×÷ What's wrong with you? ÷×

1.9K 129 27
                                    

Arrivasti in classe e ti sedesti al tuo posto. Il tuo solito sorriso mattutino era sparito,al suo posto c'erano solo delle labbra secche che non davano nessuna espressione.

Niki arrivò in classe e si siese accanto a te. Iniziò a guardarti. Ma tu non ci feci caso.

Niki's pov

Stare con Areum è una seccatura,è troppo appiccicosa,e poi so già che mi tradisce con altri cinque o sei ragazzi. La lascerò questo pomeriggio dopo la mensa,anche se siamo stati insieme per circa un giorno.

Entrai in classe e vidi Y/n senza alcuna espressione,e una grande  felpa nera sopra la divisa scolastica. Ma cosa le prende?

Mi siesi al mio posto,e iniziai ad osservarla,aveva delle grandi occhiaie e i suoi occhi sembravano stanchi.

<Yah. Tutto apposto?> Dissi per sapere se stesse bene o no. Lei non mi degnò neanche di uno sguardo.

Ok calma. Se Y/n non parla c'è da preoccuparsi. Di solito non smette mai di parlare,è sempre sorridente e piena di energia.

Non è che ci siamo scambiati le anime? No, perché io in questi giorni mi sento più felice e allegro,e lei tutto d'un tratto è depressa. Probabilmente sarà solo qualcosa che durerà poco,tra un po' tornerà lei stessa.

×÷

Y/n's pov

Arrivò il tempo di andare a mangiare. Ti andasti a sedere accanto a Jungwon, l'unico simpatico della classe.

<Hey Y/n.> Disse lui sorridendo. Tu lo salutasti con la mano fingendo un sorriso.

Parlaste dei compiti,delle verifiche,e cose riguardanti la scuola. Ma dopo aver ingerito il pasto,sentisti un gran bisogno di andare in bagno.

<Scusami. Vado in bagno e arrivo.> Dicesti. Lui annuì.

Entrasti in bagno e ti misi due dita in gola,e di conseguenza iniziasti a vomitare tutto ciò mangiato,ovvero un po di riso.

Niki's pov

Passai davanti al bagno con calma,ma sentii qualcuno vomitare dal bagno femminile. Non sono il solito tipo pervertito,ma voglio solo assicurarmi che la persona che sta vomitando si senta bene.

Wow,non mi sarei mai aspettato di diventare così gentile, Y/n cosa mi stai facendo.

Entrai in bagno e bussai alla porta,ma la ragazza non mi volle aprire. Allora decisi di entrare lo stesso,e quel che vidi mi spiazzò completamente.

Era Y/n che aveva due dita in bocca e stava vomitando. La presi per il cappuccio della felpa e la feci alzare.

<Ma che cazzo fai?!> Disse sgridandola. Aveva gli occhi pieni di lacrime,era tutta rossa. Vederla così mi spezzava il cuore.

<Ti rendi conto di quello che stai facendo!?> Dissi io. Lei mi abbracciò e iniziò a piangere tra le mie braccia. Io la abbracciai per consololarla.

<Vieni.> Dissi io trascinandola con me fuori dal bagno e andando nel cortile della scuola. Ci sedemmo insieme. Lei aveva la testa bassa e non parlava.

<Si può sapere perché?!> Dissi io guardandola.

<A..Areum.> Disse. Sgranai gli occhi.

<Che cazzo ti ha fatto quella puttana!?> Dissi andando fuori di testa.

<Ieri,m-mi ha detto che devo dimagrire,e che non sono bella abbastanza.> Disse piangendo ancor di più. Si vedeva che l'aveva davvero ferita.

<Aspettami qua.> Dissi io incamminandomi di fretta verso la mensa. Arrivai lì,c'erano tutti,era un'ottimo modo per sputtanarla davanti a tutti.

<Yah,tu!> Dissi avanzando verso di lei. Tutti ci stavano guardando,ed era quello che volevo.

<Amore,abbassa la voce,ci stanno guardando tutti.> Disse lei facendo un finto sorriso.

<Non me ne fotte una minchia! Sai cosa hai fatto a Y/n!? Le hai detto che è grassa,e che è brutta! Ora lei per colpa tua vomita ogni volta che mangia!> Dissi. Tutti i presenti furono sconvolti.

<Ma non è vero.> Disse lei iniziando a piangere per finta.

<Zitta. Se ti avvicini ancora a lei ti giuro che ti faccio a pezzi. Io e te abbiamo chiuso.> Dissi io battendo una mano sul tavolo e andandomene.

Tutti quanti iniziarono a prenderla in giro e a insultarla. Era quello che si meritava.

___________

capitolo particolarmente corto ma interessante ;) COMUNQUE GRAZIE PER LE 400 VIEWS,VI AMO <333

capitolo particolarmente corto ma interessante ;) COMUNQUE GRAZIE PER LE 400 VIEWS,VI AMO <333

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

patato :")

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora