×÷ I'm not jelous ÷×

2K 124 129
                                    

Tu li guardasti. Tutti e sette. I loro capelli che venivano mossi dal vento,i loro bellissimi volti. Non conoscevi gli altri quattro,gli unici che conoscevi erano Sunoo,Niki e Jungwon.

Detti attenzione a Niki. Era così bello,alto,e serio. Ma era davvero una persona? A te sembrava una creatura unica,e così fantastica.

<Hey,Y/n. Come stai?> Ti domandò Sunoo mostrandoti il suo sorriso dolce.

<B-bene..> Rispondesti tu,guardando in basso.

<Ragazzi lei è Y/n. Y/n,loro sono Heeseung,Jay o Jongseong, Jake o Jaeyun, Sunghoon e lui è..-" Disse ma tu lo fermasti. Sapevi chi stava per nominare.

<Niki. E lui è Jungwon. Li conosco,sono i miei compagni di classe.>  Dicesti tu con una faccia seria. Niki ti metteva in confusione. Come faceva un ragazzo dall'aspetto così bello ad essere così freddo e apatico?

Areum ti pestò il piede e tossendo. Solo allora ti accorgeresti di doverla presentare al gruppo.

<Ehm,lei è Areum.> Dicesti tu.

<Sono la sua migliore amica. Best friend forever and ever. Il suo burro d'arachidi nel pane.> Disse lei avvicinandosi a Niki.
La guardasti con una faccia strana.

Hey! Cosa stai facendo? Tesoro? Areum,sei impazzita per caso?

Pensasti.

<Oh,Niki,da quanto tempo non ci parliamo. Siamo compagni di classe e non ci salutiamo quasi mai,vero? Penso che drovremmo par-> Disse lei ma venne fermata da Niki.

<Stop.> La fermò lui infastidito.

Oh grazie al cielo.

Pensasti. Non sapevi perché,ma eri un po' gelosa,non volevi che Areum si avvicinasse a Niki.

Sunoo's Pov

La stavo guardando. Era così bella. Il fatto che arrossisce ogni volta che le parlo mi fa andare completamente fuori di testa.

<Allora? Non ci avevi detto che ce l'avresti presentata quando vi stareste messi assieme? Io non penso che stiate insieme.> Mi sussurrò Jay ridendo.

<Aish. Jay,finiscila.> Dissi io. Lui mi guardò ridendo insieme a Jake.

<Uhm,noi andiamo,Areum,vieni con noi? Lasciamo Y/n e Sunoo da soli.> Disse Heeseung facendomi l'occhiolino.

Grazie mille Hyung. Ti amo! Cioè,amo Y/n, ma amo anche te però. Però a te ti amo di bene, non so- Aish,stop.

<Oh? Certo che vengo!> Disse Areum appiccicandosi a Niki e andando con gli altri. Quella ragazza non mi dice niente di buono.

Y/n's Pov

Vedesti Areum attaccarsi a Niki come una cozza. La guardasti malissimo. Perché non le diceva niente?

Aish,giuro che la prendo- L'ho visto prima io,cavolo!!

Pensasti.

Aiuto,ma perché sono così gelosa!? Non mi interessa nulla di lui,può anche dormirci.

Pensasti una seconda volta. Ti detti uno schiaffo per cambiare i tuoi pensieri.

<Hey sciocchina! Non rovinare lei tue bellissime guanciotte!!> Disse Sunoo ridendo e accarezzandoti le guance. In quel momento ti vennero le farfalle nello stomaco. Il suo tocco era così soffice. Diventasti caldissima e rossa in faccia.

<Hehei, sei diventata rossa. Ti ho fatto arrossire?> Disse lui spezzandosi dalle risate.

<Finiscila Sunoo!> Dicesti tu arrabbiata,e andandotene,lasciandolo da solo come un cane .

Arrivasti in classe,solo allora ti rendesti conto di quello che avevi appena fatto.

Ma che cavolo mi è preso!?

________

Spazio che non cagherà nessuno

Non pensate che sia una Sunoo×reader, cambierà tutto d'un tratto, ho inventato molte cose nella mia testolina :)

Anyway,vi sta piacendo questa storia? Dovrei continuarla secondo voi? (:

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora