×÷ She's my girl ÷×

2.1K 134 214
                                    

Tornasti correndo per scusarti con lui,ma suonò la campanella, e una miriade di studenti ti venne incontro. Dopo aver passato quei 30 secondi in mezzo alla folla,riuscisti a uscire.

Andasti dove avevi lasciato Sunoo,e lo trovasti,insieme al resto del gruppo e Areum. Corsi verso di lui urlando il suo nome.

<Kim Sunoo!!> Urlasti più che potevi. Lui si girò immediatamente al sentire la tua voce,e così fecero anche gli altri.

<Oh? Y/n!> Disse lui alzandosi in piedi.

<Sunoo,scusa. Io non sapevo cosa mi era preso,ti prego scusami non l'ho fatto apposta.> Dicesti tu con il fiatone per aver corso.

<Hey,è tutto apposto non ti preoccupare!> Disse lui ridendo e abbracciandoti,e tu ricambiasti l'abbraccio. Sentisti il suono dello scatto di una foto.

<Pam! Bellissimi!> Disse Jake mordendosi il labbro.

<Woah. Y/n le tue forme risaltano moltissimo nella foto!> Disse Jay quasi sbavando. Tu andasti in fiamme.

<Cosa intendi dire?> Disse Niki. Il silenzio piombò.

<N-nel senso c-che è molto b-bella.> Disse Jay balbettando per la paura.

<Sento che ci sarà una rissa.> Disse Sunghoon,allontanando Niki da Jay.

<Vabbè Niki,cosa ti interessa,non è mica la tua ragazza.> Disse Heeseung.

<Lo è da adesso.> Disse Niki prendendoti per le spalle e portandoti lontano dagli altri. Tutti rimasero sconvolti,mentre a Sunoo si spezzò il cuore. In quel momento non sapevi cosa fare.

<Yah,Niki! Aspettami!> Disse Areum facendo la voce da gallina per poi inseguirvi,ma fu fermata da Jungwon e Jake.

<Tu di qua non passi.> Disse Jungwon.

Quando vi allontanaste ti staccasti da Niki bruscamente. Lo guardasti malissimo. Era impazzito per caso?

<Ma che cazzo fai!?> Dicesti tu arrabbiata. Non ti arrabbiavi mai,e non dicevi quasi mai le parolacce,ma questa volta non sapevi cosa fosse successo.

<Cosa faccio? Non hai sentito cosa ha detto!?> Disse lui urlandoti dall'alto,essendo molto più alto di te.

<Giusto due settimane fa mi hai dato della puttana, e ora fai il protettivo e dici che sono la tua ragazza. Con quale permesso eh!?> Urlasti mettendoti in punta di piedi.

<Uno: Intanto ti calmi. Due: Ero incazzato quel giorno, e scusami se non sono sociale come te,ok!? Tre: Smettila di metterti in punta di piedi per arrivare alla mia altezza,sei fottutamente cute.> Disse lui per poi lasciarti lì.

Ha appena detto che sono fottutamente cute?

Per due secondi mancasti sulla terra,ma ti ripresi. Stavi per impazzire,l'aveva detto in un modo così serio,ma allo stesso tempo hot. 

Andasti in classe ancora traumatizzata,e lo vidi. Era lì seduto come se niente fosse, e Areum che ti stava divorando dalla gelosia.

<Lee Y/n. Sei in ritardo.> Disse il professore di educazione fisica. Avevi sempre odiato quel professore,era molto severo,soprattutto con te.

<È colpa mia, professore.> Disse Niki alzandosi in piedi. Tutta la classe rimase shockata compreso l'insegnante. Niki era il preferito del professore.

Cosa!? Ma perché tutto d'un tratto si comporta così?

<Benissimo,allenamento extra per tutti e due, e non sarà facile.> Disse lui. Tu e Niki vi guardaste,lui sorrise. Aveva un sorriso così grazioso,era bellissimo quando sorrideva.

Quel sorriso...È...È bellissimo...

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora