Pov's Naruto.
Orochimaru evoca molti serpenti e contrattacca, Tsunade lotta contro di lui ed io mi occupo di sterminare i rettili che continuano a moltiplicarsi.
Madara: Sasuke, cerca di paralizzarlo con l'arte oculare. Io tiro su una barriera per Jiraiya e Minato.
Sasuke: Non me ne starò fermo!
Utilizza il rinnegan e si sposta dietro ad Orochimaru, richiama la sua katana e lo infilza dritto al cuore, ma questo scompare riapparendo alle sue spalle ed io mi fiondo su di lui per proteggere Sasuke. Con un morso riesco a staccargli la testa e Tsunade lo finisce riducendolo in polvere.
Madara: Perché devi fare sempre di testa tua?! Ti avevo detto di paralizzarlo!
Torno vicino a Sasuke abbassando la mia testa di volpe e gli lecco la guancia. Poi crollo a terra.
Tsunade: NARUTO È STATO MORSO!
Minato: Cosa?!
Madara: Cazzo! Non ci voleva. Ha pure ripreso le sue sembianze.
Sasuke: Quando è successo?!
Madara: Mentre ti salvava il culo! Se avessi fatto come ti ho detto non sarebbe accaduto.
Minato: Ora pensiamo a mio figlio per favore. Non serve a nulla incolpare Sasuke per questo, poteva succedere lo stesso.
Sasuke: Potrebbe servire una trasfusione?
Tsunade: Non basta, devo riuscire a creare un antidoto...e alla svelta. I veleni di Orochimaru sono letali.
Jiraya: Madara, solo lei può riuscire a guarirlo. Dobbiamo prendere del tempo, ti giuro che dopo manterrò la parola data.
Madara: Grazie Jiraiya! Sasuke porta Naruto a casa tua e mettilo a letto.
Pov's Sasuke.
Prendo Naruto tra le braccia e apro un portale per andare direttamente in camera mia. Lo metto sdraiato sul letto e mi siedo vicino a lui.
Naruto: Ho...f-freddo...
Lo metto sotto le coperte e gli do un bacio sulla fronte.
Sasuke: Stai tranquillo, stanno lavorando per farti guarire.
Naruto: Non...penso che faranno...tanto presto. Ma sono...forte e cocciuto, ...resisterò.
Sasuke: Vuoi bere il mio sangue?
Naruto: No. Rischierei di...infettarti. E poi...non riesco a...trasformarmi.
Sasuke: E se te lo inietto?
Naruto: Sasuke, non...dire assurdità.
Mi sdraio vicino a lui e lo abbraccio stringendolo forte. Non voglio nemmeno pensare all'eventualità di perderlo...non riuscirei a sopportarlo.
Sasuke: Come ti senti?
Naruto: Per ora ancora bene, solo un po' intorpidito.
Sasuke: Ok. Vedrai che verranno presto con l'antidoto.
Naruto: Faranno prima che possono. Vai a mangiare qualcosa, è già sera.
Sasuke: Al momento non ho bisogno di mangiare. E poi non voglio lasciarti.
Inizia a tremare stringendosi di più a me in cerca di calore. Mi siedo addosso ai cuscini e lo faccio spostare in mezzo alle mie gambe poggiato sul mio busto.
Lui si rannicchia addosso a me, lo copro tirando su il piumone e lo abbraccio da sopra ad esso.
STAI LEGGENDO
Tra Inferno E Paradiso
FanficIn collaborazione con @sasukemylove03 Genere: Fantasy drammatico - Naruto Shippuden Hentai, Yuri & Yaoi EXPLICIT