce seccata di Sam interrompe la mia breve conversazione con il capitano Rogers. «Abbiamo una missione da compiere, capitano.»
STAI LEGGENDO
𝑳'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 τι αмο ༄★ 𝑩. 𝑩𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔
Fanfic༄★ 𝑨 𝑩𝒖𝒄𝒌𝒚 𝑩𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏 ★༄ Ci sono incubi che non puoi evitare e ai quali non puoi sfuggire. Per quanto ci provi, per quanto ti sforzi di non pensarci e di reprimerli, alla fine finisci che li rivivi appena chiudi gli o...