×÷ English ÷×

1.9K 123 31
                                    

Avevi paura di quel sarebbe successo,non ti era mai successa una cosa del genere.

La classe iniziò a riempirsi, e tutti quanti venivano al tuo banco per sapere tutto e di più sul post che era sul sito della scuola.

<Y/n,è vero che tu e Niki state insieme?> Disse uno,con dietro gli altri che registravano tutto.

<N-no. Non stiamo insieme.> Dicesti tu in preda all'ansia.

<E dai Y/n,sappiamo tutti che tra di voi c'è qualcosa!> Disse una tua compagna battendo le mani.

<Non stiamo insieme. Chi vorrebbe mai stare con lei?> Disse Niki entrando in classe con una faccia seria. Tutta la classe si zittì e ognuno tornò al proprio posto.

Cosa!? Come si permette! Perché davanti a tutti diventa antipatico con me!?

Pensasti. Quel ragazzo era davvero bipolare. Lo guardasti. I suoi occhi trasmettevano dolore,tristezza e malinconia. Non sapevi perché era così,e ovviamente non erano affari tuoi. Ma tu volevi aiutarlo,odiavi vedere le persone tristi.

Perciò avevi deciso che dovevi avvicinarti a lui e aiutarlo a diventare una persona felice e più sociale. Non ti importava se ti avrebbero dato della puttana,o avrebbero sparso notizie false dicendo che stavate insieme. In fondo tu lo volevi aiutare in fin di bene.

Arrivò la prof di inglese,la tua materia preferita e quella dove andavo più bene. In quel poco tempo diventasti già la preferita della professoressa, sceglieva sempre te per le traduzioni,per leggere e per correggere gli esercizi.

<Goodmorning guys!> Disse la prof entrando con il suo stereo che usava per fare gli ascolti e le comprensioni.

×÷

La lezione di inglese finì, ma la professoressa chiamò te e Niki.
Andasti da lei,e stessa cosa fece Niki.

<Niki,vedo che rispetto agli altri mesi sei peggiorato in inglese ancor di più. Non fai mai i compiti e non ti impegni mai.> Disse la professoressa. Niki annuì abbassando la testa.

<Perciò ho deciso che Y/n dovrà aiutarti. Mettetevi d'accordo tra di voi per vedervi nel pomeriggio. Io parlerò con gli altri professori in modo che vi mettano vicini di banco. Inoltre è un bene per te Niki, Y/n è brava in quasi tutte le materie.> Disse la professoressa.

Tu e Niki vi guardate malissimo a vicenda. Non ci potevi ancora credere. Saresti stata la compagna di banco di Niki!?

Ok. Sarebbe stato un motivo per vedervi di più e aiutarlo non solo ad essere felice,ma anche a migliore a scuola.

<Cosa? Prof,sta scherzando vero?> Disse lui mettendosi le mani nei capelli.

<Niki,accetta quello che ti ho detto. Da domani Y/n scambia il posto con Kangdae. Arrivederci.> Disse la professoressa facendo un inchino e andandosene con il suo stereo.

<Aish,muori tu e il tuo stereo.> Disse Niki arrabbiato.

<Hey! No eh. Non sei felice?> Dicesti tu con sorriso che scioglerebbe persino un'igloo. Niki ti guardò male. Era ovvio che non era felice,ma tu gli avresti fatto cambiare idea molto presto.

Missione salvare Niki iniziata!

Pensasti tu. Entrando in classe saltellando.

×÷

La giornata scolastica finì, andasti da Niki per metterti d'accordo con lui verso che ora studiare.

<Hey! Cuore di ghiaccio. Dove ci vediamo per studiare?> Dicesti tu sorridendo e camminando vicino a lui.

Lui alzò le spalle in risposta di 'non lo so'.

<Uhm,a casa mia?> Dicesti tu prendendo il telefono dalla tasca della giacca.

<Ok. Dove si trova?> Ti domandò lui.

<Via Namdong Sang 32. È il condominio di fronte alla panetteria.> Dicesti tu. Lui annuì.

<Oh Niki,guarda qui!> Dicesti tu mettendogli il telefono davanti alla faccia scattando una foto. Era venuta davvero bene.

<È bellissima! Dammi il tuo numero,te la mando.> Dicesti tu guardando la foto sorridendo.

<Eliminala.> Disse lui.

<No.> Dicesti tu. Lui ti prese il telefono, e alzò il braccio in aria. Essendo più alto di te non riuscivi a prenderlo,perciò ti misi a saltare per afferrarlo.

<E ora? Che fai?> Disse lui guardandoti dall'alto.

<Dammelo! Ti prego!> Dicesti tu pregandolo.

<Te lo do solo se la elimini.> Disse lui.

<Ok.> Dicesti tu. Lui ti diede il telefono.

<Scherzavo,no.> Dicesti tu mettendoti a correre ridendo come una pazza. Lui ti inseguì.

<Yah! Ferma!> Disse lui rincorrendoti. Ti girasti un momento per vedere quanto era lontano,ma andasti a finire su qualcosa,o meglio qualcuno. Alzasti la testa.

<Y/n?> Disse.

<Sunoo?> Dicestu tu.

_______

K questo capitolo non mi piace per niente. Comunque grazie per le 203 views,vi amoooo♡

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora