×÷ Tears ÷×

2.3K 128 109
                                    

!!Ho fatto delle modifiche nel capitolo precedente,se non le avete viste andatele a vedere. Grazie mille >3< !!

<Bellezza, è il mio banco questo. Alzati> Disse lui.

Tu ti rendesti conto che era il suo posto,allora ti alzasti immediatamente facendo un'inchino in segno di scusa. Il ragazzo si siese al suo posto, e tu andasti a sederti altrove.

<Caspiterina! Credo di aver dimenticato dei fogli in 3F. Y/n,potresti andare a prendermeli tu per piacere?> Ti chiese la professoressa agitata. Tu annuisti e uscisti dalla classe per poi iniziare a camminare nei corridoi,dove ti saresti persa immediatamente.

Cavolo,questa scuola è enorme!

Dopo aver camminato a lungo,trovasti la famosa 3F. Bussasti alla porta ed entrasti,facendo un'inchino.

<Buongiorno. Mi scusi per il disturbo che le ho causato. La professoressa Choi mi ha mandato per recuperare i suoi fogli che aveva scordato qui.> Dicesti tu.

Tutti ti stavano guardando incantati. E lì partirono i bisbigli.

<Silenzio!> Disse il professore battendo la mano sulla cattedra. La classe tacque immediatamente.

<Prego,prendili pure.> Camminasti fino alla cattedra e prendesti i fogli ringraziando e salutando il professore.

Uscisti dalla classe,e tirasti un sospiro di sollievo. Mentre stavi tornando nella tua classe,vedesti che c'era il ragazzo a cui avevi preso il posto.

Com'è che si chiamava?...
Niki! Si Niki!

Ti lanciò uno sguardo veloce. Solo allora,di profilo,guardasti i suoi lineamenti e lo analizzasti bene.

Woah,è davvero carino!

Pensasti. Pensasti di dover iniziare una conversazione,dopo tutto dovevi prendere confidenza con qualcuno.

<Uhm..Scusa per prima. Non sapevo che era il tuo posto.> Dicesti tu.

Lui ti rivolse solo uno sguardo gelido.

Ehi amico? Ma almeno parlami!

<Io sono Y/n. Piacere di conoscerti!> Dicesti tu,ma senza ricevere alcuna risposta.

<Dovremmo diventare am-> Dicesti tu,però senza finire. Egli ti aveva interrotto.

<Amici niente. Non voglio puttane tra le palle.> Sputò lui acido con odio. Tu rimasti senza parole.

Eri...ferita.

Volevi solo fare amicizia,tutto qua. Come può giudicare una persona senza neanche conoscerla?

<Io...> Non finisti la frase,e corresti in classe. Desti i fogli alla professoressa e tornasti al tuo posto. Ti vennero le lacrime agli occhi.

Il primo giorno era cominciato non bEne,beNissiMo.

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora